Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)

Giady (1071)

bandita (934)

Dany (887)

duciola84 (434)

alex88 (421)

Cinzi@ (405)

Cris (207)

barbarina81 (171)

MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Finalmente ci sono anche io

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:00 pm

Baby

new entry
new entry
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ci sono anche iooooooooooooo
Come stateeeeeeeeeeeee

Bene bene siccome sono scema ora dovete dirmi con sti nuovi Nick name chi siete e se vi conosco OKKKKKKKKKKKKKKK

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:02 pm

Cinzi@

frequentatore del forum
frequentatore del forum
Baby ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh ci sono anche iooooooooooooo
Come stateeeeeeeeeeeee

Bene bene siccome sono scema ora dovete dirmi con sti nuovi Nick name chi siete e se vi conosco OKKKKKKKKKKKKKKK

Benvenutissima!!!!!
Evviva l'italiano Laughing
Sono Cinzia e sono felicissima di averti tra noi! ❤

3 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:03 pm

alex88

frequentatore del forum
frequentatore del forum
Buonasera Baby :D benvenuta io sono Alex Laughing
❤

4 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:10 pm

bandita

amico del forum
amico del forum
baby lol!
benvenuta ❤
io sono simona mi conosci?Laughing

5 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:12 pm

Baby

new entry
new entry
lol!

Simonaaaaaaaaa
ma la Simo simo

6 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:15 pm

Dany

amico del forum
amico del forum
Babyyyyyyyyyyyyyy
ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

7 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:16 pm

bandita

amico del forum
amico del forum
Baby ha scritto:lol!

Simonaaaaaaaaa
ma la Simo simo

in carne (tanta) ed ossa (poche)
sono proprio io
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

8 Re: Finalmente ci sono anche io il Dom Giu 20, 2010 11:20 pm

Baby

new entry
new entry
Anche io tanta carne :D

9 ciao a tutte!!! il Lun Giu 21, 2010 10:21 am

barbarina81

new entry
new entry
ragazze buongiorno a tutte!!!
sono la barbarina di bologna!!!
ci sono anche io adesso... mi dite cosa e' successo di la, io non ci ho capito nulla, x tutto il weekend sono stata fuori e non mi sono connessa...

10 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 10:39 am

bandita

amico del forum
amico del forum
barbarina81 ha scritto:ragazze buongiorno a tutte!!!
ci sono anche io adesso... mi dite cosa e' successo di la, io non ci ho capito nulla, x tutto il weekend sono stata fuori e non mi sono connessa...

barbarina ciaooooo...
io sono simona (bossa)
ci siamo trasferite qui grazie a giady!
di là ci avevano chiuso i club "contro" perchè quei club, alla luce dei fatti accaduti a Roma (insulti a Kris), fomentavano odio. Io, Cinzia, Ale e credo anche Sharon, come Selly abbiamo lasciato definitivamente quel forum. io con la morte nel cuore!Le altre ragazze, tipo Dany, Baby e la stessa Giady non so se lo hanno lasciato definitivamente 8)
cmq benvenutissimaaa qui...un posto dove POTER PARLARE DI TUTTO SERENAMENTE :D

11 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 11:33 am

barbarina81

new entry
new entry
bandita ha scritto:
barbarina81 ha scritto:ragazze buongiorno a tutte!!!

barbarina ciaooooo...
io sono simona (bossa)
ci siamo trasferite qui grazie a giady!
di là ci avevano chiuso i club "contro" perchè quei club, alla luce dei fatti accaduti a Roma (insulti a Kris), fomentavano odio. Io, Cinzia, Ale e credo anche Sharon, come Selly abbiamo lasciato definitivamente quel forum. io con la morte nel cuore!Le altre ragazze, tipo Dany, Baby e la stessa Giady non so se lo hanno lasciato definitivamente 8)
cmq benvenutissimaaa qui...un posto dove POTER PARLARE DI TUTTO SERENAMENTE :D

non capisco cosa c'entra il nostro club con quello successo a kris a roma... mi pareva che ci fossimo mostrate tutte concordi che chi si era comportato in quel modo incivile a roma andasse punito, e che fossereo delle povere decerebrate... il nostro club non mi pare che avesse appoggiato quelle pazze in nulla, ed in nessun momento...

12 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 11:39 am

Dany

amico del forum
amico del forum
Barbarina ma ci sei anche tu!!! Che bello!!!!!
Io credo che quello che è successo sul red carpet sia stata solo una scusa!!
Spoiler:
In realtà io credo che non potevano tenere delle contro nel sito indicato dalla Summit per rappresentare la saga in Italia! Però facendo così hanno finito per peggiorare il clima all'interno del forum. Ora la sorella non non ha più senso di esistere almeno lì!!

13 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 11:42 am

bandita

amico del forum
amico del forum
Dany ha scritto:Barbarina ma ci sei anche tu!!! Che bello!!!!!
Spoiler:
In realtà io credo che non potevano tenere delle contro nel sito indicato dalla Summit per rappresentare la saga in Italia! Però facendo così hanno finito per peggiorare il clima all'interno del forum. Ora la sorella non non ha più senso di esistere almeno lì!!

oddio non ci ero arrivata :shock:
hai ragione dany :oops:

14 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 11:52 am

Cinzi@

frequentatore del forum
frequentatore del forum
Dany ha scritto:Barbarina ma ci sei anche tu!!! Che bello!!!!!
Spoiler:

Allora, innanzi tutto benvenuta Barbara, sono stra-felice di averti qui con noi!
Sono sicura che qui riusciremo a ricreare quel fantastico clime che c'era anche dall'altra parte prima che venissero messe in atto regole da dittatura.
Detto questo, DANY TI AVVERTO, MI STO ATTREZZANDO PER FARTI UNA STATUA!!!
E' esattamente quello che ho pensato, solo che a differenza delle misure che hanno preso loro, io avrei adottato altre maniere. Ma siccome evidentemente era più comodo sloggiarci, hanno fatto così. E io ho eseguito l'ordine Laughing
La sorellanza non ha senso ovvio!
Vabbè comunque, ora godiamoci il nuovo forum che da spazio a tutti, siano essi PRO o CONTRO, perchè la libertà di pensiero è la più bella forma di indipendenza che ci sia.
BENVENUTA BARBARA!! ❤

15 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 11:57 am

Dany

amico del forum
amico del forum
Cin addirittura una statua!!!!
Comunque basta con queste cose. Ora siamo qui.
Comunque stiamo combinando un macello...ci siamo solo noi: IL NUCLEO DI FUOCO!!!!
Sto forum è sotto il nostro controllo!!!!
Laughing Laughing Laughing

16 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:06 pm

barbarina81

new entry
new entry
sono davvero felicissima di trivarvi qui... e anche io credo che di la il nostro club sia stato boicottato... per di piu' io non mi sento prorpio di aver fatto nulla di male, e mi pare anche che nessuna del club avesse mai scritto cose offensive che dovessero presupporre l'eliminazione dello stesso club.

detto questo io di la ci sono ancora, xche' ci sono ragazze con le quali mi scrivo in altri topic, alle quali sono molto affezionata... spero che questo non sia un problema...

intanto auguro a tutte una splendida giornata ed un bellissimo primo giorno d'estate (abbiamo iniziato questo nuovo forum proprio il primo giorno d'estate, non posso fare a meno di pensare che sia una coincidenza molto bella: il primo giorno d'estate e' l'inizio della stagione piu' calda viva e colorata dell'anno... e credo che anche questa nostra esperienza qua sara' come l'estate!!!)
... anche se il tempo fuori, quantomeno qui da me, sembra di piu' il 1° giorno di novembre...

baci a tutte!!!

17 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:23 pm

bandita

amico del forum
amico del forum
barbarina81 ha scritto:sono davvero felicissima di trivarvi qui... e anche io credo che di la il nostro club sia stato boicottato... per di piu' io non mi sento prorpio di aver fatto nulla di male, e mi pare anche che nessuna del club avesse mai scritto cose offensive che dovessero presupporre l'eliminazione dello stesso club.

detto questo io di la ci sono ancora, xche' ci sono ragazze con le quali mi scrivo in altri topic, alle quali sono molto affezionata... spero che questo non sia un problema...

intanto auguro a tutte una splendida giornata ed un bellissimo primo giorno d'estate (abbiamo iniziato questo nuovo forum proprio il primo giorno d'estate, non posso fare a meno di pensare che sia una coincidenza molto bella: il primo giorno d'estate e' l'inizio della stagione piu' calda viva e colorata dell'anno... e credo che anche questa nostra esperienza qua sara' come l'estate!!!)
... anche se il tempo fuori, quantomeno qui da me, sembra di piu' il 1° giorno di novembre...

baci a tutte!!!

barbarina tesoro ma non c'è nessunissimo problema...
tu puoi stare dove vuoi, qui, lì qui e lì contemporaneamente...NON C'è DAVVERO ALCUN PROBLEMA....
Il forum nasce in estate....che bella cosa :cheers:

18 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:26 pm

barbarina81

new entry
new entry
forse avro' bisogno di qualche vostra dritta x il funzionamento di questo forum...

io ci sono arrivata dal link che mi avevi lasciato di la, ma non trovo un indice non trovo nulla, sto scrivendo solo in risposta a questo messaggio xche' non riesco a capire dove sono gli altri!!!

ora vado a sostituire una mia collega x cui x un paio d'ore non saro' a pc... ci sentiamo piu' tardi, vero???

19 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:29 pm

duciola84

frequentatore del forum
frequentatore del forum
se vai sotto la pagina e clicchi su twiliters trovi l'indice completo

20 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:41 pm

barbarina81 ha scritto:forse avro' bisogno di qualche vostra dritta x il funzionamento di questo forum...

io ci sono arrivata dal link che mi avevi lasciato di la, ma non trovo un indice non trovo nulla, sto scrivendo solo in risposta a questo messaggio xche' non riesco a capire dove sono gli altri!!!

ora vado a sostituire una mia collega x cui x un paio d'ore non saro' a pc... ci sentiamo piu' tardi, vero???

ciaooo barbarina =) io sono sharon piacere... allora questo è il link per andare nella home del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

so che siamo le stesse dell'altro forum però dobbiamo presentarci comunque ...

ti presenti poi sei libera di stare dove vuoi fondare nuovi club e sei libera di esprimere le tue idee liberamente :cheers:

WELCOME :D

21 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 12:53 pm

Giady

Admin
Admin
Ciao Barbara..io sono Giada.. :P
ho deciso di aprire questo forum così saremo libere di aprire tutti i topic che vogliamo dai pro ai contro.. :)

Visualizza il profilo dell'utente http://theworldofreaders.italianoforum.com

22 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 4:08 pm

barbarina81

new entry
new entry
sharon bdb ha scritto:
barbarina81 ha scritto:forse avro' bisogno di qualche vostra dritta x il funzionamento di questo forum...

ciaooo barbarina =) io sono sharon piacere... allora questo è il link per andare nella home del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

so che siamo le stesse dell'altro forum però dobbiamo presentarci comunque ...

ti presenti poi sei libera di stare dove vuoi fondare nuovi club e sei libera di esprimere le tue idee liberamente :cheers:

WELCOME :D

ho cliccato sul tuo link ma mi dice che il forum selezionato non esiste...

23 Re: Finalmente ci sono anche io il Lun Giu 21, 2010 4:38 pm

Cris

new entry
new entry
BARBARINA!
Sono così felice che non ci hai mollato!
e c'è anche baby! ❤ ❤

24 Re: Finalmente ci sono anche io il Mer Giu 23, 2010 2:55 pm

barbarina81

new entry
new entry
scusate se ieri non mi sono fatta nemmeno sentire ma in ufficio sono davvero messa da panico, piena campagna vendite...

come va qua???
io devo ancora capire come fare ad andare nel menu delle presentazioni... non mi sono neanche presentata!!!!

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: