The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 24]

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Ragazze io vi lascio, vado a vedere la Mummia.. a domani CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 29168 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 29168 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 29168

Baby

Baby
new entry
new entry

Rocki Balboa in confronto a lei è nulla affraid

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

IL BUONGIORNO A MODO MIO!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Kristen-stewart-boyfriend
affraid affraid affraid

MA NON CI POTEVA RIMANE' CO' QUESTO???

129CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 23, 2010 12:36 pm

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Buongiorno ragazze CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 29168

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany ha scritto:IL BUONGIORNO A MODO MIO!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Kristen-stewart-boyfriend
affraid affraid affraid

MA NON CI POTEVA RIMANE' CO' QUESTO???

Si infatti!
Ma soprattutto, lui che fine ha fatto?
Cioè finita la storia con Cristina Stuarda lui ha finito di esistere?
Povero Macachino, che ha fatto di male?
Secondo me era già una punizione stare con lei, ora riabilitiamolo nello show-business e facciamo in modo che risbocci l'ammmmòòòòòre!

Spoiler:

Giady

Giady
Admin
Admin

ma perchè deve sempre toccare Taylor??.. :evil:
Mary dove le hai prese queste foto??..anzi quella..dove lo "picchia"??..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Aprire con cautela.

Spoiler:

Paolina

Paolina
new entry
new entry

O mamma mia!!!! affraid affraid affraid
Saprà mai cos'è un reggipetto??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862

MiaPattinson<3 ha scritto:Aprire con cautela.

Spoiler:

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Kristen-marihuana-5
Che bel costumino!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 937288

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Paolina ha scritto:O mamma mia!!!! affraid affraid affraid
Saprà mai cos'è un reggipetto??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862

MiaPattinson<3 ha scritto:Aprire con cautela.

Spoiler:

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Kristen-marihuana-5
Che bel costumino!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 937288

Ehm.. già il reggiseno potrebbe aiutarla di brutto CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862
ps.spero che quello non sia sudore! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ALLORA:
BORSE SOTTO GLI OCCHI;
OCCHIAIE;
RECCHIE A SVENTOLA;
SCUCCHIA;
SENZA TETTE;
STILE DA SCARICATORE DI PORTO...

CHE ALTRO???

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

'Giorno ragazze! ❤
Allora...a Roma io c'ero e proprio non era spontanea nel sorridere!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 243499 Le foto sono davvero tremede, ma la vedo bene come benzinaia! xd
Cristina Stuarda!! xd xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 Fantastico! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Dany ha scritto:ALLORA:
BORSE SOTTO GLI OCCHI;
OCCHIAIE;
RECCHIE A SVENTOLA;
SCUCCHIA;
SENZA TETTE;
STILE DA SCARICATORE DI PORTO...

CHE ALTRO???

come fanno tutti questi difetti a trovarsi in una sola persona :?: :!:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Vicky ha scritto:
Dany ha scritto:ALLORA:
BORSE SOTTO GLI OCCHI;
OCCHIAIE;
RECCHIE A SVENTOLA;
SCUCCHIA;
SENZA TETTE;
STILE DA SCARICATORE DI PORTO...

CHE ALTRO???

come fanno tutti questi difetti a trovarsi in una sola persona :?: :!:

Aggiungerei colorito pallido, mancanza di classe e impossibilità di esprimere un concetto di senso compiuto senza dire almeno duecento volte I MEAN!
Buuuu per Cristina Stuarda!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Vicky ha scritto:
Dany ha scritto:ALLORA:
BORSE SOTTO GLI OCCHI;
OCCHIAIE;
RECCHIE A SVENTOLA;
SCUCCHIA;
SENZA TETTE;
STILE DA SCARICATORE DI PORTO...

CHE ALTRO???

come fanno tutti questi difetti a trovarsi in una sola persona :?: :!:

AH E CHI LO SA??

Aggiungerei colorito pallido, mancanza di classe e impossibilità di esprimere un concetto di senso compiuto senza dire almeno duecento volte I MEAN!

CIN QUESTO LO AVEVO DIMENTICATO!!
aveee aveee

Giady

Giady
Admin
Admin

le dovrebbero dare il permio oscar per tutti questi difetti.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:le dovrebbero dare il permio oscar per tutti questi difetti.. Laughing

MA COME??? LEI E' L'ASTRO NASCENTE!!!
xd xd xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany ha scritto:
Giady ha scritto:le dovrebbero dare il permio oscar per tutti questi difetti.. Laughing

MA COME??? LEI E' L'ASTRO NASCENTE!!!
xd xd xd

Uh strano! Non mi sembra che brilli...più che astro mi sembra buco nero! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 243499

Vicky

Vicky
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:
Dany ha scritto:
Giady ha scritto:le dovrebbero dare il permio oscar per tutti questi difetti.. Laughing

MA COME??? LEI E' L'ASTRO NASCENTE!!!
xd xd xd

Uh strano! Non mi sembra che brilli...più che astro mi sembra buco nero! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 243499

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:

Uh strano! Non mi sembra che brilli...più che astro mi sembra buco nero! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 243499

xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723

Giady

Giady
Admin
Admin

oddio.. Laughing CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723 xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

oddio... sto morendo dal ridere! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723
non ce la faccio...
m'avete fatto morì! xd
ragazze...
anche io sono curiosa di vedere cosa combina dopo la saga...
già adesso rispetto a rob non sta concludendo nulla!
o almeno mi è parso, ma non mi informo su di lei... sapete com'è!
cmq... voglio dire...
di rob si parla sempre per i film che gira, sta girando, ha girato e girerà
di lei invece si parla solo per i premi che le rifilano (ingiustamente) e che le fanno fare espressioni annoiate e stizzite.
dunque, qual è la verità?
secondo me è troppo osannata...
e tutto questo parlare non porta a nulla
beh, meglio per noi! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 242596
per farmi perdonare do fondo alla mia riserva di foto imbarazzanti della Castorina Stuarda
qui si può notare la sua classe:
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Dumba5
qui invece si nota la sua "femminilità CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 769803
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 Dumba6

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Stading Ovation per Cri!
Che beeeeeeeeeella che è con le dita nel naso, molto molto elegante!
Ah beh ma con anfibi, felpone e berretto a me piace...almeno non si vede!!!!!!!!! :)

Giady

Giady
Admin
Admin

:shock: oddio mio che orroreeeeeeeeeeeeeee!.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 30130
mi bloccano la crescita queste foto.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto: :shock: oddio mio che orroreeeeeeeeeeeeeee!.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 30130
mi bloccano la crescita queste foto.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 88723

NOOOOO CUCCIOLA TI PREGO COPRITI GLI OCCHI!!! xd xd xd

Vicky

Vicky
new entry
new entry

ma xkè ha perennemente la faccia come se avesse dormito a mala pena x mezz'ora? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 6 969862
sono sicura che Rob è molto più impegnato di lei e lui è sempre un fiore angelll

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.