The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 24]

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Franaliceale ha scritto:
MaryPattz ha scritto:
barbarina81 ha scritto:
duciola84 ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Icon_lol

mi han messo ansia che stasera mi han detto che la vedo con un topo in testa... io non ho visto nessuna anticipazione e enssuna clip, nemmeno il trailer, ho paura di scoppiare a ridere come una pazza se me l'hanno conciata piu' ridicola del solito...

oh signor....!!!
Barbarina preparati...tra la sua recitazione moooooooooooooolto intensa e la parrucca che le hanno piazzato in testa stasera avrai il tuo bel da fare a trattenere le risate (o i conati CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 599489)
Cmq stavolta devo dire che è in ottima compagnia per quanto riguarda il pessimo look...anche Jackson e Kellan non mi piacciono per niente..anzi mi sembrano decisamente ridicoli....ma dico non potevano almeno loro lasciarli com'erano nei film precedenti?? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 445859 Anche Peter ha un ciuffo cotonato alla Fonzie che metà basta! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 12897 Mi spiace perchè era così caruccio in Twilight!
Gli unici veramente bellini sono rimasti Ashley, Taylor e Robert (no, lui non è cauccio.......lui è moooooooooooolto ma mooooooooolto fighissimo!!! che non si dice in italiano ma rende l'idea!!! eheh eheh eheh CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 71429 :vibrate: :vibrate: )

[b]...SCUSATE SE MI INTROMETTO...NON POSSO PENSARE AL BABBO CULLEN COI CAPELLI FONATI...GIA' IL BIONDO PANNOCCHIA E' TERRIFICANTE,PURE FONATO,POVERO UOMO???? xd xd xd xd xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 88723

non ho visto ancora nulla di nulla... ma xche' li hanno fatti tutti ridicoli??? cos'e' una sit com???

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Sì giuro povero Peter/Carlisle!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862
Vorrei cercare una foto e postarvela ma non voglio rovinarvi la surprise!!!!! eheh eheh
Ciao Barbarina, buona visione...a venerdì

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:Sì giuro povero Peter/Carlisle!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862
Vorrei cercare una foto e postarvela ma non voglio rovinarvi la surprise!!!!! eheh eheh
Ciao Barbarina, buona visione...a venerdì

[b]...IO NE HO GIA' VISTE UN PO' DI FOTO DEL"POVERO BABBO"...SEMBRA UN'OMINO PLAYMOBIL...L'HANNO IMBRUTTITO COSI' TANTO CHE INVIEREI UNA PROTESTA FORMALE ALLA MEYER... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 DAVVERO BRUTTO... E IL IL BABBONE LO ADORO

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Franaliceale ha scritto:
MaryPattz ha scritto:Sì giuro povero Peter/Carlisle!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 969862
Vorrei cercare una foto e postarvela ma non voglio rovinarvi la surprise!!!!! eheh eheh
Ciao Barbarina, buona visione...a venerdì

...IO NE HO GIA' VISTE UN PO' DI FOTO DEL"POVERO BABBO"...SEMBRA UN'OMINO PLAYMOBIL...L'HANNO IMBRUTTITO COSI' TANTO CHE INVIEREI UNA PROTESTA FORMALE ALLA MEYER... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 DAVVERO BRUTTO... E IL IL BABBONE LO ADORO
[b]Sì giusto una protesta alla Meyer e alla Summit...dico un po' di senso critico e di buon gusto non ce l'ha nessuno in USA??
Vado io se hanno bisogno di 1 consulente d'immagine!!! eheh eheh eheh

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

IN EFFETTI SONO TUTTI PIU' BRUTTI...IL POVERO JAZZ?????MA CHE CAVOLO GLI E' PRESO?????????L'UNICO CHE E' RIMASTO ILLESO E ROBERTONE...SECONDO ME NON SI SONO ARRISCHIATI A STRAVOLGERLO TROPPO...SE NO LI MENAVANO DI BRUTTO xd xd

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Franaliceale ha scritto:IN EFFETTI SONO TUTTI PIU' BRUTTI...IL POVERO JAZZ?????MA CHE CAVOLO GLI E' PRESO?????????L'UNICO CHE E' RIMASTO ILLESO E ROBERTONE...SECONDO ME NON SI SONO ARRISCHIATI A STRAVOLGERLO TROPPO...SE NO LI MENAVANO DI BRUTTO xd xd
Io sarei stata la prima ad insorgere se mi avessero manomesso Robert!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 623735

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

E' una parodia, ne sono certa!
Speriamo che per BD facciano qualche sforzo in più, in quanto a trucco, parrucco e costumi!
Ma prima di criticare preferisco vedere stasera il film...
Poi avrò bisogno di un'altra visione per avere conferma e poi potrò dire cosa ne penso eheheh :D

Cris

Cris
new entry
new entry

ragazze... sto piangendo... DAL RIDERE! Laughing
concordo con le parrucche...
l'unica che mi sembra ci abbia guadagnato e nikki reed, mi sembra che sia più caruccia!
jazz è inguardabile, giuro!
emmett pure... gli hanno messo una scodella in testa e hanno girato intorno al contorno!
carlisle... povero! è passato sotto una mucca dopo essere stato cotonato...
no no no
pure esme ha una piega IMBARAZZANTE!
-2 ore e mezza! :yaho:

Giady

Giady
Admin
Admin

allora ragazze, voi che siete andate al cinema, come l'avete trovata a kristen??..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

giady meglio lasciar perdere va... la pantegana è la pantegana, in certi momenti non sembravano così finti, ma in altri (soprattutto i primi piani) non si poteva guardare... e poi CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Icon_elephant è sempre CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Icon_elephant

Cris

Cris
new entry
new entry

in alcune scene la pantegana (parrucca eh!) non è male, in altre è oscena... si vede che è finta, le manca pure la riga! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 769803
nooooo, le orecchie sempre in mostra... PAURA!
ad un certo punto dani (che c'era sull'altro forum) mi ha detto: però... che palette importanti che ha!
ed io: solo ora te ne accorgi? xd
se se ne è accorta pure lei a cui la stuarda piace, e l'ha vista pure dal vivo a MP, vuol dire che non me le sogno io le sue palette! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 242596

312CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Lug 01, 2010 10:09 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahahah la parrucca l'ho notata pure io nei trailer.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

IERI VISTO ECLIPSE...DUMBA???
MADO' LE FANNO PURE I PRIMI PIANI!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 30130
ALLORA VEDIAMO....LE HANNO MESSO UN TOPONE MORTO IN TESTA CHE E' VERAMENTE IMBARAZZANTE; CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 12897
C'HA UN PAIO DI INCISIVI CHE FAREBBE INVIDIA AD UN CASTORO CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 204804
E POI VOGLIAMO PARLARE DELLA SUA ESPRESSIONE??? MENO MALE CHE HA UNA BRAVISSIMA DOPPIATRICE CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 242596 CHE DA' ESPRESSIONE ALLA VOCE PERCHE' SE NO SAREBBE UN PIANTO!!!
Non ho messo sotto spoiler perchè tanto sono cose che abbiamo visto tutti.Però gli incisivi sul grande schermo mi hanno leggermente impressionata CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 869741

314CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 02, 2010 10:35 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Stra-quotone per Dany, se Dumba risulta in qualche modo espressiva nel filmè grazie alla De Bortoli che sa giocare con la voce,non oso pensare a comepuò esserein lingua originale (e vorrò vederlo)
Buongiorno ragazze!

Giady

Giady
Admin
Admin

aaaaaaaah ragazze dopodomani commenterò pure io.. 🐰 xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ma che faccia simpatica...

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 30451_10

Complimentoni per la postura...
Minkia che tacchi!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Icon_eek

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 35815_10

E qui dov'era??? Foto nuova o ancora non avevo avuto l'onore di vedere questo splendore??? (fatto pure la rima 'azz!)

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 34773_10

Cris

Cris
new entry
new entry

no, m'ero persa le nuove foto di dumba!
che peccato!
cmq... ora vi linko una cosa a mio avviso scandalosa!
cioè... ma questa sta fuori!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
no, è pazza completa... non ti preoccupare... anche se mi stai sulle palle non perdo il mio tempo ad uccidere le persone INUTILI come te!
ma suvvia! secondo lei davvero la gente non ha di meglio da fare?!
ma ritirati, va!
se trovo anche l'intervista di gioia ve la posto (è cortissima)
se non la trovo la trascrivo, ma lo farò dopo l'esame di mercoledì!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

No, ma sta scherzando????
Ma chi cacchio si crede di essere??? Chi si prende così tanto disturbo da uccidere lei?? Cioè rischi la galera per uccidere CHI??? DUMBA!!!Ma non scherziamo proprio!!!
Ma poi perchè non si sta a casa ed impara un mestiere, invece di andarsene in giro a dire ste put CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 686981 te !!!

Cris

Cris
new entry
new entry

dany... m'ha fatto incaz*zare come una iena... st'imbecille!
ora vi copio delle sue affermazioni: :twisted:

In questi giorni Kristen Stewart è apparsa un po’ ovunque nei talk show statunitensi, complice ovviamente l’uscita di “Eclipse“, terzo capitolo della “Twilight Saga” da oggi anche nelle sale italiane.

Non poteva mancare tra questi il David Letterman Show, dove Kristen rispondendo alle domande del re dei mattatori si è lasciata sfuggire un paio di affermazioni un po’ equivoche.

“Stavolta eravamo solo io e Taylor, perché Robert sta lavorando. Ci siamo divertiti molto di più!“ ha detto raccontando del tour promozionale che l’ha portata in giro per il mondo assieme a Taylor Lautner, mentre Robert Pattinson era impegnato nelle riprese dei suoi nuovi film extra-Twilight.

Immediata la risata del pubblico che ha subito fatto realizzare a Kristen l’ambiguità di quanto appena detto, ma ciò nonostante ha proseguito: “Non sta mai fermo, è un ragazzo molto attivo” ha detto, scatenando di nuovo l’ilarità del pubblico. “Cosa c’è Sono troppo ingenua, non mi accorgo di niente!” si è difesa Kristen, servendo una facile battuta a Letterman che ha replicato: “Per la cronaca, tutto quello che sto facendo è stare seduto qui!”.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
COSA AVRà VOLUTO DIRE?! tristen c'è?

320CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 05, 2010 10:00 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Talmente innamorata del Divino che preferisce viaggiare con Tay!!! Mmmmmmm qua la cosa è strana!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 243499
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 243446

TRISTEN C'E'!!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 7711

321CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 05, 2010 10:28 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

quello che me le fa girare a mille è che ste dichiarazioni (e sono uscite dalla SUA bocca) passano sottobanco...
invece, certi siti (di cui alcuni a noi MOLTO conosciuti) giocano solo su sguardi, gesti e ca**te simili!
ma si può basare un amore su questo?
dio, allora tutti al mondo sono innamorati se incrociano più di una volta il loro sugardo?!
passo e chiudo, sono troppo inviperita

322CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 05, 2010 10:43 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cri stai veramente incavolata!!! Bèh oramai abbiamo imparato, si punta sulla coppia Rob/ CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Icon_elephant per fare pubblicità al film, si scelgono le foto giuste e le frasi giuste per far passare quello che vogliono loro!!
Poi lei dice ste cose e...magia...come se non avesse detto nulla!
Che schifo!

323CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 05, 2010 11:19 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze questa tizia è psicolabile!
Voglio dire invece di amare i suoi fan, ha paura di essere uccisa?
Chi sei, John Lenon dei poveri?
Ma piantala, idiota!
E poi, si è divertita di più con Tay? Bene, facciamole fare solo tour con Taylor, così finalmente si smetterà di parlare solo di Robert e Kristen come coppia, e si inizierà a vedere anche altro.
Comunque, sarà anche una 'rising star' ma è la regina delle sfigate sta ragazza eh!
Che tristezza mi fa pensare che c'è chi la venera manco fosse una santa!
Bene, ennesima prova del Tristen comunque no? Yuppi!

324CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 06, 2010 11:19 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Concordo in pieno a tutto ciò che avete detto. Cioè dico ok essere la star di Twilight, ma prima che ci possa essere qualcuno che voglia ucciderti ce ne passa. Gli uccisi dai fanatici sono gente del calibro di J.F. Kennedy, John Lennon, Martin Luther King, ecc ecc... Tesoro mio tu nemmeno ad 80 anni avrai il loro peso e la loro importanza, tali da poter essere la vittima di qualche fan squilibrato.
E cmq W TRISTEN!!!
E poi fammi capire, era un commento velato per dire che Robert è noioso?? Ma ti si vista tu?? Befana!!

325CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 13 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 06, 2010 11:52 am

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

Cris ha scritto:no, m'ero persa le nuove foto di dumba!
che peccato!
cmq... ora vi linko una cosa a mio avviso scandalosa!
cioè... ma questa sta fuori!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
no, è pazza completa... non ti preoccupare... anche se mi stai sulle palle non perdo il mio tempo ad uccidere le persone INUTILI come te!
ma suvvia! secondo lei davvero la gente non ha di meglio da fare?!
ma ritirati, va!
se trovo anche l'intervista di gioia ve la posto (è cortissima)
se non la trovo la trascrivo, ma lo farò dopo l'esame di mercoledì!

...SCUSATE SE MI INTROMETTO...MA QUESTA RAGAZZA NON STA BENE SUL SERIO...PSICOLABILE FORTE...UNA CON QUESTO TIPO DI FOBIA DOVREBBE FARE UNA VITA ANONIMA...TANTO A NOI SE SE NE STA A CASA SUA,NON CI CAMBIA NULLA...O NO????????????

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.