The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 15 di 24]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:Fossi stata nei panni della fan...l'avrei sotterrata IO!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Icon_twisted
straquotone per Dany applauso yee yee yee

Giady

Giady
Admin
Admin

ridicola!!..Dio come mi fa incazzareeeeee!.. :evil:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:si infatti..poveretta chissà come c'è rimasta male..
Sai cosa??? Ho visto il video e quell'idiota della fan s'è messa pure a ridere!!!
Ma che te ridi??? Dumba ti dice che sei malata di testa e tu ridi???? Ma due sberle non gliele toglieva nessuno!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
Dany ha scritto:Fossi stata nei panni della fan...l'avrei sotterrata IO!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Icon_twisted
straquotone per Dany applauso yee yee yee

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 673523 eh...e quando ci vuole ci vuole!!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

si pure io ho sentito ridere però non credevo fosse la fan in questione ma un'altra che rideva perchè a quell'altra le aveva risposto così..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Sì anche io non ho ben capito chi fosse a ridere!!
Se è stata la fans a cui le elephant ha detto che è patetica allora lo è davvero perchè si lascia insultare pubblicamente da una persona odiosa e che non ha diritto di farlo.
Mi auguro che sia stata qualcun'altra vicina a loro...anche se sicuramente non è stata una signora perchè io mi sarei inca :censored: anche se l'avesse detto ad un altra ragazza e non a me direttamente.
In ogni caso la dumba è vergognosa CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 770406 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 548992

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Link su fb.
Queste sono davvero assurde!!!

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Immagi10

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ma che si fumano????

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

duciola84 ha scritto:ma che si fumano????

E chi lo sa!!!

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

O_O

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792
Ma la gente non sta bene davvero!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Ma cos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè????? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 48792
Ma la gente non sta bene davvero!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 445859

No sono proprio malate. Allora c'ha ragione CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 Icon_elephant
REPIGLIATEVEEEEE!!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ora a questa su fb gli rispondo male.
Vi riporto la conversazione in chat.

Lei: ti piace ash e kris?
io: ash sì kri no
Lei: allora nnt. kmq è strano cioè kris è wow
io: a me non piace che ci posso fare?
Lei: ma nnt mi dispiace per te.

A una così che gli dici???
E poi come minkia scrivi??? Le conosci le vocali???

Giady

Giady
Admin
Admin

madò ragazze io sto per litigare con una su fb..poer il video che ho messo di questo fatto..>.<

dany come hai fatto a riportare quel link??..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:madò ragazze io sto per litigare con una su fb..poer il video che ho messo di questo fatto..>.<

dany come hai fatto a riportare quel link??..

C'è un tasto con scritto "Stamp", premi quello poi apri "Paint" e clicchi su "Incolla". Ritagli e salvi come immagine.

Giady

Giady
Admin
Admin

Chiara Lupoi
Chiara Lupoi
Se guardi bene, Kris non dice nulla, non muove neppure le labbra e se senti l'audio quelle parole non escono proprio!
16 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Giady Pronestì
Giady Pronestì
è lei che lo dice..si vede!!..
11 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Chiara Lupoi
Chiara Lupoi
si come no! Si vede e si sente!
7 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Giady Pronestì
Giady Pronestì
secondo 51 si vede benissimo che lo dice..
5 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
Chiara Lupoi
Chiara Lupoi
Manderesti la gente in galera!
4 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

no ditemi cosa dovrei rispondere!

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Aspè che mò arrivo io!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing Laughing 8)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto: Laughing Laughing 8)

Missione compiuta adesso vediamo che dice!! Divertiamoci un pò!

Giady

Giady
Admin
Admin

non risponde.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 891397
non c'è peggior sordo di non vuol sentire..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:non risponde.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 891397
non c'è peggior sordo di non vuol sentire..

Sa attaccare solo quando non c'è nessun altro a andarle contro. Cmq mi sono accorta che le fan di Dumbis sono tutte esaltate e maleducate come lei!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

esatto l'ho notato pure io..>.<..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Giady

Giady
Admin
Admin

ha risposto..xD

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:ha risposto..xD

E' un'idiota!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

me ne sono accorta.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 15 969862

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 15 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.