The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 20 di 24]

476CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Sab Lug 17, 2010 11:05 am

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

Dany ha scritto:
Franaliceale ha scritto:DANYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE PER L'INVITO...STO QUA...CHE BELLO!!!!!!!POSSO COMMENTARE LE FOTO DI MISSINBIANCOENEROSO'ANCORAPIUCIABATTA?????????????
LASCIAMO STARE IL PRIMO PIANO CHE SI VEDONO TUTTI I DIFETTI...SO' MEGLIO IO CHE C'HO 'NA CERTA ETA'...QUELLA COL VESTITO "AMMAZZASEMEPIACESTARTREK"
...NON CE LA FO' A COMMENTARLA...SPAVENTO!!!!!!!!!!!! :x :x :x CIAO SISTER!!!!!!!!!!!!!!!

ELGUCCIAAAAAAA TU QUI NON POTEVI MANCARE!!!
COME AL SOLITO NOMIGNOLO AZZECCATISSIMO. VIENI E COMMENTA QUANTO VUOI!!!

MA GLIEL'HANNO MAI DETTO A DUMBA CHE SORRIDERE ALLUNGA LA VITA??? BèH TANTO MEGLIO PER NOI COSì CE LA TOGLIAMO SUBITO DALLE BALLS
Oop CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 226486 scusate questa era estremamente cattiva!!!

[b]CIAO SISTER...ERA CATTIVA IL GIUSTO...QUOTONE!!!!!!!!!!MA CHE PROBLEMI AVRA' LADONZELLACHENONSORRIDEMAIPERCHE'HALACORTECCIACEREBRALELIMITATA????????????
BOH...DITEMELOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! xd xd xd xd xd xd xd xd xd xd [b]

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahah Frana (scusa non so il tuo nome :oops: ) questa era bellissima..ahahahah.. xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

Giady ha scritto:ahahahah Frana (scusa non so il tuo nome :oops: ) questa era bellissima..ahahahah.. xd xd

[b]ciao Giady...io sono Elga...la mia specialità è quella di trovare assurdi nomignoli a missdemenzastewart xd xd xd xd xd xd

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing comunque ragazze ora è tutto più semplice capire il perchè non sorride mai..perchè ha paura che la uccidano.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

480CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:09 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Spoiler:
Preparatevi a...Kristino Stuardo CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Icon_eek
Spoiler:

Spoiler:

Resto sempre dell'idea che nell'ultima foto sta facendo il suo fututro mestiere!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 204804

481CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:10 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Kristino Stuardo2...la vendetta

Spoiler:

Sta facendo prendere aria al suo unico neurone???

Spoiler:

482CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:20 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ah ma allora se li lava ogni tanto i capelli... :shock:

483CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:29 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Ah ma allora se li lava ogni tanto i capelli... :shock:

Si ma è un evento talmente eccezionale che hanno voluto immortalarlo con una bella (vabbè bella...) foto!!!

484CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:33 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

xd xd xd
Sono rotolata dalla sedia dalle risate!
Beh si in effetti è un evento che va ricordato questo...bleaaah!

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahahah oddio ragazze.. eheh CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 88723
bè si effettivamente ogni tanto li lava pure lei ma stiamo parlando di una volta ogni morte di papa.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Qualche altro fotina

Spoiler:
Ma che gonna porta??? Orrenda è dir poco!!!
Spoiler:
Come dire...dulcis in fundo!!!!
Spoiler:

487CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 20, 2010 11:31 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Ok io Adam Brody l'ho sempre adorato fin dai tempi di The O.C.ma con questa sua ultima dichiarazione riferita palesemente alla Dumba lo venero!!!!Finalmente qualcuno che ha gli attributi a dire quello che noi diciamo da tempo...e pensare che ci ha pure lavorato con lei quindi dovrebbe conoscerla bene...Bravo Adam!! aveee aveee aveee
Questa è la dichiarazione:
Intervistatrice:"Do you enjoy being famous, or do you wish that you could just be an actor apart from all that, a la Kristen Stewart?"(Ti piace essere famoso,o speri di essere solo un attore al di fuori di tutto quello alla Kristen Stewart?)
Adam:“It’s only gotten worse, I’m sure, being a celebrity. At the same time, I don’t have a lot of patience for people who moan about it too much. Because there are many things you could do,”“It’s like, quit … you don’t need to be an actor, so it’s like if it’s that much of a problem … there’s the door.”(Sta diventando sembre peggio,ne sono sicuro,essere una celebrità.Allo stesso tempo,non ho molta pazienza per le persone che si lamentano troppo riguardo a questa cosa.Perchè ci sono molte cose che potresti fare.é come dire,smettila...non hai bisogno di essere un attore,quindi è come se, se per te questo è un enorme problema...quella è la porta.)
Qui il video..inizia al minuto 5.46 circa..

488CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Lug 21, 2010 11:59 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Paolina sono completamente d'accordo con te e con Adam!
Avevo letto delle dichiarazioni che aveva rilasciato, e sinceramente non gli si può dar torto. Poi lui ci ha pure lavorato in quel film che non è un gran che e dove lei recita sempre allo stesso modo: col muso!
Bravo Adam, l'ho adorato in O.C. e continua a piacermi!
❤

489CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Lug 21, 2010 12:18 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Paolina sono completamente d'accordo con te e con Adam!
Avevo letto delle dichiarazioni che aveva rilasciato, e sinceramente non gli si può dar torto. Poi lui ci ha pure lavorato in quel film che non è un gran che e dove lei recita sempre allo stesso modo: col muso!
Bravo Adam, l'ho adorato in O.C. e continua a piacermi!
❤
Sì Cin Adam ha ragione da vendere...come noi del resto!!!hahaha eheh
Poi secondo me la sua dichiarazione è ancora più importante perchè lui l'ha anche conosciuta personalmente...che pregio direi!!!! xd xd xd

490CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Lug 21, 2010 12:48 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Mammmmaaaaa miaaaaaaaaa ma pure quando sorride è orrenda!! Cara CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Icon_elephant ti prego torna imbronciata che è meglio!
P.S. pure l'hosting immagini non ne voleta sapere di farmi postare l'immagine. Abbiamo l'hosting intelligente nel forum!!


Spoiler:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

E' l'unica nata a Los Angeles che resta color cadavere pure d'estate! Mah...E comunque ha le brose sotto agli occhi eh...buuuu x Dumba!
Paolina hai ragione, noi lo abbiamo sempre detto che può tranquillamente tornarsene a casa :D
Quale onore per Adam! Poverino, ha tutta la mia solidarietà :D :D :D

Giady

Giady
Admin
Admin

io non ho afferrato quello che vuole dire Adam intende dire che la Dumba si lamenta sempre??..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Si Gady e che se proprio è infastidita da tutta questa fama, quella è la port, può pure lasciar perdere di fare l'attrice...
Standing ovation per lui!!

Giady

Giady
Admin
Admin

grandeeeeeeeeeeeee... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 586438 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 586438
ma hanno fatto un film assieme??.. O.o

http://theworldofreaders.italianoforum.com

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

si intitola il bacio che aspettavo e lei è bionda CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 Affraid

Giady

Giady
Admin
Admin

povero Adam.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 30130

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Bravo Adam!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 20 742720
Anzi...povero Adam...per sopportare 'na cozza del genere!!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

anche io l'avevo letta su forks mirror, e dentro di me ballavo la ola!
secondo me adam che ci ha avuto a che fare (facciamolo santo!), ha capito come è il carattere di sdumba, e con questo ha solo voluto sottolinearlo!
adam ti apprezzo sempre di più!

Giady

Giady
Admin
Admin

io lo sempre amato già dai tempi di Seth Cohen..lui si che ha capito tutto della elephant

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

beh, seth è seth! ❤
però anche in una mamma per amica, quando faceva il ragazzo di lane... era già adorabile!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 20 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.