The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 24]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Baby ha scritto:
Dany ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 24951380328102546325681

Ma qua che c'ha???? :suspect:
SCUSATE MA SEMBRA CHE STIA GODENDO!!!! Si può dire????

Ah bene!! Sta pure in compagnia di una ragazza!!! mi sa che gli sono rimasti i postumi omosex del film con Dakota! Laughing Laughing Laughing

Ma poi Baby tu sta faccia fai quando godi??? :suspect:

Cris

Cris
new entry
new entry

Baby ha scritto:
Dany ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 24951380328102546325681

Ma qua che c'ha???? :suspect:
SCUSATE MA SEMBRA CHE STIA GODENDO!!!! Si può dire????
il problema è che quella in parte è dakota :shock:
ok... non è che ora fanno coppia loro?!
sarebbe meglio... così non rompono le balls a nessuno!
io VOTO dakosten! :bom: 8)

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dumba ha anche dichiarato che è stato bello baciarla in The Runaways e sperava vincessero loro agli MMA, quindi...
Dakosten mi piace! Laughing

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

:suspect: :suspect: :suspect:
Ma allora... :suspect: :suspect: :suspect:
DAKOSTEN MI PIACE!!!! :cheers:

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 27180111105818916385111

SCUSATE MA NON SO RESISTERE!!!
:twisted: :twisted: :twisted:

Cris

Cris
new entry
new entry

e dakosten sia!
ma quanti intrallazzi ha la Kris?

Giady

Giady
Admin
Admin

[b]la firma di dany.. :suspect: :suspect:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:[b]la firma di dany.. :suspect: :suspect:

CHE C'E'??? NON TI PIACE???
Laughing Laughing Laughing

Giady

Giady
Admin
Admin

la trovo fantastica davvero.. ❤

Spoiler:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:la trovo fantastica davvero.. ❤

Spoiler:

SI' SI', INFATTI LO VEDO DALLE FACCINE CHE TI PIACE!!! Laughing Laughing Laughing

Giady

Giady
Admin
Admin

[b]hai visto??.. Laughing Laughing

W la dumbaaaaaaaaaaa... :P :P

:suspect: affraid
Spoiler:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Presente pure qua!!!! ❤
Ha una macchia sospetta sul mento in questa foto
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Kristen-stewart-mu-061910-15
La sua espressione di concentrazione
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Kristen-stewart-mu-061910-14

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Eccomi!! Stupendo il titolo! Laughing
A le foto di Dumba...questa ragazza non migliorerà mai! :roll:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Anna Cullen ha scritto:Eccomi!! Stupendo il titolo! Laughing
A le foto di Dumba...questa ragazza non migliorerà mai! :roll:

Ciao Anninaaaa! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 29168
Che bello vederti qui! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 586438

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Ciao Cin! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 29168
Sì, anche io sono felice di essere qui! jumpp

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

eheh mi sto aggiornando pian piano...anti kris all'appello!!!ora che abbiamo questo bel forum non potevo mancare! lol!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CIAO ANNINAAAAAA!!!! CHE BELLO ANCHE TU!!!

MA KRIS CON QUELLA MEGA FELPA??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 769803
E POI CHE AVEVA FATTO IN FACCIA??? QUELLA MACCHIA... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 12897

SE HO QUALCHE MINITO MI SCATENO!!!
PREPARATEVI affraid affraid

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 Kristen-stewart-without-makeup-3

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

SI INIZIA...
Spoiler:

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 628883 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Ci sono anch'iooooo
Spoiler:

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

sharon bdb ha scritto:
Spoiler:

QUESTA NON LA VOLEVO METTERE. MI HANNO DETTO CHE ERA APPENA MORTO IL CANE!!! cry cry :roll:

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany ha scritto:SI INIZIA...
Spoiler:

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 628883 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288

Dany mi mancavano queste foto xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

EH MA NON BISOGNA FARLE MANCARE!!!
PIANO PIANO LE RIMETTIAMO TUTTE!
:twisted: :twisted: :twisted:

Giady

Giady
Admin
Admin

:suspect: :shock: affraid affraid affraid affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 445859

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Quella foto dove gli è morto il cane mi ricorda un evento spiacevole successo nell'altro forum CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 3 995329

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.