The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 22 di 24]

Giady

Giady
Admin
Admin

salve ragazze..tutto bene??..notizie di elephant ? Spero di no.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Iscrivetevi numerose!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

E poi leggete qua
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Baby

Baby
new entry
new entry

Dany ha scritto:Iscrivetevi numerose!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FATTO

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Baby ha scritto:
Dany ha scritto:Iscrivetevi numerose!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

FATTO

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 596563 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 596563 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 596563

531CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 26, 2010 10:23 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

dany ma quella pagina è tua?
un gran plauso!
mi piace come non passi un messaggio brutto, del tipo: insulti e cose varie...
ma è pur sempre una verità... perchè LEI NON è LA PERFEZIONE! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 12897

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cris ha scritto:dany ma quella pagina è tua?
un gran plauso!
mi piace come non passi un messaggio brutto, del tipo: insulti e cose varie...
ma è pur sempre una verità... perchè LEI NON è LA PERFEZIONE! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 12897

No no non è mia la pagina, però mi è arrivato l'invito da uno dei miei contatti e...come potevo non accettare!!!! I link sono meravigliosi...un pò come quelli delle pro!

Giady

Giady
Admin
Admin

questa pagina è fantastica.. xd xd xd

che era fastidiosa lo sapevano tutti.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Giady

Giady
Admin
Admin

leggete.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 969862

≈ convinciαмo ʟ℮ вiмв℮мincнiα cн℮ ksт℮w non è ʟα p℮rf℮zion℮ -.-
Facciamo una colletta e regaliamo uno shampoo alla Stewart !!!
4 ore fa · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Mostra commenti (11)Nascondi commenti (11) · Condividi . Non mi piace

*
*
A 3 persone piace questo elemento.
*
o
Mariangela Berardi ma come vi permettete di insultarla?????? forse ci sara qualcuno che ha esagerato con la storia che kristen stewart è la migliore ma voi non avete nessun diritto di insultarla.... siete proprio... non ho aggettivi per definirvi.... finitela con questi link anti-kristen!
18 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Carli Stewart Smiths Si chiama lacca, ma loro povere sceme, vivono nell'800. Non ne conoscono l'esistenza. ^^ Voi, che dite tanto alle bimbeminchia, siete uno di quei gruppi scemi creati solo per offenderla, perchè si scopa Pattinson. Siete voi le più bimbeminchia mi sa. Se foste un minimo intelligenti avreste altro da fare durante il giorno che insultare KRISTEN STEWART, che dei vostri insulti se ne sbatte i coglioni.
16 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più · 1 personaCaricamento... ·
o
Mara J. Stewart
Inizio con il dire che OGNUNO HA I SUOI GUSTI..ma questo non vuol dire che dovete INSULTARE KRISTEN >.< Kristen è un'OTTIMA attrice infatti è in procinto di ESSERE CANDIDATA AGLI OSCAR ** h
Ha fatto dei FILM bellissimi e molto diversi tra... loro e non solo la saga di TWILIGHT -.- E' una ragazza di 2O anni con i piedi ben piantati a terra..ma forse ha voi piacciono più le tipe stile Miley Cyrus -.-'' Il suo stile è semplice e forse un pò banale,ma ha noi piace così ù.ù Non vedo cosa vi ha fatto sta ragazza di male per meritare tutte queste cattiverie -.-'' O la odiate solo perchè sta con ROB?! FATE PENA -.-''
Mostra tutto
11 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Carli Stewart Smiths La odiano solo perchè sta con Rob, infatti. Leggi sotto.
10 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Mariangela Berardi giusto Carli! e le persone che diventano fan di questa pagina sono a dir poco squallide, spero che vi facciano chidere!
10 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Mara J. Stewart
Che squallore -.-'' Poi le bimbeminchia sono quelle che l'amano e la sostengono -.- Perchè loro non si sono viste -.-'' A stare TUTTO il santo giorno ad INSULTARLA per cosa poi?! Cazzo ci guadagnate?! NIENTE -.-''
Siete più inutili di uno ...shampoo ad un pelato -.-''Mostra tutto
9 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Carli Stewart Smiths Noooo, loro la insultano perchè sta CON ROBERT! Come che lui sappia della loro esistenza AUHUHAUHAAHUUAHAHUHAUAUHUHAHUAHAU!! Quanto cazzo siete ridicole.
6 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·
o
Mara J. Stewart Skerzi?! E quando capita a ROB un gruppo di BIMBE mongole tutte in una volta HAUHAUAHAU Sai che strage che si può fare **
3 minuti fa · Mi piaceNon mi piace più ·

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

sono entrate anche nel gruppo contro robsten per far la stessa cosa
ignoranti!
se non la pensi come loro sei lobotomizzata.
ma le lobotomizzate sono loro!

536CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 27, 2010 10:02 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ma se sai che è una pagina contro che c***o ci stai a fare lì dentro??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 969862

http://theworldofreaders.italianoforum.com

537CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 27, 2010 10:03 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

e poi sono anche volgari.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 243499

http://theworldofreaders.italianoforum.com

538CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mar Lug 27, 2010 10:11 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

esatto giady!
se tutte ragionassero nella maniera più semplice e corretta non ci sarebbero problemi!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Quando leggo ste cose non so...un pò mi incavolo perchè siamo libere di dire la nostra e loro non sono obbligate a venire a leggere le nostre cose (poi, se ci avete fatto caso, la pagina che via ho suggerito si mette più o meno al loro stesso livello), un pò mi viene da ridere, povere dementi, perchè sembra che stiamo ad insultare (che poi insultare non è) la sorella o qualcuno di fondamentale nella loro vita.
Come diceva Cin su fb...se non la pensi come noi che vieni a leggere a fare? Per farti il sangue amaro?
Ma lascia stare!!

Ooops ho dato alle bimbeminkia delle dementi, se la prenderanno?? Oooops lo ho chiamate anche bimbe minkia!!! E' grave??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 204804
Lo so sono leggermente bastard inside!!!

Ah scusate BUONGIORNOOOOOO!!!!!

540CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Lug 28, 2010 11:44 am

Giady

Giady
Admin
Admin

no ma la cosa più assurda è che con certe persone è anche possibile parlare civilmente con altre invece non è possibile perchè ti aggrediscono..
c'è una che mi fa:"Ma a te nessuno ha mai toccato il tuo cantante o attore preferito? Noi siamo qui per difenderla"..
Come se fosse la prima volta che insultano il mio cantante e il mio attore preferito e sapete che si fa in questi casi? Si fa gli indifferenti..(indifferenti con due f??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 969862 xd ) perchè ovunque ci sono persone che non la pensano come te e che criticano attori/personaggi famosi che magari a te piacciono!.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 12897

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Commento di una bimbaminkia!!!
Kris è la perfezione e siete invidiose solo xk sta con robert..mi fate pena -.-
Ecco a voi la perfezione
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 008JPR_Kristen_Stewart_001
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Fresse CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Affraid

Giady

Giady
Admin
Admin

scusate devo andare in bagno.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Questa la ripropongo...è bellissima!!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 31937_10

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

e sono arrivata anche io qui!!!abbasso la bassa dumba!!!

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Giady

Giady
Admin
Admin

Dany è proprio meravigliosa nelle sue diverse epsressioni.. xd
Ciao Niki CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 906838 come mai il tuo nick è bianco??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 152821

http://theworldofreaders.italianoforum.com

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

Non lo so Giady!! :) mi distinguo come sempre dalla massa io XD

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Giady

Giady
Admin
Admin

muahahahahah.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Ciaooooooooo girls!!!!!
Quanto tempo!!!
Ok oggi sono in vena e quindi vi posto un'po di foto della nostra adorata elephant
La sua evoluzione:
Misà che hanno scelto le uniche 8 foto sue in cui sorride!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Xf29w9
Versione Kristino xd xd xd :
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 357gjsl
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 4lpvye
Versione makaka rock n roll CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 995329 :
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Normal_005
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Normal_006
Versione appena sveglia affraid affraid affraid :
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Normal_WTTR025

-Niki-

-Niki-
new entry
new entry

Paolina ha scritto:

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 4lpvye

l'UNICA foto degna di nota!!!

https://www.facebook.com/?sk=messages&tid=1495276269948#!/pag

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Fresse CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Fresse CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Fresse CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 22 Affraid
PAURA IOOOOO!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 22 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23, 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.