The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 24]

Giady

Giady
Admin
Admin

si infatti noi due ne parlavamo ieri.. :evil:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Giady ha scritto:si infatti noi due ne parlavamo ieri.. :evil:

Già già.. more ho novità sul'esame che stanno facendo nella mia scuola, lo sai che ad una mia amica le hanno chiesto "che cos'è il cha cha cha?" e lei "un ballo?" e loro "Ok puoi andare" o.O

Giady

Giady
Admin
Admin

:shock: :shock: xd che figata.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 242596

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Vicky ha scritto:Quella foto dove gli è morto il cane mi ricorda un evento spiacevole successo nell'altro forum CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 995329

PERCHE'?? jumpp CHE E' SUCCESSO??? jumpp

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Hai ragone Vicky. Quella volta in forum è successo il finimondo, ma ricordo anche che nessuna di noi sapeva dell'accaduto. Cmq buongiorno a tutteeeeeee

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Si diciamo che fu una cosa che rimase tra i club pro e anti kris.. cmq insultai la faccia di kris pur sapendo che era morto il cane ed è intervenuta una del pro a dire che non poteva giudicarla xkè stava soffrendo.. anche lei aveva sofferto per un cane e cose così ora non ricordo precisamente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 969862

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Giady ha scritto::shock: :shock: xd che figata.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 242596

eh si..speriamo che ho la stessa fortuna neanche stamattina ho aperto un libro.. praticamente non so niente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 30130 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 30130

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Vicky ha scritto:Si diciamo che fu una cosa che rimase tra i club pro e anti kris.. cmq insultai la faccia di kris pur sapendo che era morto il cane ed è intervenuta una del pro a dire che non poteva giudicarla xkè stava soffrendo.. anche lei aveva sofferto per un cane e cose così ora non ricordo precisamente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 969862

AH HO CAPITO!!
VABBE' NON FA NIENTE PER LA FOTO, TANTO QUA SI SCHERZA!! eheh
Spoiler:
COME SO' PERFIDA!! xd xd

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Dany ha scritto:
Vicky ha scritto:Si diciamo che fu una cosa che rimase tra i club pro e anti kris.. cmq insultai la faccia di kris pur sapendo che era morto il cane ed è intervenuta una del pro a dire che non poteva giudicarla xkè stava soffrendo.. anche lei aveva sofferto per un cane e cose così ora non ricordo precisamente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 969862

AH HO CAPITO!!
VABBE' NON FA NIENTE PER LA FOTO, TANTO QUA SI SCHERZA!! eheh
Spoiler:
COME SO' PERFIDA!! xd xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 242596 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 242596

Giady

Giady
Admin
Admin

siamo tutte un pò perfide.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 657865

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Giady ha scritto:siamo tutte un pò perfide.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 657865

eh sii e a noi PIACEEE yee xd

Giady

Giady
Admin
Admin

yee yee yee

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen-stewart2

le spalle.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen_stewart_as_joanjett

qua è bellissima.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Post_image-stewart_salon

xd xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Giady ha scritto:yee yee yee

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen-stewart2

le spalle.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen_stewart_as_joanjett

qua è bellissima.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Post_image-stewart_salon

xd xd xd

solo le spalle? a me hanno colpito i capelli attaccati al coso dietro xd

Giady

Giady
Admin
Admin

xd guarda l'ultima la ragazza con i capelli rossi che cavolo sta facendo??.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Giady ha scritto:xd guarda l'ultima la ragazza con i capelli rossi che cavolo sta facendo??.. xd

deve essergli rimasto qualche ricordino del pranzo/cena CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723

Giady

Giady
Admin
Admin

xd xd xd xd xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

u.u

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Giady ha scritto:yee yee yee

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen-stewart2

le spalle.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Kristen_stewart_as_joanjett

qua è bellissima.. xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 Post_image-stewart_salon

xd xd xd
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 769803 E per fortuna che ho appena mangiato...
Davvero indecente! :x :roll:

Giady

Giady
Admin
Admin

esatto.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 12897

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MA CHE BELLE BORSE SOTTO GLI OCCHI!!!
COME LA INVIDIO!!!
:shock: :shock: :shock:

Giady

Giady
Admin
Admin

si infatti sono meravigliose.. Laughing Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Vicky

Vicky
new entry
new entry

Perchè lei si e noi no?!
le voglio anch'io!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Vicky ha scritto:Perchè lei si e noi no?!
le voglio anch'io!!

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 4 88723 xd

Giady

Giady
Admin
Admin

Vicky ha scritto:Perchè lei si e noi no?!
le voglio anch'io!!

lol! lol! lol!

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Le borse che Cristina Stuarda ha sotto agli occhi fanno invidia a Luis Vuitton!!! :shock: :shock: :shock:

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.