Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Vote_rcap 
Giady (1071)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA?

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 19 di 38]

451LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Mer Nov 24, 2010 12:05 am

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
alex88 ha scritto:Elinor Dashwood è la prima, Lizzie Bennet viene dopo.. ma l'allieva supera la maestra
Ragione e Sentimento è il primo romanzo di Jane ma Orgoglio e Pregiudizio il migliore a parer mio cuori

Visualizza il profilo

452LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Mer Nov 24, 2010 1:40 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
giorno donne... vedo che ieri sera avete parlato di cose serie e nn di mazze LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804
brave LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 187996
oggi è mercoledì LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 298321 e qui a torino stranamente c'è il sole affraid

Visualizza il profilo

453LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Mer Nov 24, 2010 2:37 pm

e che ti pensi amo noi siamo gente seria io e giady per prime che diamo l'esempio no

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Immagineeyf
Visualizza il profilo

454LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Mer Nov 24, 2010 2:41 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
sharon bdb ha scritto:e che ti pensi amo noi siamo gente seria io e giady per prime che diamo l'esempio LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 991741

tu seria? LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804
ok LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 187996

Visualizza il profilo

455LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Mer Nov 24, 2010 4:11 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
O&P sarà sempre il migliore.. lovee lovee

Buon pomeriggio a tutteeeeeeeeee.. kiss

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Visualizza il profilo http://theworldofreaders.italianoforum.com

456LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 12:28 pm

BUONGIORNO e buon giorno del ringraziamento a tutti kiss

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

457LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 12:54 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Buongiornoooo,
ho sognato Harry Potter.. i libri e i film mi hanno sempre influenzato.. che stranissima sensazione vedere l'ultimo film diviso in parti.. ora dovrò aspettare fino a luglio perchè si concluda davvero tutto. cry2
Ieri ho ricominciato a leggere i libri, il settimo ad esser precisi.. dopo credo ricomincerò dalla pietra filosofale, o forse comprerò la saga nella lingua originale. O forse in francese, o forse in spagnolo, o forse in zulù AIUTOOOOOOOO.cry xd
Stamattina ho letto una bella notizia: l'attrice che interpreta Luna Lovegood nel film è guarita dall'anoressia grazie al mago inglese kiss
Spoiler:

Visualizza il profilo

458LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 12:57 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
giorno balords del mio cuor... ciau il sole continua a splendere in questa città di xxx LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 769803 evento straordinario LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 863738
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804
cooomunqueeeeeeee buongiorno-del-tacchino-a-tutte LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 92011

Visualizza il profilo

459LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 12:58 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
E' la forza del giorno del ringraziamento lo sento

Visualizza il profilo

460LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:01 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804
ale potresti leggere il libro del mago ( LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 632823 ) in cinese o in burundese... LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 869741
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 29168

Visualizza il profilo

461LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:04 pm

oh ragazze da voi ci sono stati avvistamenti alieni mishteriosi?

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

462LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:07 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
No affatto angelll

Visualizza il profilo

463LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:12 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
sha se escludo cirio e la vittoria dell'inter ieri sera come avvistamento mishterioso ti dico no

Visualizza il profilo

464LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:30 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
Buongiorno....anzi a quest'ora buon pranzo.
Io sono in ufficio, tra un pò torno a casina!!!
Bacini a tutte!!!

Visualizza il profilo

465LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 1:49 pm

kiss

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

466LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 2:32 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Saluto veloce anche qui ciau

Visualizza il profilo

467LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 2:53 pm

kiss

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

468LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 6:24 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
credo di essere l'unica a non aver mai letto nè visto Harry Potter.. LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 944240 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 944240

Buona sera.. LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 29168
Che frrrrrreeedddddooooo... noo

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Visualizza il profilo http://theworldofreaders.italianoforum.com

469LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Gio Nov 25, 2010 7:01 pm

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 769803 non hai mai visto harry potter?!?

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 628883 fa freddo !

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

470LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 11:25 am

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
GIADY cosa hanno letto i miei occhi no
Neve LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 632823

Visualizza il profilo

471LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 11:54 am

eccola lei ahah l'ossessionata ahah

comunque BUONGIORNO!!!! kiss

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

472LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 11:55 am

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Buongiorno sha kiss

Visualizza il profilo

473LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 12:23 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
passati al dt e la mediaset non si vede

Visualizza il profilo

474LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 1:07 pm

amore benvenuta nel club ahah

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

475LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? il Ven Nov 26, 2010 2:07 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
giorno banda LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 440456
ho fatto già 40 mila cose e sn esausta LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 298321
giady anche io mi sn RIFIUTATA DI LEGGERE e soprattutto VEDERE il potter, quindi siamo in due mi sa LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 204804 ale ci perdonerà LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 869741 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 187996
sha amoTI LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 19 187996

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 19 di 38]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 28 ... 38  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: