The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
Giady (1071)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
bandita (934)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
Dany (887)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
duciola84 (434)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
alex88 (421)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
Cris (207)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Cronache del Mondo Emerso Vote_lcapCronache del Mondo Emerso Voting_barCronache del Mondo Emerso Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Cronache del Mondo Emerso

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cronache del Mondo Emerso Empty Cronache del Mondo Emerso Ven Ott 08, 2010 4:07 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Una guerriera che combatte per la salvezza del suo mondo...
contro un Tiranno assetato di distruzione
contro i propri demoni
contro chi non crede in lei.

Nihal!

2Cronache del Mondo Emerso Empty Re: Cronache del Mondo Emerso Ven Ott 08, 2010 4:50 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

io l'ho lettoooooooooooo... lovee quanto mi era piaciuto.. lovee

http://theworldofreaders.italianoforum.com

3Cronache del Mondo Emerso Empty Re: Cronache del Mondo Emerso Ven Ott 08, 2010 6:53 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

lovee stupendo mi sono comprata tutti e tre i libri delle cronache sto leggendo il secondo appena li finisco mi leggo le guerre del mondo emerso e poi le legende lovee

4Cronache del Mondo Emerso Empty Re: Cronache del Mondo Emerso Dom Ott 10, 2010 12:22 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

E la trilogia che preferisco tra le tre.. tin

5Cronache del Mondo Emerso Empty Re: Cronache del Mondo Emerso Mar Dic 07, 2010 12:59 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

l'ho letta anche io,come la seconda. per la terza sto aspettando che escano tutti i volumi...
anche secondo me è la migliore

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Le Guerre del Mondo Emerso

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.