The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Vote_lcapBILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Voting_barBILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Vote_rcap 
Giady (1071)
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Vote_lcapBILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Voting_barBILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

William Thomas "Bill" Compton (Stephen Moyer) è un centenario vampiro di cui Sookie si innamora. Bill è diverso dagli altri vampiri, non manifesta lo stesso atteggiamento aggressivo dei suoi simili, prediligendo una vita appartata e solitaria. Pur essendo a tutti gli effetti un vampiro, Bill dimostra di essere molto legato al suo passato e ai suoi ricordi, che spesso dimostra con atteggiamenti e sentimenti umani. Nato a Bon Temps il 9 aprile 1835, Bill ha combattuto durante la guerra civile, e proprio in quel periodo è stato vampirizzato da una donna di nome Lorena, a cui aveva chiesto aiuto. Bill, per vivere la sua nuova vita da vampiro, è stato costretto ad abbandonare la moglie Caroline e i due figli piccoli.

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Oh-Bill-bill-compton-6156575-591-319

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

bill
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Compton
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Bill-compton

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:bill
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Compton
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Bill-compton
:cheers:

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

GIFS xd

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! Ep4BillSookieSmiles

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

che faccia da pirla in questa gif!! xd xd xd xd xd xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

fatamorgana ha scritto:che faccia da pirla in questa gif!! xd xd xd xd xd xd xd

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 599489 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 599489 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 599489 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 599489

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
come osi BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
Spoiler:

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

bandita ha scritto:

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
Spoiler:
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 no no a me no, adoro eric, ma lui...mi pare proprio un baccalà!!! BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 657865 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 657865 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 41753 angelll

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

fatamorgana ha scritto:
bandita ha scritto:

Spoiler:
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 633452 no no a me no, adoro eric, ma lui...mi pare proprio un baccalà!!! BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 657865 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 657865 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 41753 angelll

SHADMIN BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
intervieni BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
desidero che costei (ma tu chi sei?) venga bannata BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 632823
xd xd xd BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 29168
e nn dire parolacce xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

RAGAAAAAAAZZEEEEEEE!!!!
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 23163 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 23163 BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 23163
Spoiler:
xd xd xd

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

bandita....banNATA...non dire queste cose...potrei scoprire che sei realmente a darti la caccia!!!!! xd

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

fatamorgana ha scritto:bandita....banNATA...non dire queste cose...potrei scoprire che sei realmente a darti la caccia!!!!! xd

in questo topic io me la canto ed io me la suono xd xd
faccio tutto da me xd

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ordine ordine ordineee xd sapete muio dalla voglia di bannare qualcuno xd chissà che sensazione si prova BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 243446 xd ma gia stiamo a soltanto 31 iscritti in piu siete VOI nn posso bannare nessuno xd

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

sharon bdb ha scritto:ordine ordine ordineee xd sapete muio dalla voglia di bannare qualcuno xd chissà che sensazione si prova BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 243446 xd ma gia stiamo a soltanto 31 iscritti in piu siete VOI nn posso bannare nessuno xd

e che vuoi bannare me?
poverella....sono l'unica qui dentro che ama bill BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 307276
xd xd

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:
sharon bdb ha scritto:ordine ordine ordineee xd sapete muio dalla voglia di bannare qualcuno xd chissà che sensazione si prova BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 243446 xd ma gia stiamo a soltanto 31 iscritti in piu siete VOI nn posso bannare nessuno xd

e che vuoi bannare me?
poverella....sono l'unica qui dentro che ama bill BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 307276
xd xd
BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 215577 no
e non sei l'unica chiama rinforzi BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 995329

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 215577 non litigate BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 991522

BILL COMPTON...I Wanna Do Bad Things With You! 29168 buon proseguimento

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]