The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
Giady (1071)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
bandita (934)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
Dany (887)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
duciola84 (434)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
alex88 (421)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
Cris (207)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
barbarina81 (171)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 
MaryPattz (168)
qualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_lcapqualcuno si ricorda di meeeeeeee Voting_barqualcuno si ricorda di meeeeeeee Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

qualcuno si ricorda di meeeeeeee

+8
Giady
alex88
Baby
mary97
Cinzi@
bandita
sharon bdb
semprepiu'bellazia
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:40 pm

semprepiu'bellazia

semprepiu'bellazia
new entry
new entry

E ALLORA CI SONO ANCHE IO, ACCOLGO VOLENTIERI L'INVITO DI CINZIA E MI PRESENTO.
SONO LA ZIA :D
HO 17 + 20 ANNI :face:
E VI AUGURO TANTI AUGURI PER QUESTA NUOVA CREATURA ;) ;) ;)

2qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:43 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bella ziaaaaaaaaaaaaaaaa WELCOME :cheers:

3qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:44 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

a bellaziaaaaaaaaa yee
qualcuno si ricorda di meeeeeeee 906838 io sono simona (ex bossa, nuova bandita) xd
qui ti troverai benissimo xd

4qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:45 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

semprepiu'bellazia ha scritto:E ALLORA CI SONO ANCHE IO, ACCOLGO VOLENTIERI L'INVITO DI CINZIA E MI PRESENTO.
SONO LA ZIA :D
HO 17 + 20 ANNI :face:
E VI AUGURO TANTI AUGURI PER QUESTA NUOVA CREATURA ;) ;) ;)

Io sono troppo troppo felice di vederti qui!!!
Benvenuta Ziaaaaa!!!
qualcuno si ricorda di meeeeeeee 906838

5qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:48 pm

semprepiu'bellazia

semprepiu'bellazia
new entry
new entry

MAZZA SE SONO IMBRANATA QUI .....COME SI FA A METTERE L'AVATAR E LA FIRMA?

6qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:55 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

semprepiu'bellazia ha scritto:MAZZA SE SONO IMBRANATA QUI .....COME SI FA A METTERE L'AVATAR E LA FIRMA?

AVATAR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



FIRMA [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

7qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 9:59 pm

mary97

mary97
new entry
new entry

semprepiu'bellazia ha scritto:MAZZA SE SONO IMBRANATA QUI .....COME SI FA A METTERE L'AVATAR E LA FIRMA?
io mi ricordo di te!!! cmq come dice mia mamma nn si hanno 17 anni + 20 ma 17 + iva!!!! xD
x avatar e firma devi andare su profile e sopra c'è scritto firma ci cliki e fai ql che dice poi cliki su avata e uploadi l'immagine k vuoi
ps qnd hai finito devi clikkare registra!!!
nn so se mi sono fatta capire :oops:

8qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 10:10 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

zia ho visto che hai inserito l'avatar qualcuno si ricorda di meeeeeeee 242596
splendido xd xd xd xd

9qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 10:11 pm

semprepiu'bellazia

semprepiu'bellazia
new entry
new entry

PER L'AVATAR E CHE AVATAR CE L'HO FATTA PER LA FIRMA HO QUALCHE DIFFICOLTA' MA CE LA POSSO FARE :D

10qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 10:12 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:zia ho visto che hai inserito l'avatar qualcuno si ricorda di meeeeeeee 242596
splendido xd xd xd xd


qualcuno si ricorda di meeeeeeee 586438

11qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 21, 2010 10:45 pm

Baby

Baby
new entry
new entry

Nn ci posso credere la Zia è anche quaaaaaaaaaaa

12qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Mar Giu 22, 2010 9:56 am

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ziaaaa, benvenuta io sono alex :D
ti troverai benissimo qui 8)

13qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Mar Giu 22, 2010 12:31 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

io di te mi ricordo vagamete.. :p
ma comunque benvenuta al forum.. :)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

14qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Mar Giu 22, 2010 12:34 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ZIAAAAAAAAAA qualcuno si ricorda di meeeeeeee 586438
yee yee yee yee

15qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Dom Giu 27, 2010 3:35 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry

e pure la zia....evvaiiiiii......fra un po tutte le over si riuniranno qui yee

16qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Dom Giu 27, 2010 6:36 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry

yee ziaaaaaaaaaaaaaaaa anche quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa evvai

17qualcuno si ricorda di meeeeeeee Empty Re: qualcuno si ricorda di meeeeeeee Lun Giu 28, 2010 4:47 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

semprepiu'bellazia ha scritto:E ALLORA CI SONO ANCHE IO, ACCOLGO VOLENTIERI L'INVITO DI CINZIA E MI PRESENTO.
SONO LA ZIA :D
HO 17 + 20 ANNI :face:
E VI AUGURO TANTI AUGURI PER QUESTA NUOVA CREATURA ;) ;) ;)

[b]MA GUARDA...C'E' LA ZIOSKY... xd xd xd xd xd xd xd xd xd

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.