The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
Giady (1071)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
bandita (934)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
Dany (887)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
duciola84 (434)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
alex88 (421)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
Cris (207)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
barbarina81 (171)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 
MaryPattz (168)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.

+7
alex88
Cinzi@
Giady
bandita
duciola84
sharon bdb
Dany
11 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

I CARTONI ANIMATI FANNO PARTE DELLA VITA DI OGNUNO DI NOI FIN DA BAMBINI.
SONO LEGATI AI RICORDI DELLA NOSTRA INFANZIA E CI RESTANO DENTRO ANCHE DOPO TANTI ANNI.
OGNI VOLTA CHE ASCOLTIAMO UNA SIGLA O VEDIAMO ANCHE UN SOLO FOTOGRAMMA TORNIAMO INDIETRO NEL TEMPO E L'EMOZIONE E' SEMPRE FORTISSIMA.

QUI POSSIAMO PARLARE DEI CARTONI A CUI SIAMO PIU' AFFEZIONATE, VECCHI O NUOVI CHE SIANO, TORNARE AI RICORDI PIU' BELLI LEGATI A LORO QUINDI...A VOI LA PAROLA!

SE VOLETE INIZIO IO...



OGNI VOLTA CHE DA BAMBINA SENTIVO QUESTA SIGLA PIANGEVO COME UNA SCEMA...NON HO MAI CAPITO IL PERCHE'.
BELLISSIMOOOOOOO!!!!

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

eccomii :cheers:





lei non puo mancare I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  440327 SAILOR MOON!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ODDIO SAILOR MOON E' STATO IL PRIMO CARTONE, DI UNA LUNGA SERIE, CHE HO COMINCIATO AD ODIARE. AVENDO 30 ANNI PREFERISCO DI PIU' COSE COME QUESTA!



E' MEMOLE IL NOME MIO...FOLLETTO SONO IO...

xd xd xd

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

xd io ero troppo piccola xd però aveee molti dei vecchi cartoni sono i migliori aveee







creamyyyyyyyyyy


Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

TROPPO PICCOLAAAAA!!!! :shock:
ECCO...MI SENTO VECCHIA!!
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  628883

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

no dany, non sentirti vecchia, è lei che è veramente piccola, ma solo sulla cartad'identità, xkè quando vuole sa essere peggio di tutte noi messe insieme!!

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

xd xd QUOTO VALA


bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

eccomiiii xd
noi nn siamo vecchie...siamo navigate I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  995329 xd
bene...dp la cavolata del giorno posto il mio cartone preferito eheh
shiro è stato il primo amore xd

Giady

Giady
Admin
Admin

mila e shirooooooooooo.. ❤ ❤ ❤ ❤

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

BE' SHIRO... 🐷 🐷
A ME MILA MI FACEVA MORIRE DAL RIDERE...ANCORA MI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE VIDE SHIRO...SPIACCICATA IN FACCIA AL VETRO!!!!

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  88723 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  88723 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  88723

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing Laughing

e Heidi??..Non mi sono mai persa una puntata!

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

E potevo mancare io che ho QUASI 23 anni solo per l'anagrafe ma in realtà sono rimasta ai 5? Ovviamente no!
E quindi...


Quanto mi piaceva il suo fidanzato PAUL!!!!! :shock:

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:E potevo mancare io che ho QUASI 23 anni solo per l'anagrafe ma in realtà sono rimasta ai 5? Ovviamente no!
E quindi...


Quanto mi piaceva il suo fidanzato PAUL!!!!! :shock:

le cose sn 3:
o hai visto solo tu questo cartone :shock:
o non l'ho visto io :shock:
o l'ho visto ma ho il cervello bruciato xd

non lo ricordo eheh

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

SCUSATE IO DA QUI NON VEDO...CHE CARTONE E'?

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

:shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci credooooooooo!!
Non ci credo che non ti ricordi RANSIE LA STREGA!!
Aveva il fidanzato più figo di tutti i cartoni!!!
Superato solo da Eric di Rossana nella mia scala di preferenze!
Simooooooooo!
Dany ti prego dimmi che tu te la ricordi! :shock:

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

amour nn la ricordo per niente I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  74719

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

MiaPattinson<3 ha scritto:E potevo mancare io che ho QUASI 23 anni solo per l'anagrafe ma in realtà sono rimasta ai 5? Ovviamente no!
E quindi...


Quanto mi piaceva il suo fidanzato PAUL!!!!! :shock:






*-* la amo xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Sha meno male che ci sei tu che mi dai soddisfazione!! xd yee

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

MiaPattinson<3 ha scritto:Sha meno male che ci sei tu che mi dai soddisfazione!! xd yee

sempre :cheers:

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Eccomi


jumpp jumpp

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

alex88 ha scritto:Eccomi


jumpp jumpp

la sigla la ricordo xd
ovviamente la storia no xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Io della storia ricordo solo che sti due poveretti erano stati abbandonati alla nascita, ma può darsi che mi sbagli, perchè ho immaigni confuse con le Tartarughe Ninja...che non è proprio lo stesso cartone, lo so, ma il mio cervello è sempre poco funzionante d'altronde :D



Ultima modifica di MiaPattinson<3 il Mer Giu 23, 2010 2:03 pm - modificato 1 volta.

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

io 'sta rensie non la ricordo per niente...mah!!
E questo invece???

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Si erano abbandonati e avevano il potere del teletrsporto ogni volta che si prendevano per mano. Credo dovessero cercar qualcosa ma nn ricordo. Chiederò a Mr. Wikipedia!

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

duciola84 ha scritto:io 'sta rensie non la ricordo per niente...mah!!
E questo invece???


vale io nn ricordo I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  12897
mi sto seriamente preoccupando xd xd

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.