Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Vote_rcap 
Giady (1071)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:06 pm

vbb però nn è giusto come fate a nn ricordare ransie...

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Immagineeyf
Visualizza il profilo

27I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:08 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Santa Wikipedia!!!
La storia ha inizio a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], nel [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Due bambini, Marko (di origini cinesi), e Marika (di origini inglesi) nascono in quell'anno. Questo fatto concretizza la prima parte di un'antica [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] formulata da Lao-Tze, la quale descrive due bambini, nati da genitori diversi e le cui madri muoiono dopo averli messi al mondo, che porranno fine alla tirannia dell'imperatrice cinese. Inoltre, la profezia racconta che dopo aver compiuto tale missione, i cosiddetti "gemelli del destino" dovranno collocare due tavolette di pietra nel Tempio dell'Armonia Celeste, all'interno della [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], così da far tramontare definitivamente l'impero.
L'imperatrice viene a conoscenza di questa previsione dal suo astrologo, pertanto ordina a diversi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di uccidere tutti i bambini appena nati. Sebbene i loro padri vengano catturati, un membro della "Società della Libertà", Shou Cow, salva Marko e Marika spedendoli in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] via mare su di una nave, grazie all'aiuto del capitano Torneay e di Martin Garson, suo ufficiale di bordo.
Nel frattempo, l'Imperatrice imprigiona i padri di Marko e Marika, trasformandoli in pietra con l'aiuto del mago di corte

Visualizza il profilo

28I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:08 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Visualizza il profilo

29I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:09 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Simo ma che bambina eri??? Francia, Rivoluzione francese... dice nulla??

Visualizza il profilo

30I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:11 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
duciola84 ha scritto:Simo ma che bambina eri??? Francia, Rivoluzione francese... dice nulla??

era una vecchia imprigionata nel corpo di una bambina xd xd xd

Visualizza il profilo

31I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:12 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
ragazze e Kiss me Licia??.. Laughing

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Visualizza il profilo http://theworldofreaders.italianoforum.com

32I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:14 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
Giady ha scritto:ragazze e Kiss me Licia??.. Laughing

ovvio....questo si xd

Visualizza il profilo

33I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:16 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Io ho imparato la Rivoluzione Francese con Lady Oscar

Visualizza il profilo

34I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:18 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
ALe quello tuo proprio nn mi ricordo.

Visualizza il profilo

35I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:51 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
MiaPattinson<3 ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ci credooooooooo!!
Non ci credo che non ti ricordi RANSIE LA STREGA!!
Aveva il fidanzato più figo di tutti i cartoni!!!
Superato solo da Eric di Rossana nella mia scala di preferenze!
Simooooooooo!
Dany ti prego dimmi che tu te la ricordi! :shock:

HO UN VAGHISSIMO RICORDO DI QUESTA RANSIE, CREDO CHE QUI LO FACESSERO IN QUALCHE STRANA STAZIONE TELEVISIVA!!

Visualizza il profilo

36I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 2:53 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
KISS ME LICIA...
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Kissmelicia
:shock: :shock: :shock:

LADY OSCAR...
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Lady-oscar_01

aveee aveee aveee

Visualizza il profilo

37I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mer Giu 23, 2010 10:56 pm

Baby

Baby
new entry
new entry
Adoro questo Topic e adoro i cartoni degli anni 80.....

Visualizza il profilo

38I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 1:01 am

Cos84

Cos84
new entry
new entry
adoravo rensie il mio cartone preferito poi lady oscar,kiss me licia,jen,pollon insomma se me metto a fa una lista occupo tutto il forum xd

Visualizza il profilo

39I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 1:04 am

Cos84 ha scritto:adoravo rensie il mio cartone preferito poi lady oscar,kiss me licia,jen,pollon insomma se me metto a fa una lista occupo tutto il forum xd

cossssssssssssssss ricordi ransieeeeeeeeeeee :cheers: :cheers: :cheers: TI AMOO

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

40I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 1:19 am

Cos84

Cos84
new entry
new entry
sharon bdb ha scritto:
Cos84 ha scritto:adoravo rensie il mio cartone preferito poi lady oscar,kiss me licia,jen,pollon insomma se me metto a fa una lista occupo tutto il forum xd

cossssssssssssssss ricordi ransieeeeeeeeeeee :cheers: :cheers: :cheers: TI AMOO

si il mio cartone preferito qnt lo vorrei rivedere :(
ti amo amour miooooo

Visualizza il profilo

41I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 8:29 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

VAI COSSSSS!!!
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 88723 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 88723 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 88723

Visualizza il profilo

42I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 9:00 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
E POLLON?

Visualizza il profilo

43I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 9:01 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
Pollom Pollon combina guaiiiiiiiiii.. Laughing xd

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

44I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 9:03 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 20061

MA VI SIETE MAI CHIESTE
"MA SE NON E' TALCO, CHE COS'E'???"
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 48792
QUALCHE SOSPETTO IO CE L'HO!!!
xd

Visualizza il profilo

45I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 9:47 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
Dany tranquilla è solo roba un "pò" più forte.. Laughing xd I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 448563 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 732411 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 92011

46I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Gio Giu 24, 2010 10:41 pm

Baby

Baby
new entry
new entry
Dany come fai a uscire con ste sparate?????????

Visualizza il profilo

47I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:49 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
BABY STE COSE MI VENGONO SPONTANEE, PENSA TU CHE ESAURITA???
Laughing Laughing Laughing

Visualizza il profilo

48I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 12:05 pm

Dany ha scritto:E POLLON?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 04%20momo

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

49I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 12:37 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
bei tempi ragazze bei tempi.. ;) :cheers:

50I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 2 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 12:42 pm

UAHAHHHHHHHHHAAAAH IO LI GUARDO ANCORA I CARTONI ANIMATI xd

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

Visualizza il profilo

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: