The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 18]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:ciao a tutte tesore mie care belle!!!

sono tornata... anche se sarei voluta rimanere la' in pianta stabile!!!

cosa si dice di nuovo qui???
Ciao Barbarina com'è andato il viaggio negli USA?
Spero bene....qui le ultime novità purtroppo non sono belle....
Robert dopo la fine delle riprese di WFEe la partecipazione ai Teen Choice Award è partito per Montreal dove la cara elephant Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 23163 sta girando One The Road insieme, tra gli altri, a Tom Sturridge best friend di Rob....
E già qui le cose iniziavano a farsi "poco belle"..
E purtroppo l'altro ieri sono uscite le foto che nessuna di noi avrebbe mai voluto vedere....la stuarda appiccicata in vero "cozza style" a Robert mentre si avvicinano per baciarsi....e poi loro 2 nella hall di 1 albergo mentre lui le tiene la mano sulla spalla....
Oggi entrambi sono tornati a LAX...che tristezza: lei sempre volgare (ennesimo dito medio ai paps) e lui che la segue come 1 cagnolino....
Non ti dico che crisi hanno provocato queste foto

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

eh ban ban, ma che brutta notizia che mi hai dato... io ero allo scuro di tutto, non mi sono tenuta molto informata in vacanza...
non ci posso credere, ma non e' che lei lo ricatta??? o lo droga???

io in ferie tutto piu' che bene, gli stati uniti sono la mia terra, se potessi mi ci trasferirei in pianta stabile! paesaggi mozzafiato e citta' da film, nel vero senso della parola... un po' mi mancava la cucina italiana, la' non si mangia male, ma dopo un po' e' pesantino come stile culinario... tempo sempre bello e gente simpatica e disponibile... insomma... peccato che sia finita!!!
tu vacanze invece???

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Che bello il tuo racconto degli USA...anche io voglio andarci..magari se riesco già l'anno prossimo!!! Anche una mia amica c'è andata a luglio ed è tornata entusiasta....ecco anche lei ha risentito un po' della cucina a lungo andare pesantuccia ma per il resto ci ha detto che è stata davvero una vacanza splendida
Io purtroppo le ferie tanto sospirate e volute quest'anno non riesco a farle perchè entrambe le ragazze con cui potevo andare via hanno avuto dei problemi in famiglia per cui alla fine è saltato tutto....se riesco (ma adesso finchè non prenoto non ci spero + di tanto) forse faccio via 3 giorni il prossimo weekend!!!
Guarda noi abbiamo pensato di tutto...che fosse drogato. ubriaco, costretto con chissà quali ricatti....macchè la verità è che lui purtroppo vuole stare con quella cara ragazza sempre bella pulita e sorridente della stuarda Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 937288 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 937288 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 937288
Non ti dico che tristezza vederlo che la segue come 1 cagnolino senza dignità....

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

secondo me ci deve essere qualcosa sotto, xche' io una storia cosi' non me la spiego, c'e' qualcosa che non va... va beh che pensandoci come si dice, le mosche amano andare sulla m shhhhhh e sono contente... forse il ragazzo ha dei gusti un po' strani... in fondo e' inglese, e loro prendono il te' con il latte...

mi spiace x le tue vacanze saltate... spero proprio che tu ti riesca a fare questi tanto sospirati 3 giorni!!!
se ne hai l'occassione vacci subito negli stati uniti, merita tanto, e poi che io ne ho visto solo una piccola parte (il mio viaggio e' stato di 6200 km in macchina...).
io l'ahho prossimo penso proprio di tornarci, faro' un giro diverso e vedro' altre cose, ma ci voglio tornare assolutamente!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Guarda non sei la prima che sento dire che sta storia uscita tutta d'un botto dopo anni di smentite e affermazioni d'amicizia, è quantomeno strana!!!! In effetti dopo che sono stati attenti per 2 anni a non farsi beccare dai paps si lasciano andare così in mezzo alla strada come se niente fosse?? Mah magari semplicemente si sono stufati di negare l'evidenza..Certo è che Robert poteva risparmiarsele tutte le balle che ci ha raccontato
Boh io non riesco a capacitarmene....faccio talmente fatica a credere che Rob stia con quella ora....
Sì guarda per gli USA io e Cinzia ci stiamo facendo un pensierino da un po'...si pensava quasi quasi di approfittare delle vacanze natalizie ma siccome tra il fuso orario e il viaggio in sè ci vuole un po' di tempo credo che ci organizzeremo per l'estate...
Grazie per gli auguri...spero tanto anche io di riuscire a fare almeno quei 3 giorni!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

io sono convinta che ci sia qualcosa sotto... se prima fai i salti mortali x non farti beccare e neghi insistentemente, da un giorno all'altro non ti metti a fare le cose cosi' in liberta' ed alla luce del sole, anzi, piu' che alla luce del sole, da quello che mi hai detto pare quasi che facciano apposta a farsi vedere adesso!!!
secondo me ci deve essere un mezzo business o una sorta di trovata pubblicitaria sotto... forse serve x far continuare a parlare di loro anche adesso che l'attenzione e' diminuita xche' dopo l'uscita di eclipse di bd se ne parla fra un bel po'... non so, ma non mi convince questo amore da favola...

effettivamente se vau negli usa, quantomeno la costa ovest, il fuso e' micidiale, sono 9 ore, x cui quando si fa il viaggio conviene farlo minimo x 15 giorni, ma se si riesce e' meglio farlo anche piu' lungo... il riprendersi dal fuso orario e' l'unica cosa che stona in tutta la faccenda, io sono ancora troppo incasinata, mi sveglio alle 4 di notte, ed alle 6 di sera mi metterei a dormire...

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao barbarina, bentornata!
che figata di viaggio!
eh... anche io al rientro ho trovato sta schifo di notizia...
e devo dire che all'inizio mi ha veramente scioccato.
ora però a mente fredda, posso dire che non mi paga l'occhio.
loro... così attenti, così scrupolosi...
e non per mesi, ma ANNI... ora si concedono un passo falso simile?
no... se si fossero stufati di tutto questo, per me, ne avrebbe parlato in qualche dichiarazioni ufficiali.
boh... non dico che le foto siano convincenti.
ma non ci metterei la mano sul fuoco.
io quel mondo non lo conosco affatto, ma sono convinta che sia tutto tranne che semplice. non posso pensare che la summit non c'entri... o che non li abbia "levati da terra" dopo un'uscita del genere... bah!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

io dico la verita', x me c'e' del business pubblicitario in mezzo, non me ne capacito... diversamente non puo' essere...

non so se ce la faccio, ma provo a mettervi qualche foto riassunto breve del mio viaggio...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non so se sono riuscita a caricarle, ma questo e' un breve riassunto del mio viaggio... molto breve...[/quote]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Barbarina le tue fotografie sono strepitose!!!!!! aveee aveee jumpp applauso applauso eheh yee Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 242596 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 586438 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 732411 :vibrate: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 440327
Per quanto riguarda la "coppia + bella del mondo" Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 770406 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 937288 ti dirò anche a me guardando le foto da 1 parte non posso non crederci ma dall'altra parte non vedo tutto quel trasporto di 2 ragazzi innamorati....ma c'è poco da fare lui è tornato a LAX con lei invece di stare con Tom o tornare a casa sua a Londra per cui evidentemente è lei che vuole....come faccia è un mistero che nemmeno Quark potrà mai svelare Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489

Baby

Baby
new entry
new entry

buon giorno io concordo in tutto e per tutto su quello che avete scritto...nn fa una piega...

Che belle le stue foto che fortuna che hai avuto...sai è il mio sogno andare negli usa

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:Barbarina le tue fotografie sono strepitose!!!!!! aveee aveee jumpp applauso applauso eheh yee Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 88723 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 242596 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 586438 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 732411 :vibrate: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 440327
Per quanto riguarda la "coppia + bella del mondo" Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 770406 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 937288 ti dirò anche a me guardando le foto da 1 parte non posso non crederci ma dall'altra parte non vedo tutto quel trasporto di 2 ragazzi innamorati....ma c'è poco da fare lui è tornato a LAX con lei invece di stare con Tom o tornare a casa sua a Londra per cui evidentemente è lei che vuole....come faccia è un mistero che nemmeno Quark potrà mai svelare Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 599489

quark??? no, piero angela non serve, x me ci vuole l'esorcista x una cosa del genere...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Baby ha scritto:buon giorno io concordo in tutto e per tutto su quello che avete scritto...nn fa una piega...

Che belle le stue foto che fortuna che hai avuto...sai è il mio sogno andare negli usa

era anche il mio... ce l'ho fatta, ma mi ci sono voluti 29 anni ed un po' di mesi di risparmi... ma adesso che ci sono stata li adoro ancora piu' di prima ed ogni anno ho deciso che vado a farmi la vacanza la, ogni volta visitando stati diversi... prima o poi riusciro' a vederli tutti!!!

Cris

Cris
new entry
new entry

ma che quark, ma che esorcista...
qui serve FATIMA!
non ho parole...
ma poi mary, tu che tutto sai, spiegami una cosa: se lei sta girando on the road... che azz ci fa a LA?
eveva una parte del piffero? evidentemente si, perchè come attrice fa schifo.

baby! allora sei viva!

barbarina, ma che belle foto!
*___*
oddio! beata te!
prima o poi conto di andarci anche io negli usa!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ecccomiii!!! L'avete vista la foto dei piccioncini a Montreal che si baciavano???
Bene...me posso sfogà???
MA CHE ANDASSERO A FANCLUB LORO, LE PRO CHE FANNO FESTA E CI METTO PURE LA MEYER CHE SE POTEVA FA I C Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 686981 I SUOI E LA REGISTA DI TWILIGHT CHE POTEVA SCEGLIE 'N'ALTRA EBETE PER FARE BELLA!!!
Ooooohhhhh...ora sto un pocino meglio!!!
E ora so gufa!!! Tnto prima o poi si dovranno lasciare!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:ma che quark, ma che esorcista...
qui serve FATIMA!
non ho parole...
ma poi mary, tu che tutto sai, spiegami una cosa: se lei sta girando on the road... che azz ci fa a LA?
eveva una parte del piffero? evidentemente si, perchè come attrice fa schifo.

baby! allora sei viva!

barbarina, ma che belle foto!
*___*
oddio! beata te!
prima o poi conto di andarci anche io negli usa!

ironia a parte, so che in on the road non ha una parted a protagonista, anzi tutt'altro... evidentemente ha del tempo libero...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:Ecccomiii!!! L'avete vista la foto dei piccioncini a Montreal che si baciavano???
Bene...me posso sfogà???
MA CHE ANDASSERO A FANCLUB LORO, LE PRO CHE FANNO FESTA E CI METTO PURE LA MEYER CHE SE POTEVA FA I C Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 686981 I SUOI E LA REGISTA DI TWILIGHT CHE POTEVA SCEGLIE 'N'ALTRA EBETE PER FARE BELLA!!!
Ooooohhhhh...ora sto un pocino meglio!!!
E ora so gufa!!! Tnto prima o poi si dovranno lasciare!!!

x lasciarsi 2 persone dovrebbero stare insieme SUL SERIO ... a me non toglie dalla testa nessuno l'idea che questo improvviso amore alla luce del sole sia una gran bella trovata pubblicitaria x ravvivare un po' dell'attenzione che dopo l'uscita di eclipse e' andata pian piano svanendo...

Cris

Cris
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:
x lasciarsi 2 persone dovrebbero stare insieme SUL SERIO ... a me non toglie dalla testa nessuno l'idea che questo improvviso amore alla luce del sole sia una gran bella trovata pubblicitaria x ravvivare un po' dell'attenzione che dopo l'uscita di eclipse e' andata pian piano svanendo...
non posso non quotarti... è un gesto troppo eclatante e sconsiderato per due che in teoria stanno cercando di nascondere una "storia"

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze quello di Marilou è un ruolo marginale, io ho letto il libro.
CIoè ma vi rendete conto?? il mio libro preferito profanato da quella scrofa lì??? ABBATTETELAAAAAAAA..
Cmq io proporrei esorcismo, Voyager, Quark, Fatima, Loudes e Madjugorie messi insieme.
Ma come dice Dany prima o poi si lasceranno... e noi stiamo lì a gufare e a fare i riti woodoo.... muahahahahahaha (risata satanica)

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:Ragazze quello di Marilou è un ruolo marginale, io ho letto il libro.
CIoè ma vi rendete conto?? il mio libro preferito profanato da quella scrofa lì??? ABBATTETELAAAAAAAA..
Cmq io proporrei esorcismo, Voyager, Quark, Fatima, Loudes e Madjugorie messi insieme.
Ma come dice Dany prima o poi si lasceranno... e noi stiamo lì a gufare e a fare i riti woodoo.... muahahahahahaha (risata satanica)

tranquilla che lei nel film la si vede poco...

Cris

Cris
new entry
new entry

scusate la mia disinformazione ma... marilou è il ruolo di skifsten stewart in "on the road"?
beh se fosse un ruolo marginale non mi stupirei... se una fa schifo a recitare... non le danno ruoli da protagonista!
per quanto riguarda la saga... beh, non potevano certo cambiarla in corsa! (purtroppo)
cmq, vale, tu che mi sembri informata... Tom stu che ruolo ha?
sarà molto presente o no?
io lo amoooooooooooooooooooo <3

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No sorry ma Tom non fa un ruolo principalissimo, interpreterà Carlo Marx, poeta del gruppo di amici protagonista che si vedono di tanto in tanto nel libro.

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ciao mie fancilulle adorate, bacio e saluto a tutte... chissa' quando riusciro' a tornare un po' sul forum... il lavoro mi sta uccidendo...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

DONNE CHE SUCCEDE???
Io sono in ufficio e non riesco a vedere foto, ma che succede???

Bru

Bru
new entry
new entry

Ciao alcune di voi mi conoscono già... sono una forte ROBsessed ma quella cozza attaccata proprio non la sopporto e nel forum dove scrivo di solito non ho molta possibilità di esprimere le mie ide... Grazie a Dany invece ho conosciuto questo forum, e spero di poter dire la mia in fatto di robsten (oddio, me viene l'orticaria soo a scriverlo! :x )

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

BRUUUUUUUUUUUU
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 586438
BENVENUTAAAAA!!!!
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 17 7711

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.