Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
...arrivoooooooo!!!!! Vote_lcap...arrivoooooooo!!!!! Voting_bar...arrivoooooooo!!!!! Vote_rcap 
Giady (1071)
...arrivoooooooo!!!!! Vote_lcap...arrivoooooooo!!!!! Voting_bar...arrivoooooooo!!!!! Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

...arrivoooooooo!!!!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1...arrivoooooooo!!!!! Empty ...arrivoooooooo!!!!! il Sab Giu 26, 2010 9:02 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
[b]Eccomi qui...Ci sono anch'io.Una cara amica mi ha indicato la strada per arrivare qui.Spero di trovarmi bene :D :D :D :D :D :D :D :D :D ciao a tutte!!!!!!!!

2...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Sab Giu 26, 2010 9:17 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Ciaoooo! Benvenuta!
Io sono Cinzia,è un piacere averti qui!
Sono sicura che ti troverai benisismo con noi!
Un bacione e buona permanenza!! ❤

3...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Sab Giu 26, 2010 9:19 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
...arrivoooooooo!!!!! 906838
io e te ci conosciamo, vero?
sono simona (nell'altro forum ero bossa xd )
qui ti troverai benissimo, credimi!
unica regola da rispettare è: DIVERTIRSI yee
nuovamente ...arrivoooooooo!!!!! 906838 ...arrivoooooooo!!!!! 956969

4...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Sab Giu 26, 2010 9:31 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
...arrivoooooooo!!!!! 566397 ...arrivoooooooo!!!!! 566397 io sono Giada.. ...arrivoooooooo!!!!! 29168
mi fa piacere che sei passata anche di qua.. ...arrivoooooooo!!!!! 41753
buona permanenza.. ...arrivoooooooo!!!!! 29168

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

5...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Sab Giu 26, 2010 9:55 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry
Evvai una nuova arrivata!!! jumpp jumpp
...arrivoooooooo!!!!! 566397 io sono Paolina!!!Vedrai che starai benone qua con noi...a prestooo!!! ...arrivoooooooo!!!!! 29168

6...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 11:02 am

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
[b]GRAZIE,RAGAZZE...SICURAMENTE STARO' BENE QUI.CI SONO GIA' FANCIULLE A ME CONOSCIUTE,QUINDI E' VANTAGGIOSO.SUPERBACIO A TUTTE ❤ ❤

7...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 12:59 pm

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry
...arrivoooooooo!!!!! 566397 ...arrivoooooooo!!!!! 566397
Io sono Anna, ti troverai benissimo qui con noi! :cheers:

8...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 1:37 pm

*Cris_

*Cris_
new entry
new entry
...arrivoooooooo!!!!! 566397 Io sono Cristina!!!
Benvnuta!!!

9...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 2:02 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Buongiorno Elga ...arrivoooooooo!!!!! 29168 ...arrivoooooooo!!!!! 906838
Ti troverai benissimo, continuerò a garantire ...arrivoooooooo!!!!! 732411

Io sono Ale xd

10...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 3:31 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
elguccia pure teeeeeeee yee

11...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 6:41 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
ciao elga e ...arrivoooooooo!!!!! 566397 nel forum io sono Costan xd xd xd

12...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 8:15 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
...arrivoooooooo!!!!! 566397

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

13...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Dom Giu 27, 2010 9:15 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
ELGA ANCHE TU????
MA COME SONO FELICE!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

14...arrivoooooooo!!!!! Empty Re: ...arrivoooooooo!!!!! il Lun Giu 28, 2010 4:45 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
[b]RAGAZZE GRAZIE DI CUORE PER LA BELLA ACCOGLIENZA ...arrivoooooooo!!!!! 673523 ...arrivoooooooo!!!!! 673523 ...arrivoooooooo!!!!! 673523 ...arrivoooooooo!!!!! 673523 ...arrivoooooooo!!!!! 673523 ...ME CONTENTONA DI STARE TRA VOI...MI SEMBRA DI AVER CAMBIATO CASA...MA DI VIVERE NELLO STESSO QUARTIERE xd xd xd xd xd xd UN SACCO DI GENTE NOTA xd xd xd xd xd

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: