Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
sono venuta pure io! Vote_lcapsono venuta pure io! Voting_barsono venuta pure io! Vote_rcap 
Giady (1071)
sono venuta pure io! Vote_lcapsono venuta pure io! Voting_barsono venuta pure io! Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

sono venuta pure io!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sono venuta pure io! Empty sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 1:08 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
ciao ragazzuole,sono arrivata pure io yee sono ginevra (Nome d'arte sono venuta pure io! 448563 sono venuta pure io! 92011 ) e credo di conoscere molte fanciulle di questo topic sono venuta pure io! 29168
comunque mi presento, ho quasi 29 anni, il mio vero nome è Maria e ho una bimba di quasi un anno che si chiama Ginevra, super appassionata della saga,di Rob e di altri bei maschietti in circolazione....
chiamatemi gin sono venuta pure io! 242596

2sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 1:23 pm

sally.vg

sally.vg
new entry
new entry
to'... chi c'è :D :D

3sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 1:39 pm

*Cris_

*Cris_
new entry
new entry
Benvenutaaaa!!!
Io sono Cristina!!! ^^

4sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 2:02 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Ciao Maria-Gin! Okkei solo Gin :D
Benvenutissima!
Si in effetti mi sembra di averti già vista anche di là, o Sono Cinzia ed è un piacere averti qui con noi!
Sono sicura che starai benissimo!
Un bacione enorme e ancora welcome!

5sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 2:03 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
sono venuta pure io! 566397 sono venuta pure io! 566397 io sono Giada.. sono venuta pure io! 29168

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

6sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 2:08 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Bentrovata Gin sono venuta pure io! 732411
sono venuta pure io! 29168 sono venuta pure io! 39858
sono venuta pure io! 906838

7sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 2:10 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
ciao gin sono venuta pure io! 906838
io sono simona...piacere!
qualche volta ci siamo incontrate...
2 sono le condizioni necessarie per entrar a far parte di questa famiglia:
1) DIVERTIRSI
2) ESPRIMERE TUTTO CIò CHE SI PENSA!

sono venuta pure io! 586438
di nuovo: BENVENUTA!

8sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 3:25 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
grazie per il benvenuto a tutte, alle vecchie conoscenze come sally e alex (Sally nun te la pijà......non vecchia nel senso lato del termine xd ) e a quelle nuove yee
simona io sono un tipo che si diverte sempre........ma è meglio non incitarmi a dire tutto quello che mi passa per la testa xd xd xd

9sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 6:40 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
sono venuta pure io! 566397 gin nel forum,io non ti conosco xd xd xd sono Costan yee piacere si conoscerti xd

10sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 8:08 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
Cos84 ha scritto: sono venuta pure io! 566397 gin nel forum,io non ti conosco xd xd xd sono Costan yee piacere si conoscerti xd
neanche io ti conosco...... xd xd xd
pure te qua yee

11sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 8:13 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
sono venuta pure io! 566397

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

12sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 8:23 pm

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
sharon bdb ha scritto: sono venuta pure io! 566397
grazie a tutte per il benvenuto yee

13sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Dom Giu 27, 2010 9:17 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
EVVIVAAAAAAA!!! PURE GIIIIINNNNNN!!!!
CIAO!!!!!

14sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Lun Giu 28, 2010 9:28 am

Ginevra Cullen

Ginevra Cullen
new entry
new entry
Dany ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
EVVIVAAAAAAA!!! PURE GIIIIINNNNNN!!!!
CIAO!!!!!
internet è vasto ma noi ci ritroviamo sempre Laughing
ciao dany yee

15sono venuta pure io! Empty Re: sono venuta pure io! il Gio Lug 01, 2010 9:12 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
ma va????pure te stai qui?????????? xd xd xd xd xd xd xd xd

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: