The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
Giady (1071)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
bandita (934)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
Dany (887)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
duciola84 (434)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
alex88 (421)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
Cris (207)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
barbarina81 (171)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 
MaryPattz (168)
JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_lcapJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Voting_barJANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella"

+4
Gabrielle
mary97
alex88
Cinzi@
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Non posso non dedicare un club a lei, la scrittrice che ha influenzato la mia adolescenza coi suoi meravigliosi romanzi.
In Jane Austen non c'è solo la vita quotidiana di ragazze della campagna inglese, ma si deve scavare un pò più in fondo per trovarci la meraviglia, la magia, i valori, i sentimenti veri.
Questo vuole essere non solo un club sui libri, ma anche delle citazioni, dei film, delle vostre opinioni su Jane, il suo mondo, la sua vita, su chi vi somiglia di più delle sorelle Bennet e via dicendo.
Insomma scrivete pure tutto quello che credete sul magnifico mondo di Jane!
❤ ❤ ❤

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Non posso mancare qui ❤ Darcy stregò la mia anima e cuore molto prima di Twilight.. NON posso mancare ..

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ale lo sapevo che avresti apprezzato! ❤

JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Pride-and-prejudice-pride-and-prejudice-1558410-1024-768

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Article-1025400-018CAEDC00000578-237_468x567

mary97

mary97
new entry
new entry

ragazze nn mi accoppate x la prima frase...
ho finito di leggere il libro la settimana scorsa, dopo ben 5 mesi :shock: ... ma (e per qst mi ammazzerete!) c'ho messo così tnt a leggerlo xk nn mi piaceva... tranne le ultime 20 pagine k mi sono letta in 30 min circa!
cmq ora k l'ho finito... posso dire una cosa: MI è PIACIUTO TANTISSIMO.. e trovo k Jane era.. e lo è tuttora una bravissima scrittrice!!!
però io i film nn li ho visti!! cry

Gabrielle


new entry
new entry

mary posso dirti che almeno il film di Orgoglio e pregiudizio è molto bello,non so se ce ne sono altri!

Il libro invece, è uno dei più belli che io abbia mai letto,Jane Austen è riuscita a parlare alla gente semplice, ma ad esprimere comunque valori importanti. ❤

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

mary97 ha scritto:ragazze nn mi accoppate x la prima frase...
ho finito di leggere il libro la settimana scorsa, dopo ben 5 mesi :shock: ... ma (e per qst mi ammazzerete!) c'ho messo così tnt a leggerlo xk nn mi piaceva... tranne le ultime 20 pagine k mi sono letta in 30 min circa!
cmq ora k l'ho finito... posso dire una cosa: MI è PIACIUTO TANTISSIMO.. e trovo k Jane era.. e lo è tuttora una bravissima scrittrice!!!
però io i film nn li ho visti!! cry

No, Mary, fammi capire: perchè dovremmo accopparti?
E' normalissimo non avere gusti uguali!
Però sono contenta che alla fine ti sia piaciuto Pride&Prejudice, non solo perchè solo particolarmente legata a quel libro, ma perchè leggere un romanzo che non si trova interessante è veramente noioso!
Quindi sono felice che alla fine ti sia ricreduta, almeno non è stata una totale perdita di tempo!
❤

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Da Tutti i libri di Jane Austen sono stati tratti dei film.. Film fantastici.. ma sono di parte ❤ ❤

pikkola napoletana

pikkola napoletana
new entry
new entry

ragazze io non posso ASOOLUTAMENTE mancare in qst club. a casa ho il libro con tutti i romanzi di jane Austen e li ho letti tutti in ben 2 mesi. Adoro Jane. riesce a scrivere dei sentimenti umani con una semplicità e un armonia che nn ho mai letto. poi a casa ho il DVD di orgoglio e pregiudizio che ho visto un triliado di volte e ogni volta che lo vedo il cuore mi batte a mille. potrei stare qui a parlarne per ore se volessi.JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" 29168 JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" Pride210

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

yee JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" 29168

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

e potevo mancare io,anche se ho scoperto la magia delle parole della Austen solo quest'estate???? NOOO ... eccomi...

Giady

Giady
Admin
Admin

ragazzeeeeeeeeeee ho appena iniziato a leggere Orgoglio e pregiudizio e mi ha totalmente rapito.. cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Grande Giadyyyyy yes

Giady

Giady
Admin
Admin

ragazze, ho finito il libro e visto il film.. cry2 cry2
è bellissimooooooooooo... cry2

http://theworldofreaders.italianoforum.com

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Staccare il biglietto e mettersi in fila per Mr Darcy Giady cuori

Giady

Giady
Admin
Admin

quanto devo aspettare??.. mm

http://theworldofreaders.italianoforum.com

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

c'è la fila bella lunga cicci...

Giady

Giady
Admin
Admin

noo noo noo Darcyyyyyyyyyyy... noo cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

ChiaSN

ChiaSN
new entry
new entry

questo sarà il mio posto preferito cuori io AMO jane..la adoro! sono cresciuta con lei... ho letto orgoglio e pregiudizio (che è tra l'altro il mio libro preferito) 15 volte, lo so a memoria e l'ultimo anno delle superiori ho persino scritto un saggio su di lei che ho esposto davanti a tutta la classe a letteratura inglese cuori non c'è niente meglio di lei, sul serio JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" 29168 grazie per aver creato questo gruppo.. e mi metto anche io in fila per Darcy..anche se in realtà è stato la mia rovina in fatto di uomini perchè non ne trovo mai uno abbastanza simile a lui e per questo mando tutti a quel paese JANE AUSTEN BOOKS CLUB: "Soltanto il vero amore potrà condurmi al matrimonio, quindi resterò zitella" 88723 xd

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Chiara benvenutra in paradiso!!! Questo di Jane è forse il topic più frequentato xkè siamo tutte pazze di lei e dei suoi libri!!

ChiaSN

ChiaSN
new entry
new entry

bene fantastico!! anche perchè non conosco nessuno con questa passione eheh e mi dispiace di averne mai potuto parlare con qualcuno che ha letto i libri e sa di cosa parlo xD

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Benvenuta anche qui ciau
Orgoglio e Pregiuzio è il mio libro, tutto ebbe inizio con la serie a puntate con Colin Firth poi libro, quindi Matthew.. e ora so a memoria libro e film..
E pensare che mia zia mi ha detto "Ale, non troverai un tuo coetaneo che conosca Lizzie Bennet"
SMENTITA xd

Giady

Giady
Admin
Admin

Chiara.. ciau
Io mi sono unita da poco a questo club, che dire, i libri di Jane hanno conquistato anche me, ora sto leggendo Ragione e Sentimento, ma non posso parlarne con nessuno dei miei coetanei, ho 14 anni, e se chiedi chi è Jane Austen o se chiedi se hanno mai sentito parlare di Orgoglio e Pregiudizio, ti diranno di no, ed è un vero peccato, che i giovani non si dedichino più alla lettura in generale, soprattutto dei classici.. cry2

http://theworldofreaders.italianoforum.com

ChiaSN

ChiaSN
new entry
new entry

BENE!! mi fa piacere aver trovato persone con questa stessa passione!! Comunque ragione e sentimento è bellissimo.. come tutti i suoi romanzi.. cuori

Giady

Giady
Admin
Admin

Io ho appena superato la metà..e sono curiosa di sapere come finisce..però mi trattengo dall'andare alla fine e leggere.. no

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.