The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 24]

Giady

Giady
Admin
Admin

xd xd xd troppo tardi.. xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Giady tesoro CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 991487 per la la foto che ho postato ieri sera.... l'ho trovata su fb e non ho resistito.
Ma Taylor secondo me neanche si è accorto che lei stava provando a menarlo.......ha la verve di un lombrico ubriaco CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 (lei mica lui eheh eheh)

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

QUESTO E' UN VIDEO CREATO DA NON SO CHI PER CELEBRARE LA NOSTRA BRAVISSIMA ATTRICE.
PENSA UN PO' SE DOVEVANO PREDERLA IN GIRO!!




A VOI I COMMENTI. IO NON SO CHE DIRE!!!

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

affraid affraid affraid
Ma infatti questo è l'assurdo!! Loro la adorano eppure l'hanno adorata vedendo le stesse foto che vediamo noi! Possibile che siamo in poche a vedere com'è?! Mah, la gente è strana... :?: :?:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No, io dico...ci si impegna pure???? :shock:
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 34179_402061382321_166208147321_4495115_2437640_n
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 34091_402061562321_166208147321_4495116_699726_n
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 23575_321706172321_166208147321_3650402_8052445_n
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 23575_321706187321_166208147321_3650403_8082979_n
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 30108_388742842321_166208147321_4153227_216234_n

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

IL VOLTO DELLA FELICITA'!!!
ODDIO MA NELLA PRIMA STA A FA' LE SECCHESI???
:pale: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 937288

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Il video non è commentabile..le foto CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 769803

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

QUESTO LINK DI FB M'HA FATTO MORIRE DAL RIDERE!!!

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Immagi11

Giady

Giady
Admin
Admin

io toro a casa dopo una bella giornata al mare e mi trovo queste foto e queso video??.. :shock: :evil:
no comment.. :| :suspect: :pale: :silent: affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

quella del link di facebook è favolosaaaaaaaa!!!!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

fortissima quella.. Laughing Laughing Laughing Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

162CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Gio Giu 24, 2010 10:32 pm

Baby

Baby
new entry
new entry

Le foto e video NO COMMENT PLEASE...il link è da straquotare

163CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 12:00 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

E QUA LA DOMANDA SORGE SPONTANEA
MA CHE C shhhhhhhhhhhhhhhh PORTA ADDOSSO??? UN PELUCHE???

IL MONO SPALLA A MANICA LUNGA NUN SE PO' GUARDA'

Spoiler:

POI PER DI PIU'BIANCO SU CARNAGGIONE CADAVERICA. MA UN PAIO DI LAMPADE NO??

Spoiler:

E POI LE SCARPE...MA LE STANNO GRANDI???
Spoiler:

164CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 12:40 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

oddio effettivamente.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

AFTER PARTY.
SCUSATE MA NON CE N'ERA UNA IN CUI NON FOSSE AVVINGHIATA A LUI
DELLA SERIE "LA COZZA 'NGOPP 'O SCOGLIO"


Spoiler:

VISTO LUI CHE FACCIA FELICE??
STAVA PENSANDO MA CHE MINKIA VUOLE STA QUA!!!


Spoiler:

E CMQ SONO SOLO IN POSA PER LE FOTO!
QUALCUNO HA VISTO BACI, CAREZZE O ALTRO? IO NO!!!

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

eccomi qui a commentare la stuarda xd
come ho detto in altri topic per me era vestita da sposa cadaverica appena mollata all'altare. Quel vestito è inappropriato, per giunta bianco CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 12897 assomiglia molto ad uno struzzo privato di un arto xd
per L'abbigliamaneto "dell'after" preferisco nn spendere neanche una parola, del resto lei nn ha speso neanche energie per decidere cosa mettere xd
Questione "Appolipamento"...allora....naturalmente erano li tutti e 3, nn scordiamolo, per promuovere un film che STA PER USCIRE! Gli sguardi complici li avevano TUTTI E 3, e nn solo la coppia "Robsten" o "Tristen" o "TriRob"...ci sn parecchie foto di Rob e Tay (soli)...che dovremmo dire? stanno insieme anche loro? xd Per favore ragazze, diamo a cesare quel che è di cesare e smettiamola di vedere "love" dove non c'è! per me è "pura amicizia" (fra i 3 ovviamene)...Rob la guarda in quel modo per e con "tenerezza" e nn per altro....gli occhi di un uomo che AMA la propria DONNA sono altri...sono occhi pieni di passione e Rob non ha quello sguardo! Lei nn riesce a distinguere la realtà dalla finzione: AAAA STUARDA, TU NN SEI BELLA SWAN E ROB NON è IL TUO EDWARD CULLEN!!!!!SVEGLIA CICCIA!

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bandita ha scritto:eccomi qui a commentare la stuarda xd
come ho detto in altri topic per me era vestita da sposa cadaverica appena mollata all'altare. Quel vestito è inappropriato, per giunta bianco CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 12897 assomiglia molto ad uno struzzo privato di un arto xd
per L'abbigliamaneto "dell'after" preferisco nn spendere neanche una parola, del resto lei nn ha speso neanche energie per decidere cosa mettere xd
Questione "Appolipamento"...allora....naturalmente erano li tutti e 3, nn scordiamolo, per promuovere un film che STA PER USCIRE! Gli sguardi complici li avevano TUTTI E 3, e nn solo la coppia "Robsten" o "Tristen" o "TriRob"...ci sn parecchie foto di Rob e Tay (soli)...che dovremmo dire? stanno insieme anche loro? xd Per favore ragazze, diamo a cesare quel che è di cesare e smettiamola di vedere "love" dove non c'è! per me è "pura amicizia" (fra i 3 ovviamene)...Rob la guarda in quel modo per e con "tenerezza" e nn per altro....gli occhi di un uomo che AMA la propria DONNA sono altri...sono occhi pieni di passione e Rob non ha quello sguardo! Lei nn riesce a distinguere la realtà dalla finzione: AAAA STUARDA, TU NN SEI BELLA SWAN E ROB NON è IL TUO EDWARD CULLEN!!!!!SVEGLIA CICCIA!

Simo io stessa non avrei saputo dirlo meglio..
xd xd xd
Il Personaggio è immortale; SOLO ESCLUSIVAMENTE il personaggio..

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

STRAQUOTONE PER SIMOOOOO!!!

VOLEVO METTERE PURE QUESTA, ME L'ERO DIMENTICATA.
:evil: :evil:


CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Scarpe10

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

alex88 ha scritto:
bandita ha scritto:eccomi qui a commentare la stuarda xd
come ho detto in altri topic per me era vestita da sposa cadaverica appena mollata all'altare. Quel vestito è inappropriato, per giunta bianco CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 12897 assomiglia molto ad uno struzzo privato di un arto xd
per L'abbigliamaneto "dell'after" preferisco nn spendere neanche una parola, del resto lei nn ha speso neanche energie per decidere cosa mettere xd
Questione "Appolipamento"...allora....naturalmente erano li tutti e 3, nn scordiamolo, per promuovere un film che STA PER USCIRE! Gli sguardi complici li avevano TUTTI E 3, e nn solo la coppia "Robsten" o "Tristen" o "TriRob"...ci sn parecchie foto di Rob e Tay (soli)...che dovremmo dire? stanno insieme anche loro? xd Per favore ragazze, diamo a cesare quel che è di cesare e smettiamola di vedere "love" dove non c'è! per me è "pura amicizia" (fra i 3 ovviamene)...Rob la guarda in quel modo per e con "tenerezza" e nn per altro....gli occhi di un uomo che AMA la propria DONNA sono altri...sono occhi pieni di passione e Rob non ha quello sguardo! Lei nn riesce a distinguere la realtà dalla finzione: AAAA STUARDA, TU NN SEI BELLA SWAN E ROB NON è IL TUO EDWARD CULLEN!!!!!SVEGLIA CICCIA!

Simo io stessa non avrei saputo dirlo meglio..
xd xd xd
Il Personaggio è immortale; SOLO ESCLUSIVAMENTE il personaggio..

grazie ale xd oggi ho abbaonato la diplomazia...e che cavolo diciamo le cose come stanno xd

Dany ha scritto:STRAQUOTONE PER SIMOOOOO!!!

VOLEVO METTERE PURE QUESTA, ME L'ERO DIMENTICATA.
:evil: :evil:


CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 Scarpe10

oddio...le scarpe di DAINO nooooo xd
ovviamente 40 misure più larghe del suo piedino tanto principesco...ma io dico....ma chi la veste nn se ne accorge? mah! xd

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Cinderella xd

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ale il tuo avatar CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 88723

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

alex88 ha scritto:Cinderella xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 12897 genoveffa sturda CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 242596

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao bella gente
Finalmente sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yee yee yee
Allora, io non posso che stra quotare tutto ciò che ha detto Simo!
Il vestito è orrendo (ma a dire la verità a parte Dakota nessuna era vestita con gusto...c'era addirittura Nikky vestita di piume di struzzo...forse si credeva Wanda Osiris CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 per non parlare di Elisabeth Reaser con quel vestito vedo/non vedo e quella pettinattura affraid affraid)
Ma tornando alla nostra stuarda....mi sorge spontanea una domanda??? Ma uno specchio in casa giusto per 1 occhiata prima di uscire no eh??? ogni volta riesce a superare se stessa abbinando vestiti ed accessori a casaccio..
Il vestito monospalla bianco a "fiocchi di neve" è a dir poco osceno...su di lei poi con qull'incarnato da spettro (su cui peraltro risaltano i capillari rossi affraid ) è un abominio...
E che dire delle scarpe??? Di camoscio e già CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 770406 ma addirittura di qualche numero + grande del dovuto....con il pezzetto che sporge di dietro...tristezza assoluta: la morte del buongusto proprio....
Ecco piccolo appunto anche al mio adorato Robert CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 29168 mi piace il taglio del vestito che indossava ma non il colore....però a lui posso perdonare questo scivolone... eheh eheh
Ultima considerazione: lei era in modalità cozza attaccata allo scoglio CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 ma Robert la guardava con affetto come 1 amica non certo con gli occhietti dell'ammoreeeeeeee.

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

bandita ha scritto:
alex88 ha scritto:Cinderella xd

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 12897 genoveffa stuarda CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 242596

xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 88723 xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 88723

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Ciao bella gente
Finalmente sono in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee yee yee yee
Allora, io non posso che stra quotare tutto ciò che ha detto Simo!
Il vestito è orrendo (ma a dire la verità a parte Dakota nessuna era vestita con gusto...c'era addirittura Nikky vestita di piume di struzzo...forse si credeva Wanda Osiris CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 599489 per non parlare di Elisabeth Reaser con quel vestito vedo/non vedo e quella pettinattura affraid affraid)
Ma tornando alla nostra stuarda....mi sorge spontanea una domanda??? Ma uno specchio in casa giusto per 1 occhiata prima di uscire no eh??? ogni volta riesce a superare se stessa abbinando vestiti ed accessori a casaccio..
Il vestito monospalla bianco a "fiocchi di neve" è a dir poco osceno...su di lei poi con qull'incarnato da spettro (su cui peraltro risaltano i capillari rossi affraid ) è un abominio...
E che dire delle scarpe??? Di camoscio e già CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 770406 ma addirittura di qualche numero + grande del dovuto....con il pezzetto che sporge di dietro...tristezza assoluta: la morte del buongusto proprio....
Ecco piccolo appunto anche al mio adorato Robert CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 29168 mi piace il taglio del vestito che indossava ma non il colore....però a lui posso perdonare questo scivolone... eheh eheh
Ultima considerazione: lei era in modalità cozza attaccata allo scoglio CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 7 243499 ma Robert la guardava con affetto come 1 amica non certo con gli occhietti dell'ammoreeeeeeee.

non posso fare altro che quotarti aveee
però rob a me piaceva...taglio, capello, vestito, colore insomma stava davvero bene secondo me...
se dico che gli altri nn li ho visti potrei essere tacciata di nn amare la saga? che ne dite? xd xd xd

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 15 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.