The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 24]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MARYYYY CIAO CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 29168
ODDIO A NIKKI E ALLO STRUZZO C'AVEVO PENSATO PURE IO. A ME ASHLEY PIACEVA MOLTO PERO'!
COMUNQUE LA STUARDA SECONDO ME SI BUTTA NELL'ARMADIO AL BUIO E SI VESTE CON QUELLO CHE SI TROVA ADDOSSO!!
CON QUEL VESTITO BIANCO SEMBRAVA CHE INDOSSASSE UN PELUCHE. QUANDO STA MATTINA HO VISTO LA FOTO ERO IN UFFICIO E UN ALTRO PO' SPUTAVO SUL MONITOR DEL PC! MA CI SI PUO' CONCIARE COSII'?

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze, vi ho già detto che vi amo?
Coi vostri commenti avete risollevato un pò il mio morale molto down per tutte quelle foto....
Dunque, io ho la mia teoria sul vestito di Cristina Stuarda: era vestita da Drug Queen, pronta per uno spettacolino da night club di quarta classe.
Le scarpe più grandi della sua taglia sono solo una ciliegina su una torta che si sta squagliando ormai.
Bocciate tutte le donne, anche Ash che di solito mi da grandi soddisfazioni sembrava avvolta in un asciugamano da mare, chi mi piaceva, a parte il rossetto rosso era Jennie Garth, nonchè moglie di Peter, per il resto BOCCIATE!
Dumba pare sia dovuta anche tornare a rifarsi il trucco in macchina perchè una fan inavvertitamente le ha sporcato la faccia col pennarello...ma dai chi ci crede, era un chiaro tentativo di sabotaggio! eheheheh
Comunque, il tono su tono (ossia il bianco sul color cadavere della sua pelle) è stata una scelta a dir poco spagliata, per non parlare dei capelli, voglio dire, ci sta che ti stai facendo ricrescere la chioma e quindi ora sei senza taglio, però quel ciuffo sporco e spettinato non si poteva guardare, erano quasi meglio le extension degli MMA!
E poi è la classe che come al solito lascia a desiderare, una con tacco 18 non può avere la gobba e nemmeno aggrapparsi alla giacca del compagno (DI SET) per evitare di cadere...
Insomma, passano gli eventi ma Cristina Sturada è sempre la stessa.
Spero solo che sia vero che gli sguardi di un uomo che ama la sua donna siano diversi da quelli che ho visto in foto a Los Angeles, resto comuqnue dell'idea che sta saga debba finire il prima possibile, così ognuno farà quello che vuole della propria vita (tipo Rob finalmente può dire al mondo intero che mi ama e che vuole sposarmi =))

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Ragazze, vi ho già detto che vi amo?
Coi vostri commenti avete risollevato un pò il mio morale molto down per tutte quelle foto....
Dunque, io ho la mia teoria sul vestito di Cristina Stuarda: era vestita da Drug Queen, pronta per uno spettacolino da night club di quarta classe.
Le scarpe più grandi della sua taglia sono solo una ciliegina su una torta che si sta squagliando ormai.
Bocciate tutte le donne, anche Ash che di solito mi da grandi soddisfazioni sembrava avvolta in un asciugamano da mare, chi mi piaceva, a parte il rossetto rosso era Jennie Garth, nonchè moglie di Peter, per il resto BOCCIATE!
Dumba pare sia dovuta anche tornare a rifarsi il trucco in macchina perchè una fan inavvertitamente le ha sporcato la faccia col pennarello...ma dai chi ci crede, era un chiaro tentativo di sabotaggio! eheheheh
Comunque, il tono su tono (ossia il bianco sul color cadavere della sua pelle) è stata una scelta a dir poco spagliata, per non parlare dei capelli, voglio dire, ci sta che ti stai facendo ricrescere la chioma e quindi ora sei senza taglio, però quel ciuffo sporco e spettinato non si poteva guardare, erano quasi meglio le extension degli MMA!
E poi è la classe che come al solito lascia a desiderare, una con tacco 18 non può avere la gobba e nemmeno aggrapparsi alla giacca del compagno (DI SET) per evitare di cadere...
Insomma, passano gli eventi ma Cristina Sturada è sempre la stessa.
Spero solo che sia vero che gli sguardi di un uomo che ama la sua donna siano diversi da quelli che ho visto in foto a Los Angeles, resto comuqnue dell'idea che sta saga debba finire il prima possibile, così ognuno farà quello che vuole della propria vita (tipo Rob finalmente può dire al mondo intero che mi ama e che vuole sposarmi =))

un'attenta analisi aveee applauso applauso applauso
xd xd xd
ma allora sei tu la donna "mishteriosa" di rob? xd xd xd QUEI DUE NN STANNO INSIEME, fidati di me!
xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

SE SU FB CONTINUO COSI' MI TIRO CONTRO TUTTE LE ROBSTENINE!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Guarda Simo al primo sguardo ti dirò che Robert in ciliegia non mi convinceva...adesso guardando le foto che hai postato nel topic su di lui devo dire che mi sto ricredendo.....in qualunque colore tu lo metta è seeeeeeeeeempre meraviglioso CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429
Io le foto degli altri attori le ho viste per caso....ma si sa io non amo la saga......sono solo una "contro" eheh eheh eheh eheh

Dany secondo me oltre che scegliere i vestiti al buio si fa pure bendare...non sia mai che una volta scelga un vestito decente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ragazze voi prima o poi mi farete collassare dal ridere!!!!!!!

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Guarda Simo al primo sguardo ti dirò che Robert in ciliegia non mi convinceva...adesso guardando le foto che hai postato nel topic su di lui devo dire che mi sto ricredendo.....in qualunque colore tu lo metta è seeeeeeeeeempre meraviglioso CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429
Io le foto degli altri attori le ho viste per caso....ma si sa io non amo la saga......sono solo una "contro" eheh eheh eheh eheh

Dany secondo me oltre che scegliere i vestiti al buio si fa pure bendare...non sia mai che una volta scelga un vestito decente CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489

xd xd xd
rob è rob CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 datecelo pure pidocchioso o pezzente, in blu, rosa, fucsia, o grigio CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489

dany che succede su fb? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Già Dany che succede su fb??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

bandita ha scritto:
dany che succede su fb? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577

HO COMMENTATO UNA FOTO DI UN CLUB PALESEMENTE PRO ROBSTEN, PENSAVO DI RISCHIARE IL LINCIAGGIO VIA WEB E INVECE NIENTE!
AVRO' AVUTO RAGIONE IO???
CMQ SE VOLETE VEDERLA LA FOTO L'HO MESSA NELL'ANTI ROBSTEN.

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:
bandita ha scritto:
dany che succede su fb? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 215577

HO COMMENTATO UNA FOTO DI UN CLUB PALESEMENTE PRO ROBSTEN, PENSAVO DI RISCHIARE IL LINCIAGGIO VIA WEB E INVECE NIENTE!
AVRO' AVUTO RAGIONE IO???
CMQ SE VOLETE VEDERLA LA FOTO L'HO MESSA NELL'ANTI ROBSTEN.

vado e commento :P
oggi sn in vena xd

Giady

Giady
Admin
Admin

Mary davvero non ami la saga??.. :roll:
ragazze comunque kristen non si guarda allo specchio prima di uscire perchè ha paura di rompere lo specchio.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Giady ha scritto:Mary davvero non ami la saga??.. :roll:
ragazze comunque kristen non si guarda allo specchio prima di uscire perchè ha paura di rompere lo specchio.. Laughing
No Giady non è vero..stavo solo ironicamente e sarcasticamente citando gli admin del vecchio forum che mi hanno detto che visto che me ne andavo io non amavo la saga ma ero solamente una "contro" che fomentava l'odio :twisted: ....cattiva Marina cattiva, non si fa... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
No Giady non è vero..stavo solo ironicamente e sarcasticamente citando gli admin del vecchio forum che mi hanno detto che visto che me ne andavo io non amavo la saga ma ero solamente una "contro" che fomentava l'odio :twisted: ....cattiva Marina cattiva, non si fa... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897

:shock: MA VERAMENTE TI HANNO DETTO QUESTO??? NON LO SAPEVO!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:
MaryPattz ha scritto:
No Giady non è vero..stavo solo ironicamente e sarcasticamente citando gli admin del vecchio forum che mi hanno detto che visto che me ne andavo io non amavo la saga ma ero solamente una "contro" che fomentava l'odio :twisted: ....cattiva Marina cattiva, non si fa... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897

:shock: MA VERAMENTE TI HANNO DETTO QUESTO??? NON LO SAPEVO!

Sì veramente e non l'hanno detto solo a me... cmq ormai è acqua passata.....non ha + importanza perchè ora siamo tutte qui!!!! :arrow: applauso yee yee

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

INFATTI NON CI PENSIAMO PIU'.
QUI MI SENTO PIUì LIBERA!

:twisted: :twisted: :twisted:

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MA AVETE LETTO I 20 MOTIVI PER I QUALI ISCRIVERSI AL FORUM??
15)NOI IRONIZZIAMO
"non c'è cosa più divina che sparlare di Kristina (Stuarda)"

GRANDE SHARON CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 242596

Giady

Giady
Admin
Admin

aaaaaaah giusto giusto me lo avevi detto..che vergogna!.. :evil:

vabbè che ce frega a noi???..Nadaaaa..ormai stiamo qui.. yee yee

con Stuarda!!.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:INFATTI NON CI PENSIAMO PIU'.
QUI MI SENTO PIUì LIBERA!

:twisted: :twisted: :twisted:
Assolutamente sì Dany!
Ma come faccio per andare a vedere la sezione foto dove sono state postate le nuove foto di Robert CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 29168??
Anche i miei ormoni ne richiedono la visione CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 lol! lol!

Giady

Giady
Admin
Admin

nella sezione foto e video poi c'è scritto robert pattinson.. :)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Giady ha scritto:nella sezione foto e video poi c'è scritto robert pattinson.. :)
Grazie Giandy viste!! xd yee CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 71429 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 89661 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 956969 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 445859
Bella la mia ciliegina.....vorrei tanto essere la torta!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 599489 eheh eheh

Giady

Giady
Admin
Admin

no aspetta non ho capito l'ultima parte.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 30130 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 969862 xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

197CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 10:16 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Allora all'after party di ieri era a dir poco inguardabile,altro che camionista!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 01013-560x760
Ma dico io sei alla premiere del tuo film e ti fai vedere in queste condizioni?? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 969862
La cosa più orrenda è la felpa...la maglia invece l'aveva già portata durante la giornata quindi CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 937288 .. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 12897
E talmente diva che non ha resistito a tenere quella specie di vestito che per di più sembrava uno spelacchiamento di uno struzzo però era sempre meglio di quel abbinamento con cui si è conciata dopo!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 48792

198CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 10:19 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Per non parlare delle scarpe COLOR SENAPEEEE!!
Orripilanti!
Pessima, brutta, orrida, sciò!!!!!!!!

199CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 10:27 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Per non parlare delle scarpe COLOR SENAPEEEE!!
Orripilanti!
Pessima, brutta, orrida, sciò!!!!!!!!
Quotissimo!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 242596
Pussa via sciò Cristinus horrĭdus!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 243499 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 243499

200CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 8 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Giu 25, 2010 10:29 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Cristinus Horridus??!!! muahahahahahahahah.... il maschile è azzeccatissimo, perchè in lei la femminilità non la trovi nemmeno se la passi ai raggi x

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 16 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.