The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 24]

276CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 10:56 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

barbarina, preparati psicologicamente prima, perchè la pantegana morta che le hanno messo a mo' di parrucca è una mostrusità.... pure quella di Jasper non si può guardare...questo è ciò che posso dirti avendo visto il trailer

277CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 11:02 am

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:barbarina, preparati psicologicamente prima, perchè la pantegana morta che le hanno messo a mo' di parrucca è una mostrusità.... pure quella di Jasper non si può guardare...questo è ciò che posso dirti avendo visto il trailer

io mi concentrero' su questo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e cerchero' di non far troppo caso ai topi morti che hanno messo in giro!!!

278CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 11:08 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ecco anke io mi concentro su questo, perchè nonstante il mio amore anche per Jackson rathbone, purtroppo a 'sto giro è inguardabile.... quindi avrò occhi solo per Robertooooo

279CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 11:45 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze ma l'avete vista con la nuova acconciatura-colore di capelli?
Okkei, sicuramente è meglio dello stile Joan Jett dei poveri ma mi chiedo: perchè rosso pel di carota?
Deve forse interpretare una riedizione di Pippi Calzalunghe?
Per carità!
Non mi piace nemmeno così....ne giova il colorito ma i dentoni sembrano ancora più pronunciati!
Niente Kristina Stuarda non mi piace nemmeno stavolta!
Ritenta, sarai più fortunata..

280CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 12:11 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

davvero Jasper è poessimo con quella parruca..e perchè Emmett con quel capelli??..o.O.. :evil:
Cy, dai almeno è meglio di prima!

http://theworldofreaders.italianoforum.com

281CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 12:39 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

cara Cinzia, come ho già detto a Dany nella news relativa :"girala comu vua, sempri cucuzza è!" seggezza popolare sicula...una grande verità.

282CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 12:56 pm

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Ragazze ma l'avete vista con la nuova acconciatura-colore di capelli?
Okkei, sicuramente è meglio dello stile Joan Jett dei poveri ma mi chiedo: perchè rosso pel di carota?
Deve forse interpretare una riedizione di Pippi Calzalunghe?
Per carità!
Non mi piace nemmeno così....ne giova il colorito ma i dentoni sembrano ancora più pronunciati!
Niente Kristina Stuarda non mi piace nemmeno stavolta!
Ritenta, sarai più fortunata..

x me un po' meglio di prima cosi' e'... chiaro che i miracoli non sono di questo mondo... chi li faceva lo hanno fatto fuori circa 2010 anni fa... e mi sa che x rendere my fair lady un po' presentabile ci vorrebbe lui in persona!!!

283CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Giu 30, 2010 12:57 pm

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

:shock: perdonate la domanda ignorante... io non ho visto nulla di nulla... ma xche' li hanno IMPARRUCCATI tutti????

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

la stuarda l'hanno imparruccata perchè era reduce da The Runaways e aveva il capello corto e nero ( come Calimero); perchè abbiano imparrucato Jackson con il mocio vileda ancora me lo sto kiedendo...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:la stuarda l'hanno imparruccata perchè era reduce da The Runaways e aveva il capello corto e nero ( come Calimero); perchè abbiano imparrucato Jackson con il mocio vileda ancora me lo sto kiedendo...

sono ufficialmente morta dal ridere.

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany è sempre una grandissima!!!! applauso applauso CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 242596 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327
e la dumba com'è che la metti.....sempre dumba resta!!! elephant CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Icon_lol

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Icon_lol

mi han messo ansia che stasera mi han detto che la vedo con un topo in testa... io non ho visto nessuna anticipazione e enssuna clip, nemmeno il trailer, ho paura di scoppiare a ridere come una pazza se me l'hanno conciata piu' ridicola del solito...

oh signor....!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:
duciola84 ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Icon_lol

mi han messo ansia che stasera mi han detto che la vedo con un topo in testa... io non ho visto nessuna anticipazione e enssuna clip, nemmeno il trailer, ho paura di scoppiare a ridere come una pazza se me l'hanno conciata piu' ridicola del solito...

oh signor....!!!
Barbarina preparati...tra la sua recitazione moooooooooooooolto intensa e la parrucca che le hanno piazzato in testa stasera avrai il tuo bel da fare a trattenere le risate (o i conati CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489)
Cmq stavolta devo dire che è in ottima compagnia per quanto riguarda il pessimo look...anche Jackson e Kellan non mi piacciono per niente..anzi mi sembrano decisamente ridicoli....ma dico non potevano almeno loro lasciarli com'erano nei film precedenti?? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 445859 Anche Peter ha un ciuffo cotonato alla Fonzie che metà basta! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 Mi spiace perchè era così caruccio in Twilight!
Gli unici veramente bellini sono rimasti Ashley, Taylor e Robert (no, lui non è cauccio.......lui è moooooooooooolto ma mooooooooolto fighissimo!!! che non si dice in italiano ma rende l'idea!!! eheh eheh eheh CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 71429 :vibrate: :vibrate: )

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

mi sa che io non sono normale, ma mentre stavo facendo le prove per la chiusura dei registri iva mi donadavo, ma madame chiccherie sara' nata con taglio cesareo, vero???

xche' di parto naturale, con quei due padiglioni...
:shock:

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ALLORA...PRIMA DI TUTTO BUON POMERIGGIO E...GRAZIE MARY!!!
BèH IN EFFETTI LA PANTEGANA DI DUMBA STA VOLTA E' IN OTTIMA COMPAGNIA!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH DOMANI VADO!!!!! BIGLIETTO PRENOTATO...MA SCOPPIERO' A RIDERE RIPENSANDO AI VARI SORCI IN TESTA AI PROTAGONISTI???
COME DICEVA UNA CANZONE LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 204804

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

cara barbarina ridearai a crepapelle... Slade ha voluto fare economia sul parrucco dei protagonisti ed ha kiamato la parrucchiera Peppina per sistemarli...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:ALLORA...PRIMA DI TUTTO BUON POMERIGGIO E...GRAZIE MARY!!!
BèH IN EFFETTI LA PANTEGANA DI DUMBA STA VOLTA E' IN OTTIMA COMPAGNIA!!!
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH DOMANI VADO!!!!! BIGLIETTO PRENOTATO...MA SCOPPIERO' A RIDERE RIPENSANDO AI VARI SORCI IN TESTA AI PROTAGONISTI???
COME DICEVA UNA CANZONE LO SCOPRIREMO SOLO VIVENDO!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 204804 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt=""/>

io mi sa che stasera saro' mezza morta dalle risate e mezza morta da spasmi ormonali...

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

mazze di qua e mezza di là, sarai tutta morta ahahahahaha

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

se sopravvivo ragazze ci sentiamo venerdi, io domani sono in ferie, me lo sono preso x poter macerare nel mio coma progesteronico...

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

barbarina81 ha scritto:se sopravvivo ragazze ci sentiamo venerdi, io domani sono in ferie, me lo sono preso x poter macerare nel mio coma progesteronico...
Brava Barbarina, allora buone ferie e buon coma!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489
Ufffffffffa io devo aspettare la prossima settimana per potermelo andare a vedere....spero di farcela ad aspettare ancora
(con mia sorella ho litigato per cui domani sera salta il cinema insieme...che palle di sorella che ho!!!)
Pazienza dovrò resistere ancora quelche giorno evitando come la peste gli spoiler che sbucano fuori da ogni parte!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:
barbarina81 ha scritto:se sopravvivo ragazze ci sentiamo venerdi, io domani sono in ferie, me lo sono preso x poter macerare nel mio coma progesteronico...
Brava Barbarina, allora buone ferie e buon coma!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489
Ufffffffffa io devo aspettare la prossima settimana per potermelo andare a vedere....spero di farcela ad aspettare ancora
(con mia sorella ho litigato per cui domani sera salta il cinema insieme...che palle di sorella che ho!!!)
Pazienza dovrò resistere ancora quelche giorno evitando come la peste gli spoiler che sbucano fuori da ogni parte!!!

vi spiego che mi ha chiamato il grande capo pochi minuti fa dicendomi che stasera devo andare a cena con 2 clienti inglesi da 2 milioni di euro... ho avuto una crisi di panico... le mie colleghe tutte insieme gli hanno detto che stasera io non posso assolutamente xche' ho un imegno irrinunciabile... ho talmete tanto rotto loro le scatole con eclipse che si sono rifiutate di accettare l'idea dello stato catatonico in cui sarei caduta se stasera me lo avessero fatto perdere!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Qundi sei riuscita a evitare la cena coi clienti inglesi??? applauso applauso applauso Bravissima!!
E bravissime anche le tue colleghe CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 242596 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:
barbarina81 ha scritto:
duciola84 ha scritto:CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 Icon_lol

mi han messo ansia che stasera mi han detto che la vedo con un topo in testa... io non ho visto nessuna anticipazione e enssuna clip, nemmeno il trailer, ho paura di scoppiare a ridere come una pazza se me l'hanno conciata piu' ridicola del solito...

oh signor....!!!
Barbarina preparati...tra la sua recitazione moooooooooooooolto intensa e la parrucca che le hanno piazzato in testa stasera avrai il tuo bel da fare a trattenere le risate (o i conati CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 599489)
Cmq stavolta devo dire che è in ottima compagnia per quanto riguarda il pessimo look...anche Jackson e Kellan non mi piacciono per niente..anzi mi sembrano decisamente ridicoli....ma dico non potevano almeno loro lasciarli com'erano nei film precedenti?? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 445859 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 445859 Anche Peter ha un ciuffo cotonato alla Fonzie che metà basta! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 12897 Mi spiace perchè era così caruccio in Twilight!
Gli unici veramente bellini sono rimasti Ashley, Taylor e Robert (no, lui non è cauccio.......lui è moooooooooooolto ma mooooooooolto fighissimo!!! che non si dice in italiano ma rende l'idea!!! eheh eheh eheh CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 71429 :vibrate: :vibrate: )

[b]...SCUSATE SE MI INTROMETTO...NON POSSO PENSARE AL BABBO CULLEN COI CAPELLI FONATI...GIA' IL BIONDO PANNOCCHIA E' TERRIFICANTE,PURE FONATO,POVERO UOMO???? xd xd xd xd xd CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 88723

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:Qundi sei riuscita a evitare la cena coi clienti inglesi??? applauso applauso applauso Bravissima!!
E bravissime anche le tue colleghe CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 242596 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 12 440327

tutto merito delle mie colleghe, io nom avrei avuto il coraggio di dire di no...
ma le ho talmente tanto stressate che quando si e' ventilata l'ipotesi di farmelo perdere stasera si sono tutte imbelvite!!!

vi saluto, fra un scappo a prepararmi, la maglia e il nastro rosso sono gia' pronti!!!

ci sentiamo venerdi tesore mie... mi preparo alle risate per madame chiccherie in versione bulbo sintetico!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 18 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.