The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 24]

326CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 12:22 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
hai ragione mia cara, anche perchè non è poi 'sto popò di attrice, anche il cinema ne acquisterebbe in qualità se lei non ci fosse.

327CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 2:55 pm

Cris

Cris
new entry
new entry
PERCHE’ VI LASCIATE OSSESSIONARE DA ME?
<<Vuole un esempio di cosa significa essere una celebrità? Se ti siedi sul letto, a casa tua, devi stare attenta a chiudere le persiane. In tanti pensano che spiarti, anche dentro la tua camera, sia giusto>>. E’ tormentata Kristen Stewart, look da ragazza mediamente carina del liceo, 20 anni, dei quali << almeno cinque trascorsi convivendo con un’attenzione mediatica morbosa>>. La Bella di Twilight specifica che non ce l’ha con i giornalisti <<anzi, sono contenta qui con lei a parlare di cinema>>, ma appena può si sfoga alzando la voce, ed è quasi impossibile fermarla.
La notorietà ha i suoi pro e i contro. Ci dica i contro.
Sono riservata e forse questo aspetto scatena ancora di più alcune persone. Che mi seguono ossessivamente.
Non l’aveva messo in conto?
Intanto, all’inizio non pensavo che la saga avrebbe avuto questo successo enorme, poi essere riconosciuta e apprezzata mi fa piacere. Quello che mi uccide è questo concentrarsi sulla mia persona. Alle volte mi chiedo perché la gente si fissa sui cantanti o sugli attori e non sul resto dell’umanità.
Perché succede tutto questo?
Perché c’è gente che fa un sacco di quattrini con queste cose. Io sono solo la merce. Intorno c’è un sistema molto più grande.
Le piace il personaggio di Bella?
Si, molto. Appoggio quello che fa. Non è una di quelle che non sbaglia mai, ma sa assumersi le responsabilità dei suoi errori.
Ha mota consapevolezza, molto più di me.

Ecco, questa è la breve intervista che GIOIA pubblica nel suo numero di settimana scorsa.
io penso che lei sia davvero MALATA. cioè, ha più paura dai fan che la idolatrano, e quindi la unvestono di attenzioni e aspettative, forse è anche normale...
ma non vivere più per questo, mi sembra addirittura eccessivo!
cmq don't worry ragazze, a quanto pare noi le piacciamo, non le facciamo pressioni, non la apprezziamo e cose simili.
per una volta, non siamo le pecore nere.
la frase ceh ho sottolineato per me è MOLTO, MA MOLTO, significativa... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 995329

328CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 3:27 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
E poi fammi capire, era un commento velato per dire che Robert è noioso?? Ma ti si vista tu?? Befana!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 742720
Perché c’è gente che fa un sacco di quattrini con queste cose. Io sono solo la merce. Intorno c’è un sistema molto più grande

Starà mica parlando di ciò che noi sospettiamo da tempo??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 242596

329CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 5:00 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
Cris ha scritto:PERCHE’ VI LASCIATE OSSESSIONARE DA ME?
<<Vuole un esempio di cosa significa essere una celebrità? Se ti siedi sul letto, a casa tua, devi stare attenta a chiudere le persiane. In tanti pensano che spiarti, anche dentro la tua camera, sia giusto>>. E’ tormentata Kristen Stewart, look da ragazza mediamente carina del liceo, 20 anni, dei quali << almeno cinque trascorsi convivendo con un’attenzione mediatica morbosa>>. La Bella di Twilight specifica che non ce l’ha con i giornalisti <<anzi, sono contenta qui con lei a parlare di cinema>>, ma appena può si sfoga alzando la voce, ed è quasi impossibile fermarla.
La notorietà ha i suoi pro e i contro. Ci dica i contro.
Sono riservata e forse questo aspetto scatena ancora di più alcune persone. Che mi seguono ossessivamente.
Non l’aveva messo in conto?
Intanto, all’inizio non pensavo che la saga avrebbe avuto questo successo enorme, poi essere riconosciuta e apprezzata mi fa piacere. Quello che mi uccide è questo concentrarsi sulla mia persona. Alle volte mi chiedo perché la gente si fissa sui cantanti o sugli attori e non sul resto dell’umanità.
Perché succede tutto questo?
Perché c’è gente che fa un sacco di quattrini con queste cose. Io sono solo la merce. Intorno c’è un sistema molto più grande.
Le piace il personaggio di Bella?
Si, molto. Appoggio quello che fa. Non è una di quelle che non sbaglia mai, ma sa assumersi le responsabilità dei suoi errori.
Ha mota consapevolezza, molto più di me.

Ecco, questa è la breve intervista che GIOIA pubblica nel suo numero di settimana scorsa.
io penso che lei sia davvero MALATA. cioè, ha più paura dai fan che la idolatrano, e quindi la unvestono di attenzioni e aspettative, forse è anche normale...
ma non vivere più per questo, mi sembra addirittura eccessivo!
cmq don't worry ragazze, a quanto pare noi le piacciamo, non le facciamo pressioni, non la apprezziamo e cose simili.
per una volta, non siamo le pecore nere.
la frase ceh ho sottolineato per me è MOLTO, MA MOLTO, significativa... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 995329

...CHE LA COMMENTO A FARE????HAI GIA' DETTO TUTTO...TI QUOTISSIMO...E' CHIARO CHE HA BISOGNO DI UNO BRAVISSIMOOOO.MOOLTOOO BRAVO...CIAO

330CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 5:03 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
duciola84 ha scritto:Concordo in pieno a tutto ciò che avete detto. Cioè dico ok essere la star di Twilight, ma prima che ci possa essere qualcuno che voglia ucciderti ce ne passa. Gli uccisi dai fanatici sono gente del calibro di J.F. Kennedy, John Lennon, Martin Luther King, ecc ecc... Tesoro mio tu nemmeno ad 80 anni avrai il loro peso e la loro importanza, tali da poter essere la vittima di qualche fan squilibrato.
E cmq W TRISTEN!!!
E poi fammi capire, era un commento velato per dire che Robert è noioso?? Ma ti si vista tu?? Befana!!
QUOTONE DISUMANO!!!!!!!!!!!!!MA CHI PENSA DI ESSERE????...

331CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 6:49 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
salve ragazzaaaaaaaaaa..manco da un pò ma ero occupata con eclipse..xD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

332CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 6:59 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
Ragazze...che dire???
Straquotone per tutto ciò che avete detto!!! aveee aveee aveee aveee
E per la Dumba elephant elephant CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 623735 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 12897

333CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 7:08 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 969862 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 770406

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 CR01KristenStewartFPBANNER

334CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Mar Lug 06, 2010 7:10 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
ragazze si come avete scritto tantissimo..mi riassumente in breve??.. :D

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

335CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 11:17 am

Cris

Cris
new entry
new entry
giady, nulla!
ha rilasciato semplicemente dichiarazioni imbarazzanti...
dove dice che ha paura che i fans la possano uccidere e dove si legge chiaramente che è paranoica... tutto qui! xd
guardate cosa è stato pubblicato sull'altro forum...
ma si può essere più imbecilli?
il primo video è agghiacciante affraid
il secondo semplicemente ridicolo

336CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 2:28 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
allora il primo video non ho capito.. :(
e il secondo..si baciano??.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 995329

337CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 4:12 pm

Cris

Cris
new entry
new entry
dunque... il mio inglese è un po' arrugginito...
però in sostanza una fan le chiede autografo e foto (QUALCUNO MI CORREGGA SE SBAGLIO!)
e la dumba le risponde:seeee, ci sono altre persone. non ci sei solo tu...
e poi sbotta dicendo: sei patetica, patetica. spero che tu possa iniziare a stare meglio. penso tu abbia avuto già abbastanza, giusto?
se fossi stata la fan in questione mi sarei tolta la scarpa e gliel'avrei stampata in faccia!

il secondo... si, si baciano!
dobbiamo parlare di niksten?

338CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 4:21 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
Scusate ma da qui non riesco a vadere i video.

COSAAAAA???? CHE DICE QUELLA SOTTOSPECIE DI ESSERE UMANO???
Se fossi stata quella fan le avrei sputato in un occhio!!!! Ma si può rispondere così ad una che praticamente ti venera????
E il bello è che ci sono ragazzine che ancora la adorano!!! Ma sono cieche???

Per il secondo non ho capito bene...NIKSTEN??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Icon_eek

339CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 4:24 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
O_O penso che la fan di dumba non ci sia rimasta male ma di piuuu ma si puo rispondere cosi?!?!!??

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Immagineeyf

340CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 5:36 pm

Cris

Cris
new entry
new entry
dany... ti conviene guardarli una volta a casa... non vorrei aver sparato una boiata colossale!

sha, infatti! ok, sarai anche famosa... ma questo non ti impedisce di essere EDUCATA!
ma ora mi sorge il dubbio che l'educazione non l'abbia mai vista, nemmeno col binocolo!

341CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 5:40 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 34572 non ci sono parole...

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

342CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 5:45 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
Ciao bella gente ogni tanto rispunto anche io come la gramigna CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 599489
Ho letto i vostri post...ma dove trovo i video???
Non ci posso davvero credere...la elephant ha davvero detto così ad una sua fans??? E quella non ha reagito??? Io avrei scatenato l'inferno!!!
Ma brava, brava dumba continua a comportarti come se fossi una persona importante....sarai famosa ma importante proprio no. Sei solo una grandissima maleducata!!!!!
Ah ieri finalmente ho visto Eclipse....Robert CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 29168 semplicemente divino, CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 956969 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 956969 , Taylor bravissimo nella recitazione e complimentoni per il phisique du role CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 71429 .....e lei....CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 770406 semplicemente ridicola per non dire di peggio!!!

343CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 5:54 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
ah ecco li ho visti i video....sono ancora sconvolta...ma perchè ste cose passano sotto silenzio?????
Tutti a decantare quanto sia brava e bella e timida... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 769803 ma dove????
E' solo arrogante e presuntuosa..... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 12897 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 12897
Dumba: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 937288 non mi piaci come attrice e vedendo queste cose mi piaci ancora meno come persona...dico un po' di rispetto ti costa tanto? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 770406 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 770406

344CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:02 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
cioè ma è assurdo!!..Ma quella ragazzaha qualche problema al cervello..ma dai che cavolo!..Sei famosa ok, ma la gentilezza dove ca**o l'hai mandata???..Su Pandora??..Ma è deficente??..Cioè io se fossi stata la fan l'avrei presa a calci come minimo!!..
Le conviene scendere dal piedi stallo.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 243499
ASSURDAAAAAA!

345CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:17 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
Giady ha scritto:cioè ma è assurdo!!..Ma quella ragazzaha qualche problema al cervello..ma dai che cavolo!..Sei famosa ok, ma la gentilezza dove ca**o l'hai mandata???..Su Pandora??..Ma è deficente??..Cioè io se fossi stata la fan l'avrei presa a calci come minimo!!..
Le conviene scendere dal piedi stallo.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 243499
ASSURDAAAAAA!

:x assurda

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

346CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:20 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
che rabbia che mi fa.. :evil: :evil:
Taylor e Robert non avrebbero mai fatto una cosa del genere!!.. :evil:

347CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:23 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
è ridicola ecco cos'è :silent:

[9_1_2010]

[Io_Cin_Simo]

348CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:27 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
fossi in lei mi sarei sotterrata.. shhhhhh

349CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:41 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
Fossi stata nei panni della fan...l'avrei sotterrata IO!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Icon_twisted

350CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 14 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! il Gio Lug 08, 2010 6:42 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
si infatti..poveretta chissà come c'è rimasta male..

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 19 ... 24  Seguente