The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
Giady (1071)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
bandita (934)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
Dany (887)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
duciola84 (434)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
alex88 (421)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
Cris (207)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
barbarina81 (171)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 
MaryPattz (168)
i diari della mezzanotte  Vote_lcapi diari della mezzanotte  Voting_bari diari della mezzanotte  Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

i diari della mezzanotte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1i diari della mezzanotte  Empty i diari della mezzanotte Gio Nov 04, 2010 12:46 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

una trilogia che ho letto un po di tempo fa...
i diari della mezzanotte  978-88-541-1409-8
Strani eventi accadono nella città di Bixby, in Oklahoma. Ogni notte, allo scoccare della mezzanotte il tempo si congela per un’ora. Una venticinquesima ora in cui gli incubi peggiori strisciano tra le vite degli umani. Solo alcuni ragazzi della città conoscono questo tempo segreto: vivono in pace alla luce del sole, ma sono capaci di muoversi furtivi nelle tenebre notturne e fronteggiare le temibili creature della mezzanotte. Tra brividi d’orrore e suggestioni fantasy, tra lampi di fantascienza e intrighi da thriller, L’ora segreta è il primo capitolo di una saga che vi terrà svegli. Fino a mezzanotte.

2i diari della mezzanotte  Empty Re: i diari della mezzanotte Mar Dic 07, 2010 8:56 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

BELLA SAGA!!! LA STO LEGGENDO ADESSO...CERTE VOLTE NON RIESCO PROPRIO A SCHIODARMI!!!!

3i diari della mezzanotte  Empty Re: i diari della mezzanotte Mar Dic 07, 2010 9:09 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

lovee quando li ho finiti ho sentito come un vuoto...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.