The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
Giady (1071)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
bandita (934)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
Dany (887)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
duciola84 (434)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
alex88 (421)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
Cris (207)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
barbarina81 (171)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 
MaryPattz (168)
la serie di Anita Blake Vote_lcapla serie di Anita Blake Voting_barla serie di Anita Blake Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

la serie di Anita Blake

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1la serie di Anita Blake Empty la serie di Anita Blake Mar Nov 09, 2010 4:47 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ho iniziato oggi a leggerlo

la serie di Anita Blake Nodo-di-sangue
Benché sia una "cacciatrice di vampiri", Anita Blake riceve nel suo ufficio proprio la visita di uno di essi, latore di una singolare richiesta d'aiuto: soltanto lei, infatti, può fermare il serial killer che, da qualche tempo, circola per St. Louis e si accanisce proprio sui vampiri. Anita rifiuta seccamente, ma quella sera stessa incontra un affascinante e potentissimo vampiro, Jean Claude, che, senza mezzi termini, la ricatta: o lei accetta l'incarico oppure la sua migliore amica morirà. E così la caccia comincia.

2la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Sab Nov 13, 2010 4:59 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ho finito il primo e ho gia iniziato il secondo lovee ... ma nessuno di voi lo legge??

3la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Sab Dic 04, 2010 8:56 pm

mika77

mika77
new entry
new entry

mi sa che siamo le uniche 2 cry2

4la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Sab Dic 04, 2010 9:24 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

mika per la cronaca sto a metà del 5° -.- per ora ..

5la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mar Dic 07, 2010 12:50 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

io li ho letti tutti,quelli tradotti fin ora in italiano! adoro la hamilton e tutti i suoi personaggi Jean-Claude in particolare lovee e la serie di Merry Gentry? la conoscete?

6la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mar Dic 07, 2010 1:24 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

io la hamilton la conosco da poco ho iniziato a leggere anita blake e ho divorato i primi 5 oggi inizio il 6° la serie di Anita Blake 41753 la serie di Merry Gentry ne ho sentito parlare e sicuramente piu in là la leggerò la serie di Anita Blake 29168

7la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mar Dic 07, 2010 1:39 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

ho iniziato a leggere la hamilton per puro caso...poi mi sono innamorata follemente dei suoi libri!infatti è una sofferenza aspettare quasi un anno per leggere il prossimo la serie di Anita Blake 298321 anche perchè i suoi libri mi durano al massimo 3 giorni! DISPERAZIONE!! stai iniziando il "ballo della morte"? è il mio preferito! la serie di Anita Blake 88723

8la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mar Dic 07, 2010 1:44 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

siii la serie di Anita Blake 619881

ho fatto le 3 di notte per finire polvere alla polvere ahah

9la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mar Dic 07, 2010 1:48 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

come ti capisco...

10la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 2:52 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ma sono una marea di libri o sbaglio???

11la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:01 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

17 affraid 11 usciti in italia affraid

12la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:03 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cavolo!!!! Io ne avevo contati 10 per l'Italia, l'undicesimo qual è???

13la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:06 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

Cerulean Sins appena uscito! è stupendo!!lovee 'ho letto in 3 giorni cercando di controllarmi...-.-

14la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:09 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Si vede che sto facendo la lista dei libri da comprare???
Tanto se non passo il fatidico concorso, dal primo di gennaio avrò moolto tempo libero!!!

15la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:18 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

ti consiglio anche l'altra serie della Hamilton,a febbraio dovrebbe uscire il sesto libro! la serie di Anita Blake 586438 anche se la serie di anita,per quanto mi riguarda, è la migliore in assoluto!! lovee se stai facendo una lista di titoli ti consiglierei anche una bella tetralogia fantasy uscita da poco in edizione tascabile (il primo è "le cinque stirpi") è un pò diversa dai soliti classici del genere...

16la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:33 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Quindi ricapitolando:
1. Nodo di sangue;
2. Il circo dei dannati;
3. Luna nera...

17la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:38 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Nodo di sangue
Resti mortali
Il circo dei dannati
Luna nera
Polvere alla polvere
Il ballo della morte
Dono di cenere
Blue Moon
Butterfly
Narcissus
Cerulean Sins

18la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:41 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ok...GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!

19la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Gio Dic 09, 2010 3:43 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

Polvere alla polvere sarebbe il secondo ma è stato pubblicato per quinto perchè l'argomento centrale è la necromanzia di anita,quindi vampiri e licantropi passano in secondo piano

20la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Lun Dic 13, 2010 4:37 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

lo sapevate che è uscita anche la versione a fumetti dei primi tre libri di anita?! la serie di Anita Blake 71429 però sono solamente in inglese la serie di Anita Blake 628883

21la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mer Gen 05, 2011 12:44 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

dei fumetti lo so ma credo solo in america cry



sono arrivata a Butterfly la serie di Anita Blake 440327 ma vado lenta perchè sto leggendo due libri insieme la serie di Anita Blake 34572 la serie di Anita Blake 88723 ce la farò ce la farò!!!

22la serie di Anita Blake Empty Re: la serie di Anita Blake Mer Gen 12, 2011 6:55 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

in fumetteria una volta li ho trovati...la serie di Anita Blake 88723
2 libri contemporaneamente?!? io non potrei mai farlo! non sono in grado...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.