The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
Giady (1071)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
bandita (934)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
Dany (887)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
duciola84 (434)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
alex88 (421)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
Cris (207)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Caro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_lcapCaro Babbo Natale ti scrivo.... Voting_barCaro Babbo Natale ti scrivo.... Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Caro Babbo Natale ti scrivo....

+3
alex88
sharon bdb
bandita
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 2:25 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Caro Babbo Natale ti scrivo per dirti e chiederti un paio di cosette...
Quest'anno mi ha regalato un sacco di cose belle, in primis mi hai fatto incontrare persone davvero FAVOLOSE per cui ti ringrazio immensamente per questo. Da un anno condivido la mia vita con le mie balordine...GRAZIE. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996
Per semplificarti le richieste te le elencherò Caro Babbo Natale ti scrivo.... 869741 ... Potresti donarmi:
1. La maglietta di hello spank Caro Babbo Natale ti scrivo.... 497190
2. La laurea Caro Babbo Natale ti scrivo.... 869741
3. Robert , Bill , Eric e Josh Caro Babbo Natale ti scrivo.... 71429 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 71429 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 71429 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 71429
4. La lingua mozzata di Cirio servita su un vassoio d'argento Caro Babbo Natale ti scrivo.... 599489
5. I primi passi di mio nipote Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996
6. La perduta serenità Caro Babbo Natale ti scrivo.... 243499
7. Le uscite con le mie amiche con conseguente corsa al policlinico Caro Babbo Natale ti scrivo.... 930176 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 62381
8. Mia madre che nn rompe le scatole e che mi fa mangiare il tipo di pasta che decido io e nn lei Caro Babbo Natale ti scrivo.... 686981
9. Ian per sha Caro Babbo Natale ti scrivo.... 29168
10 Ethan per cin Caro Babbo Natale ti scrivo.... 29168
11 Scimmie per vale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 29168 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804
12. La bacchetta del maghetto per ale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 29168
13. La tesi già redatta Caro Babbo Natale ti scrivo.... 92011
14. L'oggetto giusto per le bomboniere Caro Babbo Natale ti scrivo.... 445859
15 Il menù e il tovagliato per il matrimonio Caro Babbo Natale ti scrivo.... 445859
16. un treno che ha le stesse capacità di un aereo che però nn vola Caro Babbo Natale ti scrivo.... 440327
17. un migliore spacciatore Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 (scherzo)
18. una lobomotizzazione Caro Babbo Natale ti scrivo.... 463317 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 (per mia cognata)
19. SOLDI lol!
20........ nn so.....ci penso ti farò sapere...
grazie Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804
e voi? cosa chiederete a Babbo Natale? Caro Babbo Natale ti scrivo.... 869741

2Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 2:44 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ahhhhh babbo natale ho scordato un desiderio Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804
diventare mod di questo forum Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804

3Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:00 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Simo TI AMO Caro Babbo Natale ti scrivo.... 88723

bene xd prima di scrivere la lettere a Babbo Natale voglio ringraziare il 2010 che ha differenza del 2008 e del 2009 è stato un anno bellissimo!
-Grazie per avermi fatto conoscere le mie Balorde non sto a ripetere quello che penso su di loro perchè 1)lo sanno 2)ripeterlo ogni volta divento pallosa xd l'importante è che non si scordino mai che LE AMO!

-Grazie per avermi fatto passare un'estate i n d i m e n t i c a b i l e ... dopo tante estati di m***a!
-Grazie per questo forum che per me e le ragazze è come una seconda casa Caro Babbo Natale ti scrivo.... 88723

-pensavo che l'anno si sarebbe concluso così invece caro 2010 mi hai sorpresa...
Grazie di avermi fatto ritrovare i miei amici ne avevo davvero bisogno!


ORA SCRIVO A BABBO! lovee xd

Caro Babbo Natale anche io come simo ti faccio un elenco xd

1) Ian Ian Ian ... ti prego portamelo Caro Babbo Natale ti scrivo.... 88723 questa voglia di lui è straziante xd

2) Ian

3) Ian xd scrivo tre volte non si sa mai, se te lo dimentichi xd

4)voglio andare negli USA cry

5) 2 o 3 taglie in meno Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944240

6) Ian in una vasca con panna e fragole Caro Babbo Natale ti scrivo.... 71429

7)un concerto di Jesse

8)una bottiglia di vodka

9)carta di credito infinita

10)tutto quello che desiderano le mie Balorde lovee

11) tutto quello che vogliono le mie cucciole (le gemelle) lovee

12)tutto quello che vogliono i miei genitori i miei parenti e i miei amici xd

13) INCONTRARE TUTTE LE MIE BALORDE! lovee

4Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:09 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

shaaaaaaaaaaaaaaaaa Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980
che bella letterina Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980 spero che babbo si commuova per i ringraziamenti (io mi sn commossa Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980 ) e rida come un pazzo per le richieste Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804
quoto i primi 3 punti e il 6 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804
e dal 9 in poi mi aggungo ai tuoi desideri Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996
sei davvero speciale shadmin del mio cuore Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944463

5Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:11 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ahah

6Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:43 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

GRAZIE DI CUORE, grazie di tutto, mi hai fatto riscoprire l'amore,
grazie per l'estate tranquilla e spensierata,
grazie per gli ultimi tre mesi,
grazie per il ritorno del mio primo amore,
grazie per tutto!
Grazie per la tempesta, grazie per il sole...

Ora passiamo all'elenco serio..
Dear Santa Claus, Sinter Klaas, Saint Nick, Papa Noel, Babbo Natale,
All I want for Christmas is...
1 scoprire di essere la vera Mariah Carey..

2 Avere i soldi per i regali
3 TROVARE i regali
4 Prendere un biglietto aereo per Lametia, anche solo per un giorno cry
5 Rick Malambri sotto l'albero yes
6 Un raduno lovee
7 Essere un hacker come Lisbeth Salander eheh
8 Avere la classe di Miss Bennet
Ecco, così concludo.. spero di non aver chiesto troppo Babbo aveee

Vi adoro ragazze tinkiss





7Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:46 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ale non hai chiesto troppo ansi sei stata quella che ha chiesto meno ahah

8Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:49 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Caro 2010 sei stato un anno dolce amaro...

Hai fatto entrare le Balorde nella mia vita fancendole diventare le sorelle che non ho mai avuto; me ne hai fatte incontrare due con le quali ho passato una splendida estate.

Mi hai aperto gli occhi su citrullo-man, ovvero Rob, facendomi capire che Jackson è moooolto meglio.

Mi hai portato l'ultima materia con la prossima laurea.

Passiamo alle richieste per Babbo:

1- come ha detto sorella Simo, SCIMMIEEEE. Ma non gli esseri pelosi, ma JAy e i suoi amici, che io non li butto mica via...

2-Ian per la mia caccoletta perchè cosi non stressa più noi.

3-Ian anche per SImo, ma solo in quanto fugace amante di una notte...

4-Ethan per la mia CIn e possibilmente un bel 110, che se o merita tutto la mia stellina.

5-Qualsiasi uomo desideri Alex... Adam, mr Coffe... chiunque!!

6-Jared a Costan...sono sicura che apprezzerà!!

7-Tanta serenità per tutte noi e una vagonata di pazienza per Simo che deve sopporta' Cirio e il freddo di Turin!!

8-Un meraviglioso anno per tutte come quello appena trascorso, magari con qualche rodimento di culo e di fegato in meno...

9-Che il nostro forumino cresca e faccia il botto!

10-Fammi trovare lavoro, te prego., così mi trasferisco là!

11-Il viaggio a Londra con le mie sisters...

12Farmi incontrare le sis prima di quella data magari...

13-Andare in USA

14-Un concerto dei 100 Monkeys in Italia, con possibile incontro dietro le quinte... e qui non vado oltre che è meglio...

15-Buh se ci penso ti faccio sapere in seguito.

9Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:51 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980 ti voglio bene Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996
vale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 664980 sis mia Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996 quante ne abbiamo passate! ti voglio bene...
mi piacciono queste lettere Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804

10Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:55 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

vala lista perfetta tranne il punto 3 ahah

11Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 3:57 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

anche io ti voglio bene...
....pure a me piacciono un sacco queste letterine.... non vedo l'ora di leggere quella di Cin domani.... Caro Babbo Natale ti scrivo.... 630171

12Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 4:26 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

E anche il 2010 sta per finire.. cuori
Posso dire che non è stato uno degli anni migliori..ma nemmeno peggiori... yes

Sono contenta di essere in questo forum..e sono contenta di fare parte, anche se da poco, delle balorde..anche se ci sono da poco..non vuol dire che non le voglia bene lo stesso.. kiss

E adesso, Caro Babbo Natale, ascolta le mie richieste:
1)Vorrei incontrare Filippo per dirgli quanto è bravo e quanto è bello.. cuori
2)Vorrei poter incontrare Taylor Lautner e fare cose proibite con lui.. Imfao
3)Magari anche Ian e Paul..cioè, se ci fai un pensierino non mi dispiacerebbe.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 619881
4)Vorrei avere una biblioteca in casa, con tutti i libri che mi piacciono e che vorrei avere.. lovee
4)Vorrei poter riuscire a realizzare uno dei miei sogni più grandi, o almeno, per il momento..vorrei poter diventare un ottimo carabiniere del r.i.s lovee
5) Mi regali la laurea in biologia??.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 25699
6)Vorrei poter regalare a mia sorella una stanza piena di Barbapapà, perchè anche se ha 16 anni in realtà è ancora un bimba.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 298321 lovee
7)A mio fratello, vorrei poter regalare tutti i Gormicessi..ehm..scusa i Gormiti che ci sono in giro.. dizzy
8)Alla mia famiglia vorrei poter regalare la casa al mare che tanto vogliono avere, ma che purtroppo, non ci possiamo permettere.. mm no
9)Vorrei tanti soldi.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944240
10)Vorrei poter andare in America
11)Vorrei che mia cugina riuscisse, l'anno prossimo, a entrare nella facoltà di medicina e vorrei che diventasse un bravo medico, perchè lo merita.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 226486
12)Vorrei trovare, sulla mia strada, persone vere e leale, avercele vicine a me e non così distanti.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 520823

Per il momento non ho altro da chiedere, poi magari ci penserò su.. Caro Babbo Natale ti scrivo.... 520823

http://theworldofreaders.italianoforum.com

13Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 4:34 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

giady cry lettera bellissima cry

14Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 4:42 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

giady Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944463
quoto sha Caro Babbo Natale ti scrivo.... 187996
speriamo che tutto, piano piano, si avveri Caro Babbo Natale ti scrivo.... 487446

15Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mar Dic 14, 2010 8:11 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

avrei una cosa da aggiungere..vorrei che questo forum diventasse una grande famiglia.. cry cry cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

16Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:28 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

babbo natale potresti farmi trovare sotto l'albero un bel cappio resistente? grazie! Caro Babbo Natale ti scrivo.... 869741

17Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:33 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Caro Babbo Natale ... HO FEDDO!!! o mi porti Ian o una coperta gigante, vedi di fare la scelta giusta Caro Babbo Natale ti scrivo.... 622557 se sbagli... Caro Babbo Natale ti scrivo.... 991522

18Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:37 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bandita ha scritto:babbo natale potresti farmi trovare sotto l'albero un bel cappio resistente? grazie! Caro Babbo Natale ti scrivo.... 869741
caro Babbo Natale ti proibisco categoricamente di esaudire questo desiderio...

19Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:39 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

eppure sha potresti OSARE e chiedere di più, ovvero: la casetta, la neve, la coperta e ian.....OSA Caro Babbo Natale ti scrivo.... 632823
vale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 243499

20Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:45 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Simo Caro Babbo Natale ti scrivo.... 155453 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 155453

21Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:47 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ok ahah

Caro Babbo Natale xd vedi la lista che ti ho fatto ieri? bene... non la calcolare ahah ieri ero troppo buona ahah
portami Ian panna fragole casetta nel bosco e neve lovee ecco ahah

22Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:48 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

vale Caro Babbo Natale ti scrivo.... 969862 Caro Babbo Natale ti scrivo.... 29168
sha Caro Babbo Natale ti scrivo.... 204804

23Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:49 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Simo Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944463 love you...

24Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:56 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

vale idem Caro Babbo Natale ti scrivo.... 944463

25Caro Babbo Natale ti scrivo.... Empty Re: Caro Babbo Natale ti scrivo.... Mer Dic 15, 2010 12:59 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

caro babbo natale potrei avere una tesi sotto l'albero? leggere mi accontento,non chiedo mica una laurea...(certo sarebbe più gradita) eheh Caro Babbo Natale ti scrivo.... 88723

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.