The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
Giady (1071)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
bandita (934)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
Dany (887)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
duciola84 (434)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
alex88 (421)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
Cris (207)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
barbarina81 (171)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 
MaryPattz (168)
toc toc...posso?? Vote_lcaptoc toc...posso?? Voting_bartoc toc...posso?? Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

toc toc...posso??

+6
sharon bdb
Cinzi@
mary97
bandita
Dany
irenuccia
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1toc toc...posso?? Empty toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:07 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

ragazze salve a tutte sono irene ...sono approdata dopo l'invito della simo Laughing Laughing
ho scelto di iscrivermi,xche in poco meno di un mese,ho conosciuto persone fantastiche,e non mi andava di perderle...quindi eccomi qui,sono contenta di ritrovarvi,non so voi
:oops: :oops: chiarisco xchi non mi conoscesse che ho 19 anni vengo da palermo e adoro come tutte voi la saga...sono robstenina,team edward e sbavo xrob...ah dimenticavo le altre mie malattie,true blood,i muse,ligabue,libri e calcio Laughing Laughing...rispetto le idee altrui,sono di ampie vedute,concordo libertà di opinione...bè direi che è tutto...le differenze sono solo a fior di pelle,ma ciò che ciò che ci unisce è più forte di tutto...questo è il motto che uso con le mie amiche e credo sia adatto anche qui Laughing Laughing besos

2toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:11 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CIAO IRENE, IO SONO DANIELA!
BENVENUTA!
IO NON SONO ROBSTENINA MA ANDREMO D'ACCORDO LO STESSO!
KISSSSSSSS ❤ ❤ ❤
PASSA ALLA SEZIONE TRUE BLOOD!

3toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:14 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

sister ireeeeeee :oops:
sono davverofelice di averti qui...mi si stringeva il cuore ieri quando ti ho mandato il pm...mi si è stretto anche oggi quando ho visto che mi avevi dedicato una canzone!cmq adesso sei qui...me felice :cheers:
ascoltami il forum è in evoluzione! Abbiamo aperto solo pochi topic MA ABBIAMO APERTO TUTTO...C'è IL ROBSTEN aperto da me, IL PRO KRIS aperto da Cinzia, ovviamente ci sn i rispettivi "contro" ma tu sei una donnina stupenda...QUESTA è una tua nuova casetta ☀
non ti chiederemo MAI di lasciare l'atro forum per stare solo qui. OGNUNO è LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE! benvenuta sister...apri qualsiasi topic, unisciti a quelli esistenti e DIVERTITI lol!

4toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:15 pm

mary97

mary97
new entry
new entry

ciao!
benvenuta.. io nn sono pro robsten... ma adremo di sicuro d'accordo...

5toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:18 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Benvenuta Ire!
Sono Cinzia ed è un gran paicere conoscerti!
Sono sicura che starai benissimo qui con noi, c'è davvero di tutto e tutti possono interagire con tutti senza alcun problema!
Sentiti pure libera di aprire qualunque club o discussione tu voglia creare!
Un bacione e ancora benvenuta! ❤

6toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:18 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

welcomeeeeeeeeee

7toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:22 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

bandita ha scritto:sister ireeeeeee :oops:
sono davverofelice di averti qui...mi si stringeva il cuore ieri quando ti ho mandato il pm...mi si è stretto anche oggi quando ho visto che mi avevi dedicato una canzone!cmq adesso sei qui...me felice :cheers:
ascoltami il forum è in evoluzione! Abbiamo aperto solo pochi topic MA ABBIAMO APERTO TUTTO...C'è IL ROBSTEN aperto da me, IL PRO KRIS aperto da Cinzia, ovviamente ci sn i rispettivi "contro" ma tu sei una donnina stupenda...QUESTA è una tua nuova casetta ☀
non ti chiederemo MAI di lasciare l'atro forum per stare solo qui. OGNUNO è LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE! benvenuta sister...apri qualsiasi topic, unisciti a quelli esistenti e DIVERTITI lol!
sister simooooooo :cheers: :cheers: sono felice anche io...ho dato un'occhiata devo abituarmi...l'altro non posso lasciarlo ci sono le sisters adry paola gina e giuly...che adoro...ma naturalmente starò anche qui...per dimostrare a tutti che possiamo coesistere senza scannarci Laughing Laughing i sicilianismi Laughing e mi divertirò tanto anche con voi,ne sono sicura... ❤ ❤

8toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:23 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

sha ciaooooo
cinzia,mari...
ragazze grazie xil benvenuto sono felice di essere qui Laughing Laughing

9toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:29 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ciao Irene, ti troverai molto bene qui :D Io sono Ale :)

10toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:30 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

alex88 ha scritto:Ciao Irene, ti troverai molto bene qui :D Io sono Ale :)
ciao ale grazie... Laughing Laughing

11toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:33 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ire ❤ sai che tu sei liberissima di fare e DIRE ciò che vuoi....poi manderò un pm anche a giu, ed adri! tranquilla tesoro io non voglio che lasci l'altro forum...anzi mi arrabbierei :twisted:

12toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:46 pm

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao irene, BENVENUTA!
Ma hai lo stesso nick che avevi anche nell'altro forum?
perchè forse ci siamo incrociate in qualche topic! :D
cmq... evviva!
la prima robstenina del club! :cheers: :cheers: :cheers:

13toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Lun Giu 21, 2010 5:52 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

[b]Benvenutaaaaaaaaa..io sono Giada.. :)
mi fa piacere che crsciamo di numero e mi fa piacere vedere che tutte noi siamo tutte della stessa idea..ognuno è libero di dire ciò che pensa... :)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

14toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Mar Giu 22, 2010 10:22 am

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

ragazze scusate se ieri sono sparita...ma dovevo studiare...cmq grazie a cinzia e giady xil benvenuto...nell'altro forum sono vampirix.. Laughing Laughing ma ho preferito cambiare nome qui...

15toc toc...posso?? Empty Re: toc toc...posso?? Mar Giu 22, 2010 10:37 am

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Benvenuta Iree!! :D :D
Qui starai benissimo! ❤

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.