Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Vote_lcapChiacchere in tranquillità - Pagina 4 Voting_barChiacchere in tranquillità - Pagina 4 Vote_rcap 
Giady (1071)
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Vote_lcapChiacchere in tranquillità - Pagina 4 Voting_barChiacchere in tranquillità - Pagina 4 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiacchere in tranquillità

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 25]

76Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:01 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 586438
in bocca al lupo per l'esame Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 732411
per la serie: QUANTO è FORTUNATA SIMO....graziea te ieri ho letto nell'altro forum del conerto di liga a palermo ED IO NON CI POSSO ANDARE Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
Oggi ho inoltre saputo che forse eclipse lo vedrò il 5 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
cmq...spero che tu stia bene...e lo so che nn ti sei scordata di noi Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 307276 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 307276

77Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:02 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
noooo povero lupo.. Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

78Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:06 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
bandita ha scritto:ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 586438
per la serie: QUANTO è FORTUNATA SIMO....graziea te ieri ho letto nell'altro forum del conerto di liga a palermo ED IO NON CI POSSO ANDARE Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
Oggi ho inoltre saputo che forse eclipse lo vedrò il 5 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
cmq...spero che tu stia bene...e lo so che nn ti sei scordata di noi Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 307276 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 307276
simoooooooo tesoro Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 ma che abbiamo la nuvoletta di fantozzi sulla testa??bho.. xd xd io mi perdo quello di messina ma a palermo ci vado pure a piedi modi pellegrinaggio uauau...crepi il lupo xl'esame xd xd
a parte questi chiamiamoli dettagli tutto ok...io eclipse lo vedo domani sera a misilmeri xò xche da me non devo prenotare nessun biglietto(che costa pure meno)ma sicuramente andò a vederlo a palermo qualche altra volta Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 88723 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 88723 tu come stai sister?

79Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:12 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
irenuccia ha scritto:
bandita ha scritto:ireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 586438
simoooooooo tesoro Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 ma che abbiamo la nuvoletta di fantozzi sulla testa??bho.. xd xd io mi perdo quello di messina ma a palermo ci vado pure a piedi modi pellegrinaggio uauau...crepi il lupo xl'esame xd xd
a parte questi chiamiamoli dettagli tutto ok...io eclipse lo vedo domani sera a misilmeri xò xche da me non devo prenotare nessun biglietto(che costa pure meno)ma sicuramente andò a vederlo a palermo qualche altra volta Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 88723 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 88723 tu come stai sister?

non abbiamo solo la nuvoletta...io ho direttamente fantozzi che mi gravita Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
io sto! dovevo andare a mare oggi ma nn ci sn potuta andare Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 (causa ruota del motorino bucata e ciclo appena giunto Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 ) cmq...esclusi questi piccoli dettagli xd sto bene e nn mi lamento!
sento le altre ragazze che prenotano i biglietti e mi viene da ridere xd qui da noi nn occorre xd

80Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:15 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
bandita ha scritto:
irenuccia ha scritto:

non abbiamo solo la nuvoletta...io ho direttamente fantozzi che mi gravita Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823
io sto! dovevo andare a mare oggi ma nn ci sn potuta andare Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 (causa ruota del motorino bucata e ciclo appena giunto Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 ) cmq...esclusi questi piccoli dettagli xd sto bene e nn mi lamento!
sento le altre ragazze che prenotano i biglietti e mi viene da ridere xd qui da noi nn occorre xd
ma vero che bello niente prenotazione xd xd e ho già in mente di supplicare il proprietario del cinema xavere un poster gratis xd xd se no vado a staccarlo dai muri del paese tipo vandala xd xd il ciclo Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 632823 vabè dai ti rifai alla grande quando ti finisce(a me questo mese è saltato causa ansia eheh eheh)vabè chiudiami i discorsi sconci xd xd

81Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 2:19 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
ti prego...scippa i poster tipo vandala xd xd xd
per quanto riguarda i discorsi sconci trovo più sconcio un commento a Rob che nn un discorso fisiologico xd xd xd

82Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:05 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
bandita ha scritto:ti prego...scippa i poster tipo vandala xd xd xd
per quanto riguarda i discorsi sconci trovo più sconcio un commento a Rob che nn un discorso fisiologico xd xd xd

scusa simo ti avevo piantata in asso xche mio fratello reclamava aiuto alla playstation ti rendi conto?? xd xd cmq x i discorsi straquoto...non si sa mai fino a che livello possono arrivare i commenti su rob...i secchi di bava non bastano,sto ricorrendo alle vasche xd xd xd

83Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:07 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
nn ti preoccupare ire...io stavo per l'appunto sbavando xd xd xd

84Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:09 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
AHHHHH IRE...C'è L TERZA PUNTATADI TRUE BLOOD...fammi sapere se ti interessa che ti mando un pm Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 995329

85Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:12 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
bandita ha scritto:AHHHHH IRE...C'è L TERZA PUNTATADI TRUE BLOOD...fammi sapere se ti interessa che ti mando un pm Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 995329
certo che mi interessa tu manda manda Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 995329 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 995329 che quando ho più tempo guardo e come diciamo noi m'arricrio :vibrate: :vibrate: devo ancora verere la seconda xò

86Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:20 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
hoi simo devo uscire...vado al forum a palermo,xuna visitina da new yorker eheh eheh mandami un pm lo stesso ok?ci sentiamo presto kiss cara Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168

87Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 3:21 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
ire fatto..
a presto nica ❤

88Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 6:12 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
salve ragazze..
che caldoooooooo.. affraid :drunken: birra Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 466986 Edward vieni da meeeeee.. Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 956969 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 956969

Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

89Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 6:35 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
:roll:
more :cheers: Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168
che si dice? che fate?
nemmeno io ho bisoggno di prenotare Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 657865 :vibrate: xd

90Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Giu 29, 2010 8:02 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
ragazze non so se riesco fino a domenica..voglio vederlo domaniiiiiiiiiiiiiiii.. :|

91Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Lug 06, 2010 6:45 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
ALLORA RAGAZZE SONDAGGIO. Io e Selly festeggeremo il compleanno insieme; vorremo avere il vostro parere: torta num. 1 num 2????
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 3316714244_265977c94bChiacchere in tranquillità - Pagina 4 Twilight_cake

92Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Lug 06, 2010 6:47 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
sono tutte due bellissime difficile scegliere..però forse la prima.,.^.^

93Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Lug 06, 2010 6:51 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
Che belle!!! E come si fa a scegliere??
Io sono molto esteta Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Icon_cool ...preferisco la seconda!

94Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Mar Lug 06, 2010 7:24 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
io preferisco la prima adoro il nero :cheers: xd

95Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 9:03 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
ragazzeeeeeeee buona sera a tutte come state??non passo da tanto...in realtà mi sono collegata alcune volte ed ero sola a girovagare...xora è deserto ovunque...chi c'è??? bacini Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168
ps.bella la nuova grafica mi piace...ora mi devo abituare un pò...ma è bellissima

96Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 9:48 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
irenuccia ha scritto:ragazzeeeeeeee buona sera a tutte come state??non passo da tanto...in realtà mi sono collegata alcune volte ed ero sola a girovagare...xora è deserto ovunque...chi c'è??? bacini Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168
ps.bella la nuova grafica mi piace...ora mi devo abituare un pò...ma è bellissima

ireeeeeee ^^

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Immagineeyf

97Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 9:56 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
shaaaaaaa Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 29168 come mai non si vede la citazione??che colore devo usare???

98Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 9:58 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
tesoro è un problrma che sto cercando di risolvere >.< ci sto diventando matta

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Immagineeyf

99Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 10:01 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
vs bè...non preoccuparti...poi confido in te,hai fatto tutto questo aveee aveee sicuro ce la fai...

100Chiacchere in tranquillità - Pagina 4 Empty Re: Chiacchere in tranquillità il Lun Lug 19, 2010 10:10 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
Salve ragazze..c'è ancora qualcuno??..

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 14 ... 25  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: