Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Alessandra Amoroso Vote_lcapAlessandra Amoroso Voting_barAlessandra Amoroso Vote_rcap 
Giady (1071)
Alessandra Amoroso Vote_lcapAlessandra Amoroso Voting_barAlessandra Amoroso Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alessandra Amoroso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alessandra Amoroso Empty Alessandra Amoroso il Mar Giu 22, 2010 1:02 pm

AmOrOsInA

AmOrOsInA
new entry
new entry
Questo è il topic per tutte le fan di Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso 29975_126473614042040_100000382059938_202666_7102542_n

2Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Mar Giu 22, 2010 1:19 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry
io sono andata al concerto di alessandra perchè mi piace davvero molto la sua voce e come canta...ma nei cd!!!! :shock: :shock: :shock:
dal vivo mi ha un po' deluso, il concerto è durato poco più di un'ora, ha fatto delle cover (ma che centravano?? :?:)diverse stonature e per di più si è interrotta più volte...
forse bisogna tener conto dell'agitazione dei primi concerti, l'emozione e tante cose...
ma credo che abbia un ottimo potenziale e con il tempo e l'esperienza possa davvero fare molta strada!! smilee

3Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Mar Giu 22, 2010 1:59 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
a me piace.. Alessandra Amoroso 242596

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandra Amoroso Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

4Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Mer Giu 23, 2010 3:26 pm

AmOrOsInA

AmOrOsInA
new entry
new entry
fatamorgana ha scritto:io sono andata al concerto di alessandra perchè mi piace davvero molto la sua voce e come canta...ma nei cd!!!! :shock: :shock: :shock:
dal vivo mi ha un po' deluso, il concerto è durato poco più di un'ora, ha fatto delle cover (ma che centravano?? :?:)diverse stonature e per di più si è interrotta più volte...
forse bisogna tener conto dell'agitazione dei primi concerti, l'emozione e tante cose...
ma credo che abbia un ottimo potenziale e con il tempo e l'esperienza possa davvero fare molta strada!! smilee

A quale sei andata ? :D

5Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Gio Giu 24, 2010 1:17 am

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry
AmOrOsInA ha scritto:
fatamorgana ha scritto:io sono andata al concerto di alessandra perchè mi piace davvero molto la sua voce e come canta...ma nei cd!!!! :shock: :shock: :shock:

A quale sei andata ? :D

sono andata a verona a febbraio!comunque a me piace, non voglio dire che non sia brava...solo deve ancora farsi le ossa... Alessandra Amoroso 633452

6Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Gio Giu 24, 2010 1:29 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
asssiaaaaaaaaaaaa amoreeeeee

Alessandra Amoroso 995329 amorosina è una delle gemelle Alessandra Amoroso 969862 fissata cn alessandra amoroso Alessandra Amoroso 969862

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
Alessandra Amoroso Immagineeyf

7Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Gio Giu 24, 2010 1:49 am

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry
sharon bdb ha scritto:asssiaaaaaaaaaaaa amoreeeeee

Alessandra Amoroso 995329 amorosina è una delle gemelle Alessandra Amoroso 969862 fissata cn alessandra amoroso Alessandra Amoroso 969862
si l'ho vista su face!! Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865

8Alessandra Amoroso Empty Re: Alessandra Amoroso il Gio Giu 24, 2010 1:55 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin
fatamorgana ha scritto:
sharon bdb ha scritto:asssiaaaaaaaaaaaa amoreeeeee

si l'ho vista su face!! Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865
Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865 Alessandra Amoroso 657865

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------
Alessandra Amoroso Immagineeyf

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: