The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
Giady (1071)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
bandita (934)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
Dany (887)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
duciola84 (434)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
alex88 (421)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
Cris (207)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Inventamoci le storie...  Vote_lcapInventamoci le storie...  Voting_barInventamoci le storie...  Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Inventamoci le storie...

+2
alex88
bandita
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Inventamoci le storie...  Empty Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:37 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Forse lo conoscete già...ma è un gioco carino xd
spero di scrivere le regole in italiano xd
allora...inventiamoci le storie è un gioco semplicissimo: ogni utente ha a disposizione solo 4 PAROLE che devono completare il periodo dell'utente che sta sopra lui..
forse è meglio che faccio un esempio xd


UTENTE A
C'era una volta (4 parole)

UTENTE B
C'era una volta un cavallo bianco che

UTENTE C
C'era una volta un cavallo bianco che amava girare il mondo
e blabla...

non sono normale xd
pronte?

C'ERA UNA VOLTA.....

2Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:39 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

un re che disse..

3Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:41 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

dov'è la mia

4Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:43 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'ra una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia

5Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:44 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

nn lo sapeva ma

6Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:44 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ECCOLA QUI MIO SIGNORE

7Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:46 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

FERME TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEE xd
FACCIAMO IL PUNTO xd


C'ra una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE


postate l'intera storia viceversa potremmo confonderci xd


8Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mar Giu 22, 2010 10:59 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'ra una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona

9Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 1:33 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'ra una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma

10Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 5:09 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

sharon bdb ha scritto:C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma

xd xd xd xd xd xd applauso aveee xd xd

torno seria xd

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e

11Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 6:06 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il

12Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 6:24 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

13Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 6:35 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però..

la corona si sciolta

14Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 6:37 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

bandita ha scritto:
Giady ha scritto:C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però..

la corona si sciolta

è questo è ciò..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

15Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 8:52 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però a corona si sciolta e questo è cio che ne è

16Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Mer Giu 23, 2010 11:54 pm

Vicky

Vicky
new entry
new entry

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?

17Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:08 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!

18Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:11 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò

19Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:12 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max

20Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:14 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un occhio



Ultima modifica di bandita il Gio Giu 24, 2010 12:18 am - modificato 1 volta.

21Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:15 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un'occhio a forma di mazza

22Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:17 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un occhio a forma di mazza. La principessa raccontò tutto

23Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:20 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un occhio a forma di mazza. La principessa raccontò tutto e Max le diete

24Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:23 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un occhio a forma di mazza. La principessa raccontò tutto e Max le diede un consiglio: Fuggi via!

25Inventamoci le storie...  Empty Re: Inventamoci le storie... Gio Giu 24, 2010 12:41 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

C'era una volta un re che disse dove è la mia corona. La principessa Eustachia nn lo sapeva ma ECCOLA QUI MIO SIGNORE Volevi la tua corona lavata cn perlana ma lo avevo finito e quindi ho usato il dash tripla azione però la corona si è sciolta e questo è cio che ne è rimasto, ora che facciamo?GUARDIEEE tagliatele la testa!!!!!!
La principessa impaurita chiamò il famoso balordo Max che aveva un occhio a forma di mazza. La principessa raccontò tutto e Max le diede un consiglio: Fuggi via! però nn così, prima

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.