Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Vote_rcap 
Giady (1071)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Robert Pattinson, semplicemente ROB

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 17]

201Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 10:48 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
MiaPattinson<3 ha scritto:L'ultima....a me proprio l'ultima mi ispira!!!!!!!!
Non vi dico cosa perchè credo ci arriviate da sole
xd
OHBENEDETTOILSIGNORE!!!
Ma io qui davvero stanotte non dormo eh!!!!
L'ultima la penultima e quella prima ancora.......
E vai di samba degli ormoni anche staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
su le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pereppeppe perppepepepe :cheers: :cheers: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 88723 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 88723 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 88723

202Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 10:50 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
ragazze, ma esattamente che vi piace di Rob??..
Vi prego non mi dite tutto..XD

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

203Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 10:59 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
giady...vuoi sapere esattamente cosa mi pace di rob?
io stravedo per i suoi occhi e per la sua bocca (a livello fisico)...poi ho sempre sostenuto che, nonostante certe uscite in jeans e camicia, sia un ragazzo che ha stile, classe MA DENTRO! Lui non ha bisogno di vestirsi in un certo modo, LUI è COSI!

204Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:06 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
ottima risposta..Grazie Simo.. Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 29168

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

205Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:08 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Foto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 769803

206Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:08 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Fisicamente parlando spalle, occhi meraviglosi e labbra sensuali, ma anche il sorriso, aperto e sincero.
Poi il suo sense of humor, la sua intelligenza e semplicità nonostante lavori a Hollywood, il suo voler mantenere un contatto con la realtà, la vita vera...la classe, giocherellare coi capelli, il bere birra come tutti i 24enni del mondo...continuo? :D

207Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:09 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
boh allora forse sarò l'unica.. Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 243446

208Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:11 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Giady cosa ti piace di Taylor? tin

209Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:13 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
Cosa mi piace di Robert???
Beh a livelli fisico direi tutto...lo so è una risposta scontata ma è la verità...mi piacciono i suoi occhi, la sua bocca, il suo sorriso che gli illumina il viso, mi piacciono i suoi capelli (sempre e cmq sia lunghi che corti), mi piace il suo fisico.....
a livello caratteriale mi piace il suo sense of humor, la sua dolcezza e timidezza, il suo toccarsi i capelli quando è nervoso, la sua signorilità.....secondo me Robert è un signore: mai che abbia speso una parola negativa nei confronti di nessuno.....nemmeno di chi lo ha criticato gratuitamente e mai che si sia comportato da maleducato anche quando sotto pressione.
Ricordo 1 particolare di un intervista che ho letto quest'inverno. La giornalista ha riportato il fatto che mentre Robert la stava aspettando al bancone del bar dell'albergo dove si sarebbe svolta appunto quest'intervista, lui ricordandosi di quello che lei aveva bevuto nell'occasione precedente in cui si erano incontrati, le aveva ordinato la stessa bibita.
Ditemi voi quanti ragazzi l'avrebbero fatto?? ecco cosa mi piace di lui...la sua attenzione verso il prossimo chiunque sia!! Mi piace il fatto che nonostante tutto sia rimasto Rob, il ragazzo di Barnes timido e risarvato ma anche simparticissimo ed un po' buffone!!!!
Io lo adoro..semplicemente!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 29168
E a te Giady, cosa piace di Taylor

Ultima modifica di MaryPattz il Lun Giu 28, 2010 11:15 pm, modificato 1 volta

210Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Lun Giu 28, 2010 11:14 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
bè, di Taylor la cosa che mi piace di più è il suo sorriso..e gli occhi che sono tanto profondi..e la sua risata bellissima..
E poi mi piace il suo modo di essere..un ragazzo con le idee chiare, e con la testa sulle spalle nonostante sia famoso..il suo essere sempre allegro e l'essere disponibile con tutti..

211Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 8:44 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823
VI AVEVO DETTO DI NON FARMI PRNDERE UN COLPO IN UFFICIO STA MATTINA!!!!
PRATICAMENTE SONO SVENUTA SULLA TASTIERA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 131604
L'ULTIMA FOTO POI... Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 MEGLIO CHE NON DICO NIENTE!!!!
CMQ - 1 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 586438

212Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:06 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Robert-pattinson-b_0
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Przystojniacy_ALLONS_531266_Robert_Pattinson_01
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 3459680969_66e380860a_o

213Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:17 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
giorno Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

mi metto a ricercare materiale Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 92011

214Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:19 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
bandita ha scritto:giorno Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

mi metto a ricercare materiale Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 92011
Attendiamo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

215Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:25 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
ALLORA MI PREPARO!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 204804

216Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:33 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
foto nuove xd Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 RobertPattinsonEclipsePremiere4
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 RobertPattinsonEclipsePremiere15
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 RobertPattinsonEclipsePremiere24
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 RobertPattinsonEclipsePremiere16
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 RobertPattinsonEclipsePremiere32

ora cerco qualche video xd

217Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:36 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
NON LE VEDO!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 MALEDETTO PC!!!!
MORIRO' OGGI!!!

218Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:38 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
Dany ha scritto:NON LE VEDO!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 MALEDETTO PC!!!!
MORIRO' OGGI!!!

ma è colpa mia se nn le vedi?
cioè io le vedo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 969862
fatemi capire...viceversa le ri-posto in maniera diversa Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 336384

219Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:40 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
NO NO SIMO NON E' COPLA TUA, E' L'AMMINISTRAZIONE CHE HA BLOCCATO IL SITO DA CUI HAI PRESO LE FOTO!

220Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:44 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Exclusive036
Buongiorno ragazze!!! eheh
Vedo che abbiamo cominciato presto a riscaldare l'atmosfera eh?? eheh eheh eheh
Mi piaceeeeeeeee Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 242596
Simo io le vedo le tue foto....ovviamente da sbavo totale!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

221Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:50 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
dany mi dispiace...sn foto nuove della premier Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 307276 questa sera le vedi Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 307276

mary Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 29168 grazie...io AMO QUESTA FOTO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429

APRIAMO LE FINESTREEEEE CHE C'è CALDOOOOOOOOOOOOO :oops:

222Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:55 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
SECONDO ME OGGI O VEDO LE FOTO O GUARDO TB.
NON ARRIVO NE' ALLA FINE DELLE FOTO NE' ALLA FINE DELLA PUNTATA!
TRA L'ALTRO STO PURE COSI' Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 131604 PER DOMANI QUINDI.... Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 520823

223Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 12:57 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 956969

224Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 1:02 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry
Dany ha scritto:SECONDO ME OGGI O VEDO LE FOTO O GUARDO TB.
TRA L'ALTRO STO PURE COSI' Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 131604 PER DOMANI QUINDI.... Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 520823
Nuuuuuuuuuuuuuuuuo Dany resisti, non ci abbandonare!!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489
Stai guardando True Blood??? Io ne ho visto qualche puntata ma non riesco a farmelo piacere...
Poi quell'attore lì di cui non ricordo il nome (il vampiro protagonista per intenderci) ha parlato male di Robert per cui.. Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823

225Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB il Mar Giu 29, 2010 1:06 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum
MaryPattz ha scritto:
Dany ha scritto:SECONDO ME OGGI O VEDO LE FOTO O GUARDO TB.
Nuuuuuuuuuuuuuuuuo Dany resisti, non ci abbandonare!!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 599489
Stai guardando True Blood??? Io ne ho visto qualche puntata ma non riesco a farmelo piacere...
Poi quell'attore lì di cui non ricordo il nome (il vampiro protagonista per intenderci) ha parlato male di Robert per cui.. Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 632823

premetto che io true blood lo vedo e lo amo xd
chi ha cmq osato parlare male di rob? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 215577
mary true blood è pieno di vampiri ( Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 9 71429 ) protagonisti xd ti ricordi se è biondo o bruno?

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: