The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
Giady (1071)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
bandita (934)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
Dany (887)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
alex88 (421)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
Cris (207)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Robert Pattinson, semplicemente ROB

+13
Cris
irenuccia
MaryPattz
Vicky
Anna Cullen
Paolina
duciola84
sharon bdb
Baby
Dany
Cinzi@
bandita
alex88
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 17]

76Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 2:56 pm

Vicky

Vicky
new entry
new entry

O MIO DIO affraid affraid
Mi devo preoccupare per i pensieri che faccio alla mia età? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 969862 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 969862

77Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 4:55 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao a tutte ragazzuole!!!
Io mi devo riprendere dalla visione delle foto di Robert Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 29168
Mamma mia che meraviglia...... Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429

78Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:08 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

COME SEMPRE DALL'UFFICIO NON RIESCO A VEDERE 'NA MAZZA...QUANDO TORNO A CASA E VEDO QUESTA MERAVIGLIA D'UOMO...CHE DIRE?
NULLA...SOLO SBAVARE!!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804

79Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:36 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:COME SEMPRE DALL'UFFICIO NON RIESCO A VEDERE 'NA MAZZA...QUANDO TORNO A CASA E VEDO QUESTA MERAVIGLIA D'UOMO...CHE DIRE?
NULLA...SOLO SBAVARE!!!!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 204804


esatto dany....è la cosa migliore xd

80Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:44 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Sbavare è il mio passatempo preferito...Anzi, l'unico visto il periodo d'esamacci che mi costringono a casa!
Robert UN GIORNO SARAI MIO!
:D Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 632823

81Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:44 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429

82Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:48 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bandita ha scritto: Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429


Tutto questo è INGIUSTOOOOOOOOO!!
Perchè io lo amo e devo disintossicarmi ma così lo amo ancora di più....AIUTOOOOOO!!
Mammma lo vedi Simona mi posta i video di Robeeeeeeert! xd
Okkei, ricoveratemi!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 74719

83Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:50 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:
bandita ha scritto: Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429


Tutto questo è INGIUSTOOOOOOOOO!!
Perchè io lo amo e devo disintossicarmi ma così lo amo ancora di più....AIUTOOOOOO!!
Mammma lo vedi Simona mi posta i video di Robeeeeeeert! xd
Okkei, ricoveratemi!
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 74719

maurizia perdonami...
voglio che tua figlia soffra con me Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329



PERCHè NOI AMIAMO ROB Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 29168

84Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:56 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No Simo, ma dimmi, ti ricordo qualche amica che ti ha picchiata da piccola?
PERCHè MI FAI QUESTOOOO!
Oggi ho fatto tanto un bel discorso su come io debbe crescere e smetterla di sognare il principe azzurro, che Rob non viene a casa mia e si presenta come nei film e bla bla bla e tu poi mi posti sti video, come posso pretendere poi di prendere in considerazione un ragazzo VERO che respira e che non vedo solo su youtube? No dimmelo!
LO VOGLIO MAMMAAAAAAAAAAA!!!
P.S. Maurizia, non chè mia madre, dice che sono da ricovero...

85Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 6:59 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:No Simo, ma dimmi, ti ricordo qualche amica che ti ha picchiata da piccola?
PERCHè MI FAI QUESTOOOO!
Oggi ho fatto tanto un bel discorso su come io debbe crescere e smetterla di sognare il principe azzurro, che Rob non viene a casa mia e si presenta come nei film e bla bla bla e tu poi mi posti sti video, come posso pretendere poi di prendere in considerazione un ragazzo VERO che respira e che non vedo solo su youtube? No dimmelo!
LO VOGLIO MAMMAAAAAAAAAAA!!!
P.S. Maurizia, non chè mia madre, dice che sono da ricovero...

amour...ero assnte quando hai fatto quel discorso xd xd xd
mai dire mai nella vita Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 29168
Rob è un sogno...e la possibilità di sognare nn ce la toglierà mai nessuno...
certo che però averlo carne ed ossa non sarebbe male xd

86Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 7:15 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897 NON CE LA POSSO FARE...NON CE LA POSSO FARE!!
QUEST'UOMO E' UN'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA CONTRO IL GENERE FEMMINILE!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897

87Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 7:19 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897 NON CE LA POSSO FARE...NON CE LA POSSO FARE!!
QUEST'UOMO E' UN'ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA CONTRO IL GENERE FEMMINILE!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 12897

è Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429
è l'euforia dei miei ormoni Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969

88Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 7:34 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

bandita ha scritto: Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429


Oddio questo video...... Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 769803
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969
Scusate ma il mio unico neurone non riesce a produrre 1 frase di senso compiuto dopo aver visto questa meraviglia....

89Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 7:37 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MARY CHE BELLA IMMAGINE CHE HAI NELLA FIRMA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 463317

90Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Mer Giu 23, 2010 10:17 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:MARY CHE BELLA IMMAGINE CHE HAI NELLA FIRMA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 463317
Già Dany è proprio bella....chissà chi me l'ha fatta eh??? eheh eheh xd xd

91Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 8:31 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
Dany ha scritto:MARY CHE BELLA IMMAGINE CHE HAI NELLA FIRMA!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 463317
Già Dany è proprio bella....chissà chi me l'ha fatta eh??? eheh eheh xd xd

angelll angelll angelll

92Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 1:19 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329



93Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 1:31 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

li ho scoperti oggi Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329

questo nn contiene spoiler su eclipse e l'ho visto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329



contiene spoiler e nn ho voluto vedere, poi mi dite



questo nn contiene spoiler


la carriera Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 995329 contiene qualche scena di eclipse e purtroppo non l'ho voluto vedere tutto Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 632823


94Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 1:41 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Non riesco a staccarmi da questi video... :shock:

95Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 1:46 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Io adoro quest'uomo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 769803

96Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 3:35 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

W O W !
VIDEO BELLISSIMI, ANCHE SE QUELLI CON SPOILER NON LI HO VISTI!!!
IL PENULTIMO E' VERY VERY SEXY!!!!
:vibrate:

97Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Gio Giu 24, 2010 10:35 pm

Baby

Baby
new entry
new entry

OMG riesco a dire solo questo

98Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:41 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429



non mi ricordo....nn so se questo video l'ho già postato Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 48792 perdonatemi Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 92011



Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 71429 fatemi morire.....è stupendo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 445859 questo video merita ragazze Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 956969 LUI...LUI...lo amo Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 520823



ovviament noi siamo team ED Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 599489


99Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:23 am

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buongiorno!
Stamattina sono in preda allo sconforto, ho visto le foto della premiere di ieri sera ed era meglio se non le guardavo.
Sono nella fase "Oddio ci risiamo secondo me stanno insieme", quindi per favore prendetemi a randellate ma oggi andrà così...ci sono degli sguardi troppo intensi per passare inosservati...'Sta saga deve finire molto presto!
SGRUNT!
Me ne vado a studiare tristemente... cry cry cry

100Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:03 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 4 Eclipse_012_wenn5504394

UNA PER TUTTE!
POVERO HA LE BORSE SOTTO GLI OCCHI, TROPPO LAVORO!!!LEGGERMENTE PIU' SCURO IL VESTITO GLI SAREBBE STATO MEGLIO!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Successivo

Argomenti simili

-

» OH MY ROBERT!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.