Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Vote_rcap 
Giady (1071)
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Vote_lcapI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Voting_barI Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Vote_rcap 
bandita (934)
Dany (887)
duciola84 (434)
alex88 (421)
Cinzi@ (405)
Cris (207)
barbarina81 (171)
MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 12:47 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
certe volte pure io.. Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
http://theworldofreaders.italianoforum.com

52I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 8:43 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
ADORAVO QUESTO CARTONE!
TRISSSSHHHHHHTISSIMO GIA' DALLA SIGLA MA BELLO!!

53I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:28 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
ma ke trash!!! lo adoravo

54I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:30 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
duciola84 ha scritto:ma ke trash!!! lo adoravo

MA NO TRASH
TRISSSSHTISSIMO.(OK....TRISTISSIMO)

55I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:32 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
amavo anche questo!!

56I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:33 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
ah trishhhhtisssimo... ora sì ... come missshhhhteeerooo

57I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:34 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
duciola84 ha scritto:ah trishhhhtisssimo... ora sì ... come missshhhhteeerooo

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 242596 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 242596 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 242596

58I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:36 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
DI MARY MI RICORDO LA SIGLA MA NON LA STORIA!!

59I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:42 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
che belloooo questo club mi piace tantissimo ...io adoravo e adoro i cartoni animati,li guardo anche ora a volte...solo che non fano più quelli storici di una volta,i più belli con cuì sono cresciuta... I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 29168 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 29168 ci sarebbe da scrivere una storia xogni cartone visto,non ne perdevo una puntata...tutt'ora con le mie colleghe se prendiamo l'argomento cartoni non si finisce più, e inizia il"ti ricordi?" xd xd xd me eterna bambina a volte xd xd bando alle ciance...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e poi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

60I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:43 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
oh mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOO Terry e Maggie e Piccoli... li adoravoooo

61I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 9:49 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry
io li adoravo tutti...ti ricordi questo??di solito non lo conosce nessuno...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

62I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Ven Giu 25, 2010 10:14 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
ceeeeerrrtttttttooooooooo Piccola Flooooo la vita è cosììììì......anche questo uno dei miei preferiti

63I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Sab Giu 26, 2010 1:34 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
FLOOOOO!!! SI' ME LA RICORDO, PERO' MI SA CHE ESISTEVA ANCHE UN'ALTRA SIGLA!

64I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Dom Giu 27, 2010 6:50 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
duciola84 ha scritto:oh mio DIOOOOOOOOOOOOOOOOO Terry e Maggie e Piccoli... li adoravoooo
idem vala li adoravooooo :cheers: :cheers:

65I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 4:11 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

66I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 4:12 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
rossanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :oops: yee I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 29168 I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 732411

I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Mjm[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

67I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 6:11 pm

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry
[b]FANCIULLE...MIIII SE SIETE GIOVANI...IO VI POSTO QUESTO

LA STORIA D'AMORE TRA CANDY E TERENCE...MAGIA...ERAVAMO TUTTE INNAMORATE DI LUI I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 29168

68I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 6:55 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 742720 FINALMENTE QUALCUNO DELLA MIA ETA'!!!
TERENCE ERA UN GRAN FIGO!!! I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 204804

69I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 7:03 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum
MITICO SPANK, IL MEGLIO PERO' ERA TORAKIKI!!!!

70I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 7:45 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Candy Candy, fantastica xd

71I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 10:38 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry
candy candy ,rossana,batman,hello spank :cheers: :cheers: :cheers:

72I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Lun Giu 28, 2010 10:49 pm

Giady

Giady
Admin
Admin
hello spank..*__*
Hallo spank non te ne andar..*__*

73I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Mar Giu 29, 2010 10:35 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum
Dany ha scritto:I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 742720 FINALMENTE QUALCUNO DELLA MIA ETA'!!!
TERENCE ERA UN GRAN FIGO!!! I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 204804
La soap opera fatta a cartone pereccellenza!!! Io stra-amavo Terence...

E vogliamo parlare di lei e di quei sbavosi dei suo fratellastri????

74I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 Empty Re: I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia. il Dom Lug 25, 2010 10:11 pm

Baby

Baby
new entry
new entry
duciola84 ha scritto:
Dany ha scritto:I Cartoni Animati Della Nostra Infanzia.  - Pagina 3 742720 FINALMENTE QUALCUNO DELLA MIA ETA'!!!
La soap opera fatta a cartone pereccellenza!!! Io stra-amavo Terence...

E vogliamo parlare di lei e di quei sbavosi dei suo fratellastri????

STRAQUOTONE per tutto ADOROOOOOOOOOO

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: