The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 18]

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Dopo questa magnifica serata della riscossa....me ne vado a dormire che domani mattina Kant e Scheler mi aspettano a braccia aperte!
CHE STRESS!!!!!!!
Continuate a diffondere la notizia che abbiamo di nuovo una casa!!
A domani ❤ ❤ ❤

notte cin...
io ho diffuso la notizia dentro il mio cervello, è uguale?
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 2 Clap%20(47)

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buondììììì!!! Sto ancora studiando per l'esame di inglese (tra l'altro sto studiando l'argomento su cui farò la tesi...ALLEGRIA :suspect: ) ma non resisto a stare lontana da questo posticino fantastico, quindi farò entrambe le cose...vabbè confesso, tra un pò smetterò completamente di studiare, lo so già! :D
Come state?
Simo com'è andata?
Se non vuoi diffondere la notizia scrivi su msn che sono invisibbbbbbile ma ci sono!
Dunque, tornando ai miei studi..."dialogue is the only form used in rape trial and it has..."

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Buondììììì!!! Sto ancora studiando per l'esame di inglese (tra l'altro sto studiando l'argomento su cui farò la tesi...ALLEGRIA :suspect: ) ma non resisto a stare lontana da questo posticino fantastico, quindi farò entrambe le cose...vabbè confesso, tra un pò smetterò completamente di studiare, lo so già! :D
Come state?
Simo com'è andata?
Se non vuoi diffondere la notizia scrivi su msn che sono invisibbbbbbile ma ci sono!
Dunque, tornando ai miei studi..."dialogue is the only form used in rape trial and it has..."

cin...ma lo sai che questa notte non ho dormito?
e non era per l'esame...era per la felicità di questo luogo, era per la felicità di poter stare con voi e di poter esprimere ciò che penso. Morale: non mi sono ancora ripresa o forse non sono stata mai normale Laughing
L'esame è andato bene...27 ma meritavo di più :face:
(modesta Laughing )

Cris

Cris
new entry
new entry

ok... mentre facevo l'esame stamattina ho inventato una canzoncina...

rob con dumba non deve stare perchèèèèè...
lui deve stare con meeeee!
ok, non fa rima... ma c'è assonanza!
ragazze... sto dando EVIDENTI segni di degenero! Laughing

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Laughing Laughing Laughing
Cri, perchè la cosa non mi stupisce?
Forse perchè io con la testa non ci sono mai stata Laughing Laughing
Carina la canzoncina!
E' uffiale, è il motivetto del club!! Laughing

Cris

Cris
new entry
new entry

di sicuro se la scrivevo al profe passavo l'esame...
senza quella, non so! :shock:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No per carità, magari lui è Pro!
:D Ma com'è andato?

mary97

mary97
new entry
new entry

ed eccomi qui anch'io anke se nn penso k la kris sia un tubero.. solo k la loro forzata unione non sia reale..!

Cris

Cris
new entry
new entry

boh cin... non so...
spero bene ma dubito... non sapevo una mazza! :D
no... non mi sembra pro! Laughing

mary, tranquilla!
non è un tubero per tutti! Laughing

posso farvi una domanda?
ma voi vedete la mia firma?
io in firma-->anteprima, la vedo...
ma sotto i messaggi no...
boh!

mary97

mary97
new entry
new entry

Cris ha scritto:boh cin... non so...
spero bene ma dubito... non sapevo una mazza! :D
no... non mi sembra pro! Laughing

mary, tranquilla!
non è un tubero per tutti! Laughing

posso farvi una domanda?
ma voi vedete la mia firma?
io in firma-->anteprima, la vedo...
ma sotto i messaggi no...
boh!
cris io nn so nnk come si mette la firma :D

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cri per la firma prima di inviare il messaggio devi selezionare "aggiungi firma" in basso.
Altrimenti vai a "profilo", "preferenze" e scegli se aggiungere sempre la firma ai tuoi msg!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Cris per la firma, in fondo al messaggio c'è un tick con scritto "Aggiungere la firma", clicca sul quadratino e la firma appare nel messaggio :)

Bemvenuta Mary! ❤

Cris

Cris
new entry
new entry

messaggio di prova...
si vede, evviva!
(ho deciso che si vede a priori!, ancora prima di vedere! Laughing )

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Si vede, si vedeeee! Yuppi!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Si vede Cri!

Baby

Baby
new entry
new entry

WEWWWWWWWWWW SIAMO GIA' OFF TOPIC??????????

Cris

Cris
new entry
new entry

:oops: colpa mia! Laughing
ok, torniamo in topic

ROB CON LA DUMBA NON DEVE STARE PERCHèèèè...
LUI DEVE STARE CON MEEEEEE! Laughing

Baby

Baby
new entry
new entry

Laughing anche con me

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ieri riflettevo...Robert è troppo intelligente per stare con un tubero, magari può esserci stato (è italiano?) un flirt (secondo me agli inizi di NM) ma adesso è evidente che non sono una coppia...
Poi Rob ha detto che è ossessionato dalla Canalis, che gli piace molto, quinid NOI ITALIANE ABBIAMO LA VITTORIA IN TASCA!
(Peccato che io non ho neanche il numero di scarpe della Canalis, ma son dettagli Laughing )

Cris

Cris
new entry
new entry

dopo la dichiarazione sulla canalis abbiamo le prove che rob sia un bongustaio
ERGO... NON PUò STARE CON LA DUMBA... è CONTRADDITTORIO! :shock:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Verissimo! Ma io l'ho sempre detto che lui è intelligente, ci capisce in quanto a donne, per questo non ho mai creduto che fosse fidanzato con una barbabietola :)

mary97

mary97
new entry
new entry

ragazze mi spiegate cm si mette la firma???
e poi avete letto cosa voleva fare rob x best kiss???
ecco qua:Voleva fare l’hula hoop con un fiammifero nella bocca e poi voleva accendere un fiammifero mentre faceva un gioco di prestigio e sempre facendo l’hula hoop, e poi voleva metterlo nella mia bocca e vedere se riuscivamo a passarcelo … una cosa che a me sembrava totalmente priva di senso”


ci ho fatto delle risate... ma come gli vengono??
Spoiler:

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Rob ormai si è calato nei panni del perfetto circense Laughing
O forse era un tentativo per dar fuoco a Kris? :shock:

Per la firma, vai su PROFILE, clicca su FIRMA incolli il codice della tua firma e fai REGISTRA e poi devi cliccare su AGGIUNGI FIRMA ad ogni messaggio che inserisci :)

mary97

mary97
new entry
new entry

grazie mille ora provo xD!

mary97

mary97
new entry
new entry

si vede vero??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.