The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 11 di 18]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ho trovato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'articolo (che dice una caz*****ta pazzesca):

Mentre Robert Pattinson lavora sodo sul set di Water for elephants con Reese Whiterspoon, la sua fidanzata ( Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Icon_mad Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 632823 )Kristen Stewart se la spassa con Tom Sturridge, amico di Rob dai tempi della scuola.
Anche se il volto nella foto non si vede, chi l’ha scattata assicura che il ragazzo a cui Kristen si sostiene accecata dai flash dei paparazzi è proprio Tom.
Insomma, Kristen ha bisogno di un baby sitter o di un cane da guardia quando Rob è impegnato?!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Dany ha scritto:Ho trovato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La foto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'articolo (che dice una caz*****ta pazzesca):

Mentre Robert Pattinson lavora sodo sul set di Water for elephants con Reese Whiterspoon, la sua fidanzata ( Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Icon_mad Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 632823 )Kristen Stewart se la spassa con Tom Sturridge, amico di Rob dai tempi della scuola.
Anche se il volto nella foto non si vede, chi l’ha scattata assicura che il ragazzo a cui Kristen si sostiene accecata dai flash dei paparazzi è proprio Tom.
Insomma, Kristen ha bisogno di un baby sitter o di un cane da guardia quando Rob è impegnato?!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dany sì quello era Tom...
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 KStewartRedHair070910_02-full
Erano andati insieme al concerto dell'altro amico di Rob,Bobby Long...ma Robert non c'era...poi li hanno visti che entravano anche nello stesso albergo..c'è pure un video..l'unica cosa che noto da queste foto è che Kristen non ha amici ed esce con il Britpack perchè altrimenti starebbe da sola...è una cosa abbastanza triste secondo me aggrapparsi in questo modo a Robert e alla sua compagnia perchè oltre a loro non la calcola nessuno...non dico che loro non la sopportano o che gli sta antipatica,anzi se ci escono caso mai è il contrario però sà un'po di disperato questo suo atteggiamento...poi nell'ultima settimana sono usciti un paio di volte lei e Robert e guarda caso andavano sempre ai concerti dei suoi amici ed erano sempre in gruppo...è un'po strana come cosa per essere solo casuale..secondo me attraverso i loro nomi questi amici musicisti si fanno un bel po di pubblicità gratuita..che comunque è una cosa positiva!!Poi c'è anche il fattore che si fanno vedere insieme proprio nel periodo in cui è uscito Eclipse...coincidenze???Mahhh Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 969862
A me sinceramente Tom mi dava l'impressione di non sopportare tanto Kristen ma evidentemente mi sbagliavo!!!
Comunque lei adesso è partita...è andata a Montreal a girare il suo nuovo film...Rob è a L.A.con i suoi amici..oggi è uscita una foto in cui sembra ci sia lui(secondo me è lui!!!)con Sam ad una festa in piscina..
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 2i1mw55
Apritela in un'altra pagina per vederla meglio.... eheh Notare la posizione della gamba della tipa seduta accanto a lui...lei sì che ha capito tutto dalla vita!!! shhhhhhhhhhhhhhhh xd xd xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ammazza che tristezza attaccarsi a Rob e ai suoi amici!!!
La foto in piscina me gusta muchissimooooo!!! Hai capito la tipa???
E lui sta lì bello disteso...con la gamba di lei sopra...e non è Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Icon_elephant
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711

Bèh dai questo sì che è amore!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 204804

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Dany ha scritto:Ammazza che tristezza attaccarsi a Rob e ai suoi amici!!!
La foto in piscina me gusta muchissimooooo!!! Hai capito la tipa???
E lui sta lì bello disteso...con la gamba di lei sopra...e non è Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 Icon_elephant
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 7711

Bèh dai questo sì che è amore!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 204804
Alla faccia del Rob Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 770406 Sten....Rob secondo me non vedeva l'ora di togliersela dalle scatole e di darsi alla pazza gioia con donne vere!!!Misa scemo!!!Infatti non sembra per niente dispiaciuto di quel contatto....l'unica cosa che mi dispiace è che non si sia messo il costumino per la nostra gioia...secondo me sapeva il pericolo che correva e allora si è coperto per bene!! xd xd xd

Baby

Baby
new entry
new entry

Oh mio dio....le foto tutteeeeeeeeeeeeeeeee
Commento della Dumba con Tom ....NO COMMENT vi straquoto tutto quello che avete detto

Commento di Rob in piscina...beato lui che riesce a rilassarsi e congratulazioni alla tipa che ha a suo fianco Ha capito molte cose... :)

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ragazze ci sono, sono ancroa viva... il lavoro stava x farmici rimanere secca, ma sono sopravvissuta!!!

come state?

mi fate un breve riassunto delle puntate precedenti... cosa mi sono persa???

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buongiornoooooo!
Da oggi sono ufficialmente in vacanza!
Esami finiti, stress passato! E' bellissimo svegliarsi la mattina senza avere niente da fare! :D
Barbarina, sono stata poco sul forum in questi giorni ma di novità sostanziali non ce ne sono, a parte che Kristina Stuarda è stata fotografata con Rob ad un concerto di Sam insieme a Tom e tutta l'allegra combriccola e poi anche da sola con Tom ad un concerto di Bobby Long. Che vuole questa dagli amici di Robert proprio non si capisce, non ce l'ha una vita sua? Mah...
Comunque, ora sono tornata in piena regola, vedremo di trovare news, anche perchè, qualcuna sa che fine ha fatto Rob? O_O
Lei è a Montreal a "girare" il suo film ma di lui non si hanno notizie...Robbino dove sei???

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

non c'e' da mervigliarsi se non c'ha una vita sua...

non mi sembra un tipo troppo da compagnia... o quantomeno, io in compagnia con me non ce la vedrei molto...

sono contenta che tu ti possa godere un po' di meritato riposo... io sto facendo il conto alla rovescia in attesa delle ferie... il 26 finalmente parto...

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Ciao ragazze!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 29168
Cinzia che bello che hai finito con gli esami!!!!Adesso goditi il relax più totale!!!!!!!
Allora per quello che so io,Rob è ancora a L.A. perchè non ha ancora finito con le riprese di WFE,deve fare alcuni reshoots...intanto continua ad andare ai concerti dei suoi amici...ieri sera è stato di nuovo a quello di Sam e con lui c'era anche Tom..sono uscite delle foto
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 PLTAGGED003
Qua ha il muso lungo ma alcuni che erano presenti alla serata hanno riportato che era molto allegro e che cercava di convincere Sam a suonare tutta la notte!!!Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 242596
Fa bene a uscire e rilassarsi un'po sopratutto adesso che non ha la elephant tra i piedi!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

gia' penso anche io, xche' lei non deve essere propriamente "leggera" da sopportare... se si calcola poi il peso specifico dei padiglioni...

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ma che bellino che è!
E quando sta coi suoi amici mi piace ancora di più!
Sono così uniti tutti loro!
Dumba per quanto mi riguarda a Montreal può rimanerci per sempre, deve lasciare in piace il nostro Rob e tentare di farsi una vita da sola, e che cavolo!
Bello lui!!!!!!!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

x quanto ci rimane a los angeles??? che io il 27 lugli osono la'...

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Davvero??? Ma che bellooo!
Dai speriamo che lo becchi!
Anche se sinceramente non vedo l'ora che torni a Londra, ci sono meno pericoli, a buon intenditor... :D :D
Che bella vacanza Barbarina!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Davvero??? Ma che bellooo!
Dai speriamo che lo becchi!
Anche se sinceramente non vedo l'ora che torni a Londra, ci sono meno pericoli, a buon intenditor... :D :D
Che bella vacanza Barbarina!

non vedo l'ora, e' la prima volta che vado cosi' lontano, ho sempre solo girato come uno zucchino nell'orto!!!
mi sa che lo becchero' difficilmente... il mio moroso ha un piano di viaggio che sembra piu' che altro un piano di guerra: mi ha gia' fattao vedere tante di quelle cose che dobbiamo fare e posti che dobbiamo visitare che mi sa che tempo x le caccia ai vip non me lo lascia mica...
gia' e' qualcosa pero' che l'elefantina sia dall'altra parte del mondo: chissa' se la incontravo x sbaglio e mi friva con un apdiglione...

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Bellissimo!
Nemmeno io sono mai stata così lontano, mi sono sempre mossa x l'Europa ma programmo il mio tour per gli USA da quando ho iniziato a studiare l'inglese, quindi più o meno da quando facevo la 5 elementare :D
Eheheheheh magari mentre fate una sosta dal piano di guerra del tuo ragazzo e vi prendete un caffè da Sturbucks lo becchi dai!
Tengo le dita incrociate per te!
E sì, meno male che Miss Simpatia è lontana!
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 732411

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Bellissimo!
Nemmeno io sono mai stata così lontano, mi sono sempre mossa x l'Europa ma programmo il mio tour per gli USA da quando ho iniziato a studiare l'inglese, quindi più o meno da quando facevo la 5 elementare :D
Eheheheheh magari mentre fate una sosta dal piano di guerra del tuo ragazzo e vi prendete un caffè da Sturbucks lo becchi dai!
Tengo le dita incrociate per te!
E sì, meno male che Miss Simpatia è lontana!
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 11 732411

grazie mille, sei un vero tesoro!!! pensa che io non l'ho mai progettato e me lo sono trovato gia' organizzato senza neanche quasi saperlo con un anticipo decente... un po' mi mette ansia...
giri x los angeles ne dovrei fare (chiaramente gia' tutti organizzati dal mio fidanzo)... ma con la fortuna che ho io non credo che inciampero' in qualcuno di interessante!!!
la fortuna che pero' lei sia lontana non e' da sottovalutare: metti che la vedevo e siccome la stavo guardando mi faceva il dito? o mi mandava a cagare? o diceva che ero un cecchino pronto x ucciderla...
mi accontento della fortuna che ho avuto!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ahahahahahah hai ragione...
Beh se ti faceva il dito o ti mandava a cagare...avresti avuto la perfetta occasione per spaccarle quella faccia da topino che si ritrova, sarebbe stata legittima difesa, nessuno avrebbe avuto niente da ridire...eheheheheheh
Ok, ovviamente scherzo, sono per la non violenza, però meglio così!
Comunque, credo che l'ansia sia normale...poi io sono un'ansiosa per natura, quindi probabilmente non faccio testo, ma penso sia normale nel tuo caso! Ma cerca di metterla da parte e divertiti più che puoi che è un'occasione unica! Bellissima! *_*

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Ahahahahahah hai ragione...
Beh se ti faceva il dito o ti mandava a cagare...avresti avuto la perfetta occasione per spaccarle quella faccia da topino che si ritrova, sarebbe stata legittima difesa, nessuno avrebbe avuto niente da ridire...eheheheheheh
Ok, ovviamente scherzo, sono per la non violenza, però meglio così!
Comunque, credo che l'ansia sia normale...poi io sono un'ansiosa per natura, quindi probabilmente non faccio testo, ma penso sia normale nel tuo caso! Ma cerca di metterla da parte e divertiti più che puoi che è un'occasione unica! Bellissima! *_*

non so se sono capace di inserirlo correttamente, ho trovato questo, x me e' bellissimo, ed e' uno dei motivi x cui penso che elephant girl non ci stia a dire niente con bella swan...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

*_*
Bellissime!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Che bello è tronata anche Cin!!! Bèh ora goditi le vacanze mi raccomando!!!
Ma che bella la fotina di Rob solo, senza quella cozza!! Ora si attacca pure agli amici, ma che simpatica. Tanto simpatica da non avere amici suoi a cui andare a rompere le scatole!!! Màh...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:*_*
Bellissime!

anche a me e' piaciuto tanto, non ho capito se sia lo stralcio di un'intero libro, o se sia tutto li' pero'...

comunque penso che sia abbastanza chiaro xche' un soggetto come Biggest Ears non avrebbe mai dovuto interpretare Bella Swan...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

no, questa la dovete leggere, se non la avete gia' letta...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ahahaha siiiiii ha paura che la uccidano, come i grandi personaggi tipo John Lennon o John Kennedy ahahahah
'A RIDICOLAAA!!
Ma chi ti si fila!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Ahahaha siiiiii ha paura che la uccidano, come i grandi personaggi tipo John Lennon o John Kennedy ahahahah
'A RIDICOLAAA!!
Ma chi ti si fila!

si, teme x la sua vita...
che le facciano un attentato come al papa!!!
ma quando l'ho letta mi son fatta troppe risate!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Sisi anche io XD
Chiaro segnale che il successo dà alla testa :D

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 11 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.