The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
Giady (1071)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
bandita (934)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
Dany (887)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
duciola84 (434)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
alex88 (421)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
Cris (207)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
barbarina81 (171)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 
MaryPattz (168)
per salutarvi tutte... :(  Vote_lcapper salutarvi tutte... :(  Voting_barper salutarvi tutte... :(  Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

per salutarvi tutte... :(

+2
Giady
fatamorgana
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1per salutarvi tutte... :(  Empty per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 2:54 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

ciao ragazze...
credo che quasi tutte voi mi conosciate dal vecchio forum, quindi sapete già
quello che sto per fare... ;)
che dire?mi vengono in mente le solite frasi del tipo che ho conosciuto persone stupende, meravigliose, con cui ho condiviso davvero molto, ma è la verità, per quanto possano risultare banali e senza senso queste parole per me invece significano molto! tin
comunque nessun addio ragazze, sono sicura che riuscirò a farla sotto il naso alla sorveglianza e a connettermi lo stesso!! xd xd xd e comunque tra meno di due mesi torno all'attacco!! per salutarvi tutte... :(  242596
basta, chiudo qui, che mi sembro patetica da sola... per salutarvi tutte... :(  12897
un abbraccio a tutte ed in particolar modo alle mie balorde che sono la banda migliore del mondo... per salutarvi tutte... :(  30383 per salutarvi tutte... :(  30383 per salutarvi tutte... :(  30383 per salutarvi tutte... :(  29168 per salutarvi tutte... :(  29168
e mi raccomando fate le brave altrimenti vi mando un mazzaboy
in divisa a per salutarvi tutte... :(  23163 per salutarvi tutte... :(  23163 per salutarvi tutte... :(  23163 (per salutarvi tutte... :(  448563)
vabbè sto zitta che è meglio!
vi voglio bene!!!!
asia

2per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 2:55 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

cry cry cry cry mi mancherai tanto tanto Asia.. cry cry
torna presto porcellina..
ti voglio bene.. per salutarvi tutte... :(  29168 per salutarvi tutte... :(  30383

http://theworldofreaders.italianoforum.com

3per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 3:06 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

Giady ha scritto: cry cry cry cry mi mancherai tanto tanto Asia.. cry cry
torna presto porcellina..
ti voglio bene.. per salutarvi tutte... :(  29168 per salutarvi tutte... :(  30383
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh giady infanghi già da subito la mia reputazione!!!accidenti a te e a porcellinandia!!!!!!! xd xd xd xd

4per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 3:11 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

CIAO ASIA E IN BOCCA AL LUPO!
NOI CI CONOSCIAMO POCO PERO' SPERO DI RISENTIRTI PRESTO!!
BèH SE INCONTRI QUALCHE MAZZA DEGNA DI NOTA FACCELO SAPERE!!! xd xd xd xd

5per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 3:12 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ciao asiuccia, ci mancherai un sacco. DEVI infrangere la sorveglianza per la balorda che c'è in te!!!! e cmq il mazzaboy in divisa nn dispiace, se poi mi prende pure a randellate per salutarvi tutte... :(  686981 per salutarvi tutte... :(  995329 per salutarvi tutte... :(  586438

6per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 3:14 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

duciola84 ha scritto:ciao asiuccia, ci mancherai un sacco. DEVI infrangere la sorveglianza per la balorda che c'è in te!!!! e cmq il mazzaboy in divisa nn dispiace, se poi mi prende pure a randellate per salutarvi tutte... :(  686981 per salutarvi tutte... :(  995329 per salutarvi tutte... :(  586438

vale hai tirato fuori la ragazzaccia che c'è in te!!!!!! xd xd xd

7per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 3:14 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

Dany ha scritto:CIAO ASIA E IN BOCCA AL LUPO!
NOI CI CONOSCIAMO POCO PERO' SPERO DI RISENTIRTI PRESTO!!
BèH SE INCONTRI QUALCHE MAZZA DEGNA DI NOTA FACCELO SAPERE!!! xd xd xd xd

non mancherò!!!! :P

8per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 4:34 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ho letto adessooooo per salutarvi tutte... :(  307276 oggi ho voluto solo sbavare...ma c'è altro nella vita....c'è l'amicizia, quella che nonostante nasca su un forum, è un'AMICIZIA VERA!
Abbiamo parlato parecchie volte e le prime volte nn ci credevo, credevo mi stessi prendendo per il shhhhhhhhhhhhhhhh per come ami fare con me xd poi ho scoperto la triste realtà!
Asia (ma Asia chi? Ma ci conosciamo?) dirti che mi mancherai è banale, dirti che ti voglio bene è in egual modo banale, dirti che con te ridevo come una matta davanti il pc è banale. Tutto è banale ma non potevo non dirti quello che penso (nonostante la poca o scarsa conoscenza xd )
Sii Balorda dentro e fuori per come solo tu sai fare...
Rimetti al proprio posto i pezzi della tua vita
Portaci con te dentro al cuore
E torna presto PlayMazz del mio cuore! Noi siamo qui che attendiamo il tuo ritorno!
TI VOGLIO BENE ASIUCCIA per salutarvi tutte... :(  29168 xd xd xd

9per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 4:46 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bandita ha scritto:ho letto adessooooo per salutarvi tutte... :(  307276 oggi ho voluto solo sbavare...ma c'è altro nella vita....c'è l'amicizia, quella che nonostante nasca su un forum, è un'AMICIZIA VERA!
Abbiamo parlato parecchie volte e le prime volte nn ci credevo, credevo mi stessi prendendo per il shhhhhhhhhhhhhhhh per come ami fare con me xd poi ho scoperto la triste realtà!
Asia (ma Asia chi? Ma ci conosciamo?) dirti che mi mancherai è banale, dirti che ti voglio bene è in egual modo banale, dirti che con te ridevo come una matta davanti il pc è banale. Tutto è banale ma non potevo non dirti quello che penso (nonostante la poca o scarsa conoscenza xd )
Sii Balorda dentro e fuori per come solo tu sai fare...
Rimetti al proprio posto i pezzi della tua vita
Portaci con te dentro al cuore
E torna presto PlayMazz del mio cuore! Noi siamo qui che attendiamo il tuo ritorno!
TI VOGLIO BENE ASIUCCIA per salutarvi tutte... :(  29168 xd xd xd

per salutarvi tutte... :(  742720 per salutarvi tutte... :(  742720 nn c'è quella ke piange a fontanaper salutarvi tutte... :(  307276 per salutarvi tutte... :(  307276
anche se non dovrei essere io a piangere

10per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 8:24 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

bandita ha scritto:ho letto adessooooo per salutarvi tutte... :(  307276 oggi ho voluto solo sbavare...ma c'è altro nella vita....c'è l'amicizia, quella che nonostante nasca su un forum, è un'AMICIZIA VERA!
Abbiamo parlato parecchie volte e le prime volte nn ci credevo, credevo mi stessi prendendo per il shhhhhhhhhhhhhhhh per come ami fare con me xd poi ho scoperto la triste realtà!
Asia (ma Asia chi? Ma ci conosciamo?) dirti che mi mancherai è banale, dirti che ti voglio bene è in egual modo banale, dirti che con te ridevo come una matta davanti il pc è banale. Tutto è banale ma non potevo non dirti quello che penso (nonostante la poca o scarsa conoscenza xd )
Sii Balorda dentro e fuori per come solo tu sai fare...
Rimetti al proprio posto i pezzi della tua vita
Portaci con te dentro al cuore
E torna presto PlayMazz del mio cuore! Noi siamo qui che attendiamo il tuo ritorno!
TI VOGLIO BENE ASIUCCIA per salutarvi tutte... :(  29168 xd xd xd

saimon (ma saimon chi??ho ancora dubbi.... xd xd xd ) posso essere sincera con te??
sei una grandissima st shhhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhhh aaaaaaaa!!!!!!!non mi devi scrivere queste cose che mi fanno piangere accidenti a te!!!!!!!! per salutarvi tutte... :(  632823 per salutarvi tutte... :(  632823 per salutarvi tutte... :(  632823 per salutarvi tutte... :(  632823
però grazie...perchè so che le pensi davvero.... per salutarvi tutte... :(  226486 sei un tesoro e anche io ti voglio bene... per salutarvi tutte... :(  30383 per salutarvi tutte... :(  520823

11per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 8:26 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

asia per salutarvi tutte... :(  307276 per salutarvi tutte... :(  307276 per salutarvi tutte... :(  307276
nn dico più nulla...solo una cosa:
Spoiler:

xd

12per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 8:30 pm

fatamorgana

fatamorgana
new entry
new entry

bandita ha scritto:asia per salutarvi tutte... :(  307276 per salutarvi tutte... :(  307276 per salutarvi tutte... :(  307276
nn dico più nulla...solo una cosa:
Spoiler:

xd

domanda difficile....dovrei rifletterci su...quanto tempo mi concedi??ho aiuti? :shock:

13per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Ven Giu 25, 2010 9:08 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

per salutarvi tutte... :(  12897
domanda secca pretende risposta secca per salutarvi tutte... :(  991522

14per salutarvi tutte... :(  Empty Re: per salutarvi tutte... :( Gio Lug 01, 2010 9:38 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry

TESORO HO LETTO SOLO ORA IL TOPIC MI MANCHERAI UN SACCO:( :( TU DEVI INFRANGERE LA SICUREZZA CAPITO Laughing
SUL FORUM HO TROVATO TANTE PERSONE CON CUI HO INSTAURATO UNA GRANDE AMICIZIA E UNA DI QUESTE SEI TU TESORO BELLO SAI CHE TI VOGLIO TANTISSIMO BENE ASIUCCIA MIA E SONO MOLTO CONTENTA PER TE CHE REALIZZI UN TUO SOGNO BRAVA TESORO CREDI SEMPRE IN QUELLO CHE FAI!!!!!!!
NON VOGLIO DIRTI ADDIO PERCHè NON LO è...DICO UN A PRESTO.... per salutarvi tutte... :(  29168

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.