The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
Giady (1071)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
bandita (934)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
Dany (887)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
duciola84 (434)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
alex88 (421)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
Cris (207)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
barbarina81 (171)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 
MaryPattz (168)
twilight....la mia vita.... Vote_lcaptwilight....la mia vita.... Voting_bartwilight....la mia vita.... Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

twilight....la mia vita....

+3
alex88
Dany
bella_4687
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1twilight....la mia vita.... Empty twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 7:49 pm

bella_4687


new entry
new entry

Ciao a tutte sono nuova.....mi sono iscritta xche spero che in qst forum posso trovare persone che come me hanno qst saga nel cuore....inoltre mi piacerebbe fare nuove amicizie con ragazze che come me coltivano qst bellissima passione....!!!! io sono Valentina e ho 23 anni....spero di conoscere tante persone....buona serata a tutte :D

2twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 7:53 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Che bello una nuova arrivata!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] io sono Daniela!!! Siamo un pò matte ma ti troverai bene!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

3twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 8:00 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Io sono Alexandra (Ale) twilight....la mia vita.... 566397 ti troverai benissimo qui twilight....la mia vita.... 242596

4twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 8:01 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

twilight....la mia vita.... 566397

5twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 8:02 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Valentina, io sono Valentina ihih, 26 anni quasi...

6twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Lun Lug 12, 2010 10:57 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

twilight....la mia vita.... 566397 Valentina io sono Giada..spero che ti troverai bene qui con noi..non siamo in molte ma siamo una bella famigliola..è sempre bello quando qualcuno si aggiunge..perciò ancora twilight....la mia vita.... 566397

http://theworldofreaders.italianoforum.com

7twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Mar Lug 13, 2010 1:05 am

bella_4687


new entry
new entry

ciao ragazze....grazie a tutte....sono sicura che mi trovero' bene.... :D dolce notte

8twilight....la mia vita.... Empty Re: twilight....la mia vita.... Mar Lug 20, 2010 11:46 am

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ciao vale twilight....la mia vita.... 906838
io sono simona!
come già ti hanno detto le altre splendide donnine di questo forum sono sicura che qui ti troverai benissimo!
entra e scrivi in qualsiasi topic che ti piace twilight....la mia vita.... 732411

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» La saga di Twilight

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.