The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
Giady (1071)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
bandita (934)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
Dany (887)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
alex88 (421)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
Cris (207)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Robert Pattinson, semplicemente ROB

+13
Cris
irenuccia
MaryPattz
Vicky
Anna Cullen
Paolina
duciola84
sharon bdb
Baby
Dany
Cinzi@
bandita
alex88
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 17]

101Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:16 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 067Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 044
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Normal_008
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 315



Ultima modifica di alex88 il Ven Giu 25, 2010 12:36 pm - modificato 1 volta.

102Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:30 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ragazze,guardando i video è molto meno Robsten la cosa...vi posto il link :)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

103Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:52 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Buongiorno!
Stamattina sono in preda allo sconforto, ho visto le foto della premiere di ieri sera ed era meglio se non le guardavo.
Sono nella fase "Oddio ci risiamo secondo me stanno insieme", quindi per favore prendetemi a randellate ma oggi andrà così...ci sono degli sguardi troppo intensi per passare inosservati...'Sta saga deve finire molto presto!
SGRUNT!
Me ne vado a studiare tristemente... cry cry cry

smettilaaaaaaaaaaaaaa Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 632823
erano pe promuovere un film e dovevano reciare la parte Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 632823
detto questo....datemi qualche minuto e vi posto la mia amerena Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 956969

104Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 12:55 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Uff....ho la mia teoria ma non la dico perchè se no mi fucilate eheh
Taccio e ammiro le amarene...

105Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:08 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

iniziamo....W L'AMARENAAAAAAAAAAAAAAAAA yee
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 995329 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Atxiio

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Otoiyr

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2hs3g3t

106Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:11 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 144bnyf
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 1r9fzt
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2hckdnc

107Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:16 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 21likw2
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 34p1abk
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 212wz8y

108Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:22 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 B4yc5c
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 358nqza
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Jrxjsp
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2eojz1c
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Zjhu9s

109Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:26 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 5l9a53
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Fjez9k
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 25543m9
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2jfyq7n

110Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:34 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 T8nl88
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 5aey5i

111Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:37 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 1gk3o3
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 5kg1ok

112Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:40 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2ywi9h4
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 O6ftle
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 256quqc

113Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:46 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 6ye4no
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2cpe05k
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 205za6x
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 2ekkls2
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 34pi820

114Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:50 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

SIMO MA ME VUOI FA' MORI'?????
:vibrate: :vibrate:
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429
PERO' IERI A BORSE STAVA MESSO BENE PURE LUI EH???

115Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:55 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 34pi820
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 5nj0bn
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 29krztg

116Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:56 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:SIMO MA ME VUOI FA' MORI'?????
:vibrate: :vibrate:
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429
PERO' IERI A BORSE STAVA MESSO BENE PURE LUI EH???

dany l'ho notato anche io....era molto stanco Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 29168
ma MOLTO DIVINO come al solito Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 71429

117Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 1:59 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

DIVINISSIMO!!!!
M'HA PRESO IL CLIC SELVAGGIO....STO SALVANDO LA QUALUNQUE!!!

118Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 2:15 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

io ho salvato solo quelle che ho postato....per me sn le migliori e poi nelle altre ci sta la stuarda (sposa abbandonata all'altare prima e camionista all'after(senza alcua offesa per i camionisti))
io più guardo le foto più lo amo...è elegante di classe, divertente, serio e nn serioso...insomma unico!

119Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 2:22 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bandita ha scritto:io ho salvato solo quelle che ho postato....per me sn le migliori e poi nelle altre ci sta la stuarda (sposa abbandonata all'altare prima e camionista all'after(senza alcua offesa per i camionisti))
io più guardo le foto più lo amo...è elegante di classe, divertente, serio e nn serioso...insomma unico!

STRA-QUOTONE!

120Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 2:30 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

LE FOTO DI STUARDA CAMIONISTA ANCORA LE DEVO VEDERE!
LE POSTO DI LA' COSI' POTETE SFOGARVI UN PO'
:twisted:

121Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 2:49 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:LE FOTO DI STUARDA CAMIONISTA ANCORA LE DEVO VEDERE!
LE POSTO DI LA' COSI' POTETE SFOGARVI UN PO'
:twisted:

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 242596

122Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:31 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 RobertPattinsonatEclipsePremiere-4

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 RobertPattinsonatEclipsePremiere-1

123Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:37 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Image_gallery_53-1

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Image_gallery_45-1

124Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:39 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

ASSASSINAAAAAAA!!!! xd xd xd

125Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:49 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 Btw-200x3002

famiglia pattinson al completo...
[img]Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 5 120651655-e785ec082fccb81ca40759b84[/img]

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17  Successivo

Argomenti simili

-

» OH MY ROBERT!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.