The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 18]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:SI' PER LE PRO QUESTO E' UN CHIARO SEGNO DI ROBSTEN, IN REALTA' IO HO NOTATO CHE OLTRE AD AGGRAPPARSI A ROB S'AGGRAPPA PURE A TAY.
TRA L'ALTRO TUTTI E DUE LA TENGONO STRETTA PERI FIANCHI!
SOLO CHE LOGICAMENTE L'INQUADRATURA E' FATTA IN MODO DA FAR VEDERE SOLO UNA COSA!
Secondo me è un chiaro segnao solamente che è 1 impedita a stare sui tacchi.....
La tengono su in 2.....ma povero Robert luce dei mie occhi.....che lavoro ingrato..spero che almeno prenda l'assegno di accompagnamento Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
Secondo me è un chiaro segnao solamente che è 1 impedita a stare sui tacchi.....
La tengono su in 2.....ma povero Robert luce dei mie occhi.....che lavoro ingrato..spero che almeno prenda l'assegno di accompagnamento Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 599489

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany sfogati pure,
sai che questo è il posto giusto per farlo!!!!
E non farti il sangue amaro leggendo le stupidate che scrivono quei gruppi su fb...
Non ne vale la pena!!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ahahahahahahahah morirò soffocata un giorno o l'altro con voi ragazze mie!
Comunque Dany, sfogati pure ma lasciale parlare, la gente vede solo quello che vuol vedere senza tener conto della realtà dei fatti, in questo caso Rob e Cristina Stuarda hanno solo mostrato di essere buoni amici che si sono ritrovati a una premiere.
Chi invece sembra aver pagato il prezzo del successo è lei, la zia...Ma che cavolo ha fatto??? :shock:
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 34447_402388662321_166208147321_4502395_7760346_n

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:Dany sfogati pure,
sai che questo è il posto giusto per farlo!!!!
E non farti il sangue amaro leggendo le stupidate che scrivono quei gruppi su fb...
Non ne vale la pena!!!!

INFATTI MARY A ME VIEN DA RIDERE SUL SERIO, PERCHE' VEDONO SOLO QUELLO CHE VOGLIONO VEDERE. PERO' NON C'E' DA STUPIRSI, IN QUESTO PERIODO MI STO ACCORGENDO CHE E' COSI' ANCHE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:
Chi invece sembra aver pagato il prezzo del successo è lei, la zia...Ma che cavolo ha fatto??? :shock:
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 34447_402388662321_166208147321_4502395_7760346_n

SAI COSA MI SONO CHIESTA QUANDO HO VISTO STA FOTO???
ODDIO MA LA ZIA STEPH E' DI NUOVO INCINTA!!!
xd xd xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Laughing Io pure ho pensato fosse incinta, invece poi l'ho vista parlare nei video ed è solo ciccionissima.
Sembra Ugly Betty!
Il successo da alla testa eh!
Dumba e Stephenie ne sono la dimostrazione!

Giady

Giady
Admin
Admin

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazze avete letto questo articolo??..A voi sicuramente interesserà..
comunque ci tengo a precisare che anche se amo Robsten questa foto l'ho vista su fb e in realtà lei è tenuta purea a Taylor anche se a Rob le sta per strappare la camicia, non è sola..perchè la foto qui è vista da un altra angolazione e quel gran figo di taylorscusamativogliostuprareora non si vede.. :)

http://theworldofreaders.italianoforum.com

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

[quote="Giady"][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ragazze avete letto questo articolo??..A voi sicuramente interesserà..
comunque ci tengo a precisare che anche se amo Robsten questa foto l'ho vista su fb e in realtà lei è tenuta purea a Taylor anche se a Rob le sta per strappare la camicia, non è sola..perchè la foto qui è vista da un altra angolazione e quel gran figo di taylorscusamativogliostuprareora non si vede.. :) [/quote
Quando si dice l'amore per la verità!!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 632823 Io ho visto la foto intera ed è vero che la dumba si aggrappa tanto a Robert quanto a Taylorscusamagiadativuolestuprareora eheh eheh
Ma così fa + notizia...e più notizia = + gossip che vuol dire + money.... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 12897 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 12897 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 12897

Giady

Giady
Admin
Admin

giusto.. xd
ma comunque secondo me esiste come coppia anche se tutte queste telecamere.. Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 12897 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 12897

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Quelli di twilightitalia non si smentiscono mai, ormai è chiaro che è un sito dedicato alla coppia Rob e Kristina Stuarda (mi rifiuto di chiarli Robsten, sono due persone distinte anche se fossero una coppia!), hanno tagliato la foto a loro piacimento, perchè è la stessa in cui c'è anche Tay, e hanno montato tu una storia assurda solo perchè Dumba sui tacchi non ci sa stare.
Il fatto che abbiamo pranzato insieme mi inquieta un pò ma come mi ha detto Mary, ch emale c'è a pranzare con un amico? E poi non è detto che fossero soli...
Che nervi questi, sempre le solite pellicole girano...Twilighitalia, cambia musica!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Quelli di twilightitalia non si smentiscono mai, ormai è chiaro che è un sito dedicato alla coppia Rob e Kristina Stuarda (mi rifiuto di chiarli Robsten, sono due persone distinte anche se fossero una coppia!), hanno tagliato la foto a loro piacimento, perchè è la stessa in cui c'è anche Tay, e hanno montato tu una storia assurda solo perchè Dumba sui tacchi non ci sa stare.
Il fatto che abbiamo pranzato insieme mi inquieta un pò ma come mi ha detto Mary, ch emale c'è a pranzare con un amico? E poi non è detto che fossero soli...
Che nervi questi, sempre le solite pellicole girano...Twilighitalia, cambia musica!
Straquotone per Cinzia!!! applauso applauso (e un po' anche per me!!! eheh )

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Quelli di twilightitalia non si smentiscono mai, ormai è chiaro che è un sito dedicato alla coppia Rob e Kristina Stuarda (mi rifiuto di chiarli Robsten, sono due persone distinte anche se fossero una coppia!), hanno tagliato la foto a loro piacimento, perchè è la stessa in cui c'è anche Tay, e hanno montato tu una storia assurda solo perchè Dumba sui tacchi non ci sa stare.
Il fatto che abbiamo pranzato insieme mi inquieta un pò ma come mi ha detto Mary, ch emale c'è a pranzare con un amico? E poi non è detto che fossero soli...
Che nervi questi, sempre le solite pellicole girano...Twilighitalia, cambia musica!

QUINDI NON E' SOLO LA MIA IMPRESSIONE.
VABBE' CHE BASTA LEGGERE I COMMENTI AGLI ARTICOLI E ALLE FOTO PER CAPIRE COME STANNO LE COSE!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No no Dany, non è solo una tua impressione, io e Mary lo diciamo da un sacco e guarda caso sono rimaste solo le PRO ormai in quel sito!
Io mi rifiuto anche di leggerli gli articoli in home, tanto sono faziosi e chiaramente schierati per non dire FINTI E COSTRUITI...ecco l'ho detto
xd
Ragazze ma qualcuna di voi ha sentito Cris? E' un pò che non la sento...mi preoccupo! eheh

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

No Dany non sei l'unica ad aver visto questa faziosità negli articoli e nelle news postati su twilightitalia.
Come ha detto giustamente Cinzia noi è un po' che lo abbiamo notato e le stiamo dicendo....Per quello che mi riguarda quel sito ha perso di credibilità ed infatti le notizie vado a cercarle altrove...a tutto ciò che scrivono là io non credo più assolutamente

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Ciaoooo ragazze mie belle!!!
Ok lo ammetto,appena ho visto alcune foto della premiere di ieri ho avuto un momento di sconforto...poi però ci ho ragionato su e sono arrivata alla conclusione che questa appunto era una premiere e in quanto tale LAVORO che include determinate pose dei protagonisti...poi diciamocela tutta,ho guardato pure i video e in quelli non ci ho visto niente che lontanamente possa assomigliare ad amore o sguardi eloquenti...le immagini sono soggettive ed ogniuno le può interpretare a proprio modo...mostrano una frazione di secondo che può stravolgere completamente il contesto in cui sono state scattate e di consequenza il significato che gli viene attribuito...come ci sono foto come questa(in cui il povero Taylor è stato completamente tagliato fuori!!:()
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 Pattinsonlife11293
ce ne sono tante altre che fanno vedere soltanto due colleghi o amici che posano semplicemente insieme alla prima di un loro film tipo queste
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 137-560x706
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 140-560x737
Però siccome secondo me il fenomeno Rob Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 937288 Sten si è sempre basato per la maggior parte su speculazioni e su niente di concreto,posso capire questo momento di delirio delle fans della coppia dovuto a degli scatti che mostrano maggior affiattamento di quello che finora si è visto riguardo a questi due!!
L'unica cosa che mi infastidisce è che si usano due pesi e due misure...abbiamo visto tantissime foto dei Tristen in atteggiamenti veramente eloquenti eppure nessuno ha mosso un dito...e poi se veramente si vuole leggere per forza amore in ogni posa allora anche loro due stanno o stavano insieme??
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 97356556
Io preferisco andare ben oltre a degli semplici scatti per di più ad un evento pubblico...poi magari mi sto prendendo una cantonata micidiale non lo so..dico solo che nel momento in cui vedrò o sentirò da loro stessi ammettere di essere una coppia sarò la prima a mettermi l'anima in pace ma fino ad adesso mi dispiace ma non ho visto niente che mi possa far pensare ad un sentimento d'amore tra loro due.

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Paolina dove la vuoi la statua?
No dimmelo perchè te la meriti tutta!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao Paolina!!
Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che hai scritto!!!!!
Le fotografie immortalano 1 frazione di secondo e basta togliere qualche dettaglio (come può essere Taylor abbracciato alla dumba dall'altro lato) oppure decontestualizzarla ed ecco che il gioco è fatto.....tu vedi ciò che vogliono "vendere" in questo caso la coppia Rob Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 770406 sten!!!!
Ma da qui alla verità ce ne corre....

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

loro si amano...loro diffondono amore....loro sn la coppia più non coppia che ci sia...e noi siamo cattive, fomentatrici di odio...
SECONDO ME CHI SI FA INCANTARE DA TUTTA STA STORIA DOVREBBE FARSI UN GIRETTO DALLO PSICHIATRA xd
EDWARD NON è ROB e cosa più certa e assoluta LEI NON è nè bella nè BELLA SWAN...che la smettessero tutti di idealizzare un qualcosa CHE NN C'è!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

TESORE MA COME VI AMOOOOO!!!
PAOLINA SE CI DICI DOVE LA VUOI LA STATUA NON CI ORGANIZZIAMO!!!

Paolina

Paolina
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Paolina dove la vuoi la statua?
No dimmelo perchè te la meriti tutta!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 673523
Noooo daì addiritura la statua!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 41753
Sai cos'è io cerco di essere il più realista possibile e di guardare l'obiettività dei fatti e mi stupisco veramente tanto fin dove la fantasia di certe persone può arrivare quando si parla di Robert e la Stuarda...e talmente incredibile che sfiora l'assurdità...e la cosa grave è che interi siti e blog sposano questa teoria della coppia dandola per certa...voi ragazze siete un respiro d'aria fresca e sono felicissima di sapere di non essere l'unica a cui e rimasto un minimo di oggettività e imparzialità in questa situazione. Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 29168

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Idem, vale lo stesso per me.
Infatti non vedo l'ora di vedere quando tutta la macchina 'Saga' sarà finita cosa saranno in grado di inventarsi...
Quoto tutto! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 29168

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

TESORE IO VADO. NON SO SE DOMANI RIESCO A PASSARE. IN CASO CI SI LEGGE LUNEDI'.
KISSSSSSSS A TUTTE!

CONTINUATE COSI'!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Paolina ha scritto:
MiaPattinson<3 ha scritto:Paolina dove la vuoi la statua?
No dimmelo perchè te la meriti tutta!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 440327
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 226486 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 673523
Noooo daì addiritura la statua!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 41753
Sai cos'è io cerco di essere il più realista possibile e di guardare l'obiettività dei fatti e mi stupisco veramente tanto fin dove la fantasia di certe persone può arrivare quando si parla di Robert e la Stuarda...e talmente incredibile che sfiora l'assurdità...e la cosa grave è che interi siti e blog sposano questa teoria della coppia dandola per certa...voi ragazze siete un respiro d'aria fresca e sono felicissima di sapere di non essere l'unica a cui e rimasto un minimo di oggettività e imparzialità in questa situazione. Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 29168
Beh guarda Paolina, prima di conoscere questo gruppetto di pazze scatenate (girls I love you anche se diffondete odio...cattivelle che non siete altro!!! eheh eheh ) anche io mi sentivo la pecora nera della situazione perchè non capivo come la gente potesse intestardirsi a vedere ciò che non è....Per fortuna ho trovato voi che sapete usare la testa per ragionare e non vi fate pilotare come i pecoroni da questi blog e pseudo siti imparizali Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 6 770406!!!
Dany buon week end!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany ha scritto:TESORE IO VADO. NON SO SE DOMANI RIESCO A PASSARE. IN CASO CI SI LEGGE LUNEDI'.
KISSSSSSSS A TUTTE!

CONTINUATE COSI'!!!

Ciao tesoro, buon weekend! ❤

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 12 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.