The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
Giady (1071)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
bandita (934)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
Dany (887)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
alex88 (421)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
Cris (207)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_lcapSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Voting_barSto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Sto pensando di fare gli auguri a....per...

+9
Cris
Cinzi@
Baby
alex88
duciola84
Giady
sharon bdb
Dany
bandita
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

AUGURI IAN!!!!!! Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 479304

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

vorrei fare un in bocca al lupo particolare al mio amour CIN che domani diventerà DOTTORESSA...
IN BOCCA AL LUPO AMOUR MIO Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 944463
p.s credo che sia la prima laureata del forum e la seconda balorda Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 187996 ditemi se ho toppato Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 204804

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438

CIN TI AMO!

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Auguri al mio fratellino fratellone kiss

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

auguri fratello di ale Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 619881 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 619881 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 619881

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 2dw59qv

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

TANTI TANTI TANTI AUGURIIII ALLE MIE GEMELLE lovee

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

anche se porto qualche giorno di ritardo come le ferrovie faccio gli auguri alle gemelline sorelline del forum,sara e micol AUGURIIIIIIIIIII
E oggi in particolare faccio gli AUGURI A SHADMIN DEL MIO CUOR AMOUR MIO.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, Buon compleanno amour,spero che i tuoi sogni possano sempre realizzarsi,ti voglio un mondo di bene

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:anche se porto qualche giorno di ritardo come le ferrovie faccio gli auguri alle gemelline sorelline del forum,sara e micol AUGURIIIIIIIIIII
E oggi in particolare faccio gli AUGURI A SHADMIN DEL MIO CUOR AMOUR MIO.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIII, Buon compleanno amour,spero che i tuoi sogni possano sempre realizzarsi,ti voglio un mondo di bene

amore mio ci sei sempre cry non mi ricordo quando ma anche l'ultima volta pensavo di non sentirti per un po e invece puff poi compari ... pensavo di non sentirti per il mio compleanno e invece eccoti cry non sai quanto mi rendi felice grazie grazie grazie ti voglio un mondo di bene un infinità di bene !!!

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Oh oh oh Buon Compleannoooooo Shaaaaaaaaa
lovee

ps:
Lui non voleva mancare..
Spoiler:

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

alex88 ha scritto:Oh oh oh Buon Compleannoooooo Shaaaaaaaaa
lovee

ps:
Lui non voleva mancare..
Spoiler:

Bello lui cry non voleva mancare? io lo accolgo a braccia (e non solo ) aperte ahah ......

grazie Alakei TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO kiss lovee

Giady

Giady
Admin
Admin

Shaaaaaaaaaaaa.. Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438
Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiii.. Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 586438 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 29168 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 29168 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 29168
Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 440327 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 440327 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 440327 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 440327 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 440327 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 956969 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 956969 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 956969 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 956969

http://theworldofreaders.italianoforum.com

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Voglio fare gli AUGURIIII DI BUON COMPLEANNO a quella splendida creatura di SIMOOOOOO!!!!!!!!!!
Bandita ci manchi!!!! Tanti auguri!!!!! Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 479304 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 944463 Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 944463

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

TANTI TANTI AUGURIIIIIII ALLA BALORDA PIU BALORDA DI TUTTE lovee ALLA MIA AMOUR LA MIA FIDANZATA lovee UNA DELLE DONNE PIU IMPORTANTI PER ME lovee SIMOOOOOO TANTI TANTI AUGURIIIIIII

TI AMOOO!!!!

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum



Simooooooooo auguriiiiii

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

grazie amori miei...grazie mille.. Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 944463
anche se con quasi un mese di ritardo Sto pensando di fare gli auguri a....per... - Pagina 3 204804

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.