The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
Giady (1071)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
bandita (934)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
Dany (887)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
duciola84 (434)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
alex88 (421)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
Cris (207)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
barbarina81 (171)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 
MaryPattz (168)
La serie di Merry Gentry  Vote_lcapLa serie di Merry Gentry  Voting_barLa serie di Merry Gentry  Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

La serie di Merry Gentry

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La serie di Merry Gentry  Empty La serie di Merry Gentry Mar Dic 07, 2010 1:27 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

nessuno di voi legge anche la seconda serie della Hamilton?


"Questa seconda serie e' ambientata in un mondo contemporaneo in cui pero' le fate vivono comunemente in mezzo agli uomini, analogamente a come accade per i vampiri nell'Anitaverse. Non bisogna pero' immaginarsi le fatine zuccherose a cui ci hanno abituato i film della Disney. Queste sono le creature sensuali, vendicative e violente della tradizione anglosassone..."



ho cercato di non comprarla per un bel pò di tempo...poi mi sono arresa!non ho saputo resistere La serie di Merry Gentry  633452
il primo libro
La serie di Merry Gentry  Bacion10
Merry Gentry, discendente della famiglia reale dei Shide, creature immortali dotati di poteri quasi divini, è costretta a fuggire dal palazzo reale a causa della sua situazione di "mezzosangue" mortale vive da tre anni a Los Angeles dove lavora come investigatrice mascherando il suo aspetto per non farsi catturare ed uccidere dalla perfida regina, sua zia. Un caso particolarmente pericoloso la costringe a svelare la sua identità, ma la sua fuga dai tirapiedi della zia non è destinata a durare a lungo.

2La serie di Merry Gentry  Empty Re: La serie di Merry Gentry Gio Feb 24, 2011 1:13 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

perchè i libri della Hamilton mi durano pochissimo? "un soffio di gelo" l'avrò finito in 8 ore.... sigh... cry

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.