The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
Giady (1071)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
bandita (934)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
Dany (887)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
duciola84 (434)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
alex88 (421)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
Cris (207)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
barbarina81 (171)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 
MaryPattz (168)
The house of night!!!!!!!!!!! Vote_lcapThe house of night!!!!!!!!!!! Voting_barThe house of night!!!!!!!!!!! Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

The house of night!!!!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1The house of night!!!!!!!!!!! Empty The house of night!!!!!!!!!!! Mar Giu 22, 2010 11:08 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

LA CASA DELLA NOTTE scuola superiore per vampiri....

poteva mancare !?!?!?!?! certo che NO!!!

una delle mie saghe preferite :cheers: :cheers: :cheers:

The house of night!!!!!!!!!!! Copertina-marked
Spoiler:

The house of night!!!!!!!!!!! Copertina-betrayed
Spoiler:
The house of night!!!!!!!!!!! Copertina_Chosen_def
Spoiler:
The house of night!!!!!!!!!!! Copertina_untamed
Spoiler:

2The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Mar Giu 22, 2010 1:54 pm

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Eccomii!! :cheers: :cheers: Come mancare se si parla di questa bellissima saga?!
Devo ancora comprare Untamed ma non vedo l'ora.... jumpp jumpp

3The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Gio Giu 24, 2010 11:59 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

Anna Cullen ha scritto:Eccomii!! :cheers: :cheers: Come mancare se si parla di questa bellissima saga?!
Devo ancora comprare Untamed ma non vedo l'ora.... jumpp jumpp

anche io :cheers: ma nn so quando lo compro The house of night!!!!!!!!!!! 243499

4The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Mar Lug 06, 2010 2:09 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

mamma mia da quant'è che non scrivo in questo topic The house of night!!!!!!!!!!! 445859
cmq ho letto untamed The house of night!!!!!!!!!!! 440327 :vibrate: e naturalmente l'ho amato come gli altri The house of night!!!!!!!!!!! 440327 amo stevie rea mi inizia a piacere afrodite ma davvero nn sopporto piu zoey The house of night!!!!!!!!!!! 445859 ha dei comportamenti assurdi il mondo nn puo andare per forza come dice lei The house of night!!!!!!!!!!! 23163


oggi esce hunted The house of night!!!!!!!!!!! 586438 The house of night!!!!!!!!!!! Hunted

la copertina è stupenda The house of night!!!!!!!!!!! 678983
nei prossimi giorni lo comprerò The house of night!!!!!!!!!!! 440327

5The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Ott 25, 2010 9:00 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

in questo topi continuo a scrivere soltanto io xD comunqueeeeee ho comprato e letto hunted in meno di due giorni e devo dire che amo sempre di piu questa saga ... zoey forse sta riprendendo punti nei miei confronti ma vedremo come si comporterà nei prossimi libri afrodite l'adoro sempre di piu ... erik e healt mi fanno pena stevie rea uhm boh è un mishtero con i suoi segreti..

ora non mi resta che aspettare altri 4 mesi per il 6° libro

6The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Nov 08, 2010 4:22 pm

Lillium

Lillium
new entry
new entry

a dire poco eccezionale ...

7The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Nov 08, 2010 4:30 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

aveee una delle saghe piu belle che abbia mai letto jumpp hai letto hunted??? che ne dici?

8The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Nov 08, 2010 4:37 pm

Lillium

Lillium
new entry
new entry

ancora non l'ho letto =) ma presto sarà mio =)

9The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Nov 08, 2010 4:38 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

io attendo con ansia temped a gennaio o febbraio The house of night!!!!!!!!!!! 619881

10The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Mar Dic 07, 2010 12:58 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

la sto leggendo anche io,ma mi mancano gli ultimi due...uffa...prima o poi me li comprerò...dovevo prendere Untamed ma poi ho visto "il bacio della tempesta" della Hamilton e mi ci sono catapultata sopra! xd

11The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Mar Dic 07, 2010 1:21 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

oh che bello .. ci piacciono gli stessi libri lovee ...io sto aspettando il 6° a gennaio

12The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Gio Gen 13, 2011 3:16 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

oggi è uscito TEMPTED

The house of night!!!!!!!!!!! Tempted_preview

Il Male ha un fascino irresistibile,
ma Zoey non si farà tentare...

13The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Gio Gen 13, 2011 6:47 pm

LadyTitania

LadyTitania
new entry
new entry

Ho visto ora questo topic.....Anch'io sono fan di Zoey & Co.
Letti tutti.....e ora sono in attesa di beccare un giorno che sono un pò più libera e corro a comprare Tempted.....
Il mio personaggio preferito è in assoluto Afrodite, mi fa morire dal ridere, poi Stevie Rae che col suo alone di mistero mi affascina tantissimo e infine Zoey che a tratti xò trovo noiosa e con troppe paranoie......A Zoeyyyy e fattela un pò meno complicata 'sta vitaaaaaaa che già de suo è pesante.... gne gne gne gne

14The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Gio Gen 13, 2011 10:15 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

LadyTitania ha scritto:Ho visto ora questo topic.....Anch'io sono fan di Zoey & Co.
Letti tutti.....e ora sono in attesa di beccare un giorno che sono un pò più libera e corro a comprare Tempted.....
Il mio personaggio preferito è in assoluto Afrodite, mi fa morire dal ridere, poi Stevie Rae che col suo alone di mistero mi affascina tantissimo e infine Zoey che a tratti xò trovo noiosa e con troppe paranoie......A Zoeyyyy e fattela un pò meno complicata 'sta vitaaaaaaa che già de suo è pesante.... gne gne gne gne
idem i miei preferiti sono afrodite stevie rae Zoey anche un po Damian... Zoey davvero è piena di paranoie e delle volte mi fa incavolare xd

15The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Gen 17, 2011 11:28 am

LadyTitania

LadyTitania
new entry
new entry

The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881
Ieri ho comprato Tempted
The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881 The house of night!!!!!!!!!!! 619881
Ero al centro commerciale Le Befane di Rimini e nella libreria era l'ultimo rimasto....che gran fortuna......Ora sto leggendo "Cleo" e appena lo finirò mi darò alle Cast di corsa.... smilee

16The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Gen 17, 2011 12:25 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

The house of night!!!!!!!!!!! 619881 a me forse arriva mercoledìì

17The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Gen 17, 2011 2:54 pm

nemesis

nemesis
new entry
new entry

appena avrò un po' di tempo vedrò di mettermi in pari anch'io con "la casa della notte"!!! Laughing
solo che me ne mancano 3.... cry

18The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Gio Feb 10, 2011 12:39 pm

LadyTitania

LadyTitania
new entry
new entry

Sono al capitolo 14....interessante!!!! La storia è intrigante ora che Afrodite ha avuto una delle sue "belle" visioni........

19The house of night!!!!!!!!!!! Empty Re: The house of night!!!!!!!!!!! Lun Feb 28, 2011 10:42 am

LadyTitania

LadyTitania
new entry
new entry

L'ho finito sabato....devo dire che x ora è il mio preferito di questa saga, viene svolto sotto diversi punti di vista e racconta la storia attraverso i vari personaggi, conosciuti e non. La storia in sè è più o meno come sempre anzi forse è più "statica" rispetto al solito, ma vi sono un paio di colpi di scena davvero da lasciare senza parole. Il cerchio stavolta viene lasciato più ad un ruolo marginale: le presenze di Damien, Jack, Shaunee e Erin non sono così presenti come negli altri libri stavolta la storia si focalizza più sui personaggi principali: Zoey e Stevie Rae. Cmq è bello veramente.....ora attendiamo il seguito "Burned" per Maggio.....voglio proprio vedere come si svilupperà!!!!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.