The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 24]

401CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 10:46 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

qui ci vuole il SUPER QUOTE per dany la penso esattamente come te U_U è questione di maturità... applauso

402CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 10:55 am

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

sharon bdb ha scritto:qui ci vuole il SUPER QUOTE per dany la penso esattamente come te U_U è questione di maturità... applauso
Straquotone anche da parte mia!!!!
Ognuno è libero di avere le proprie idee ed i propri gusti e di esprimerli in maniera civile ed educata senza invadere gli spazi degli altri.
Detto ciò se una persona diventa molesta e maleducata io personalmente non ci metterei nè 1 nè 2 a cancellarla...però devo dire che almeno per ora sono stata fortunata perchè non mi è mai successo che mi insultassero o altro per le mie opinoini sulla elephant
Oooooooooooops che maleducata che sono: Buongiorno belle gioie!! eheh
Adesso devo tornare dalle 2 pesti che sto curando....zero voglia stamattina!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 12897
Ci leggiamo dopo
Baciotti

403CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 11:02 am

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ciao Mary CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 29168 oddio 2 pesti mica una!!!! Mmmmmm mi sa che non ti invidio!! Baci e a dopo!
Ciao Sharon CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 29168
Buongiorno e grazie!!!

404CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 11:05 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

a dopo maryy CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 303700

danyyyyyyyyyyyy CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 29168

405CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Ven Lug 09, 2010 12:22 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

si infatti era quello che intendevo:questione di maturità... solo che quando faccio discorsi lunghi perdo il filo del discorso... il mio cranio è troppo grande per il neurone che lo abita, quindi ogni tanto perde la bussola

Paolina

Paolina
new entry
new entry

affraid
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Kstewartfans527thumb

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Paolina ha scritto: affraid
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Kstewartfans527thumb
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Affraid CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Affraid
Oh MAdonnaSanta è orrenda!!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

vabbè ragazze si sa che la madre dei cretini è sempre incinta..cioè non è che perchè io non la penso come lei adesso non sono matura e tutte quelle cose che mi ha scrito e bla bla bla.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 623735

comunque questa foto..è..è..è..vabbè mi limito ad andare in bagno CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Sì, in effetti ha fatto lo stesso effetto anche a me!!!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804

Giady

Giady
Admin
Admin

credo che a tutti fa lo stesso effetto.. xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

tin tin: momento pubblicità.
AVETE PROBLEMI DI STITICHEZZA?
NON SAPETE COME TOGLIERVI UN PESO?
AVETE POCHI SOLDI NEL PORTAFOGLIO E NON POTETE PERMETTERVI L'IMODIUM?
BENE!
INTERNTET HA QUELLO CHE FA PER VOI: SCARICATE E STAMPATEVI UNA FOTO DELLA STUARDA, E L'EFFETTO SARà IMMEDIATO! xd
tin tin: fine pubblicità!

ragazze: mi sovviene alla memoria ciò che disse un mio compagno alle medie: fa cag*are le mucche stitiche...
ora posso riutilizzare la frase, CHE GIOIA!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao ragazzuole...eccomi di nuovo tra voi!!!
Bella la foto della elephant!! Mamma miaaaaaaaaaaaaa affraid affraid affraid
Cri direi che il tuo amico ha riassunto in poche e concise parole tutta la santa verità sulla "nostra attrice preferita" nonchè "astro nascente, stella cadente" del firmamento hollywodiano!! eheh eheh CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 599489 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 599489

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ragazzuole scusate l'off topic ma in fb gira questa foto......Nikky sarebbe un filo incinta??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 769803 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 769803

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Incinta

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Cris ha scritto:tin tin: momento pubblicità.
AVETE PROBLEMI DI STITICHEZZA?
NON SAPETE COME TOGLIERVI UN PESO?
AVETE POCHI SOLDI NEL PORTAFOGLIO E NON POTETE PERMETTERVI L'IMODIUM?
BENE!
INTERNTET HA QUELLO CHE FA PER VOI: SCARICATE E STAMPATEVI UNA FOTO DELLA STUARDA, E L'EFFETTO SARà IMMEDIATO! xd
tin tin: fine pubblicità!

ragazze: mi sovviene alla memoria ciò che disse un mio compagno alle medie: fa cag*are le mucche stitiche...
ora posso riutilizzare la frase, CHE GIOIA!

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 88723
Il rimedio contro la stitichezza!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 88723 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 88723

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

AHahahahah il rimedio contro la stitichezza è fenomenale...anche io ho visto quella foto su facebook, ma temo lo zampino di photoshop

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahah bellissima la pubblicità contro la stitichezza..perfetta.. xd xd

Si ieri l'ho vista pure io su fb..che sia davvero incinta??..Ma non credo..anche percxhè altrimenti non so se avrebbe potuto girare BD con la pancia.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 243446

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Cris

Cris
new entry
new entry

per me la nikki aveva solo mangiato come un animale! xd
cmq... non vedo perchè idolatrare CESSI quando in giro ci sono certe meraviglie...
gurdate voi stesse!
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Eclipse0701105
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Eclipse0701107
questa è una splendida ragazza!

Giady

Giady
Admin
Admin

io stravedo per lei..è bellissima meravigliosa..*_*..è bellissima anche senza trucco..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Infatti Cri, Ash è veramente bella!!! Altro che quella specie di elefante con la minigonna!!!

420CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Lun Lug 12, 2010 10:59 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

si infatti..lei è perfetta.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 29168
Kristen invece.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 17 937288

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ciao ragazze!!!
sono tornata!!!
mi avevate data x dispersa???
e' da quando ho visto eclipse che non entro nel forum... credo dia stata l'attaccature dei capelli di miss pantegana nella scena in cui parla con suo padre davati alla finestra che mi ha traumatizzata, ho vegetato in stato comatoso rifiutando la realta' x quasi 15 giorni!!!

scherzi a parte, sono stra incasinata in ufficio, ma finalmente riesco a fare un salto!!!
che si dice di nuovo???

Giady

Giady
Admin
Admin

si dicono sempre le solite cose..kris è un cesso kris è un cesso e kris è un cesso.. xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

sicuramente ne avrete gia' parlato, ma io al cinema ho fatto una gran figura di m.... nella scena in cui lei parla con suo padre di verginita', ed e' di profilo di fronte alla finestra: li si vebde nitidamente che ha una parrucca, l'attaccatura sulla fronte e' oscena... io e la mia amica siamo scoppiate in un ghigno fragoroso, e tutta la sala (stracolma) ci ha prese x delle povere pazze...

accidenti pero' x trucco e parrucco in sto film hanno risparmiato un bel po'!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Le pantegane in testa ai protagonisti erano veramente indecenti!!
Quando ho visto Jasper sono scoppiata a ridere e poi quella di Dumba, in certi frangenti era veramente orribile...ho detto in certi frangenti??? Bèh mi sono sbagliata era SEMPRE orribile!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

anche il look banana gonfia alla elvis di carlisle non era il massimo... e la tinta di rosalie aveva un giallo pannocchia non troppo chic...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 17 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 20 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.