The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
Giady (1071)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
bandita (934)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
Dany (887)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
duciola84 (434)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
alex88 (421)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
Cris (207)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_lcapCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Voting_barCLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi!

+14
MaryPattz
duciola84
Vicky
fatamorgana
Anna Cullen
Paolina
Cris
Giady
alex88
sharon bdb
bandita
Baby
Cinzi@
Dany
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 18 di 24]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao bella gente,
purtroppo sono di passaggio perchè le 2 pesti che curo non sono ancora tornate a casa per cui ho solo 2 minuti.
Quoto tutto ciò che avete detto in particolare sulla elephant oscena la parrucca e ancor di + la sua recitazione....se di recitazione si può parlare.
Di Rosalie una cosa mi ha colpita: le sopracciglia nere e spesse...ma dico coi capelli biondi non potevao schiarirle anche le sopracciglia???? e fargliele un pochino + sottili??
Era indecente...mai quanto la dumba però insomma.... CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 937288 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 937288

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

La pantegana più imbarazzante di tutte resterà sempre e comunque quella di Alice!!! Ashley è tanto bella, ma perchè la conciano così??? Anche negli altri due film non si poteva guardà!!!

Ciao Mary!!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 29168

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Dany ha scritto:La pantegana più imbarazzante di tutte resterà sempre e comunque quella di Alice!!! Ashley è tanto bella, ma perchè la conciano così??? Anche negli altri due film non si poteva guardà!!!

Ciao Mary!!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 29168

ah, oh, se si parla di capelli il cast fa davvero ribrezzo, l'unico taglio e l'unica testa che mi piaceva molto e' quella di leah...
e' che i compensi x gli attori sono piuttosto alti... hanno risparmiato su trucco e parrucco!!
e anche sui costumi, mi sa, c'era miss dior chierie che nella cena della festa a casa cullen l'avevano vestita che era uguale uguale alla piccola fiammiferaia!!!
:shock:

Giady

Giady
Admin
Admin

ah vabbè ragazze non parliamo del resto del cast: jasper era orrendo, Emmett con quei capelli sembrava un elfo, Rosalie i capelli non mi piacevano..insomma i parrucchieri sono quelli che hannop lavorato peggio.. :suspect:

http://theworldofreaders.italianoforum.com

430CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 Empty Re: CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! Mer Lug 14, 2010 12:33 pm

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

quella che mi e' piaciuta davvero in tutto e x tutto, dal trucco al parrucco alla bellezza, e soprattutto alla finezza ed all'eleganza, e' dakota fanning...

la dumba poverina c'e' da dire che non la aiutano, quando la vestono x andare ad accamparsi sulla montagna prima della battaglia, cos'e'??? uno spaventapasseri???
e che non spaventa mica solo i passeri conciata cosi'!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

Laughing Laughing in certe scene (la maggior parte) era davvero inguardabile..avete sentito che forse sarà candidata agli oscar per il film "Welcome to Riley"?..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto: Laughing Laughing in certe scene (la maggior parte) era davvero inguardabile..avete sentito che forse sarà candidata agli oscar per il film "Welcome to Riley"?..

no, non lo avevo sentito, pero' vorrei cercare di entrare nella testa di chi ha proposto questa candidatura...

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

questa la dovete leggere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahah oddio che paranoica che ..mamma mia è pazza questa qua!..

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto:ahahahah oddio che paranoica che ..mamma mia è pazza questa qua!..

pensa se fosse angelina jolie o jannifer aniston... non uscirebbe piu' di casa???

pensa che le facciano gli attentati come al papa!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

sta proprio fuori con la testa questa qui...

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Giady ha scritto:sta proprio fuori con la testa questa qui...

poveretta, mi fa anche un po' tenerezza, deve essere svalvolata male s enella testa le si formano ste paturnie qua... altro che allucinazioni, questa si e' creata un universo parallelo nel suo cervello...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ma poi, dico io, rischio la galera per uccidere chi??? Kristina Stuarda??? Ma non scherziamo...non ne vale prorpio la pena!!!

Giady

Giady
Admin
Admin

xd xd manco fosse la presidente degli stati uniti.. xd xd
allora nessun attore esce più di casa perchè altrimenti lo sparano.. xd xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

si, comunque che di testa questa ragazzina ha dei problemi mi sembrava gia' chiaro da un pezzo... pero' quando ho letto questo articolo ho detto, no, non ci siamo, ha passato il limite, paura dei fan???

Giady

Giady
Admin
Admin

prima della violenza poi la sparano..>.<

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

mi meraviglio che non si sia ancora fatta fare la mercedes guardian antimissile come quella di bella prima del matrimonio...

Giady

Giady
Admin
Admin

davvero..strano..forse aspetta che gliela regala Robert.. Laughing

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:davvero..strano..forse aspetta che gliela regala Robert.. Laughing

Giadina CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 74719 che dici??? CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 632823
CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 204804 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 204804

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

CI SONO!
xche' dopo la colletta di 1 euro a testa x pagarle l'intervento alle orecchie - ed una parrucca nuova - non ne facciamo un'altra x comprarle un biglietto di sola andata x la siberia?

la mandiamo la in mezzo al nulla, cosi' sta tranquillina e le passa l'ansia dei fan attentatori...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

barbarina81 ha scritto:CI SONO!
xche' dopo la colletta di 1 euro a testa x pagarle l'intervento alle orecchie - ed una parrucca nuova - non ne facciamo un'altra x comprarle un biglietto di sola andata x la siberia?

la mandiamo la in mezzo al nulla, cosi' sta tranquillina e le passa l'ansia dei fan attentatori...
Grandissima idea!!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 742720
Almeno sta pure lontana da Rob!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 7711
Ecco... qua si dice "abbiamo preso 2 piccioni con una fava"!!! CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 204804

Giady

Giady
Admin
Admin

perfettoooooo e poi ci mandiamo pure Rob così stanno assieme pure in Siberia.. yee yee

Spoiler:
xd

http://theworldofreaders.italianoforum.com

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

non so se la ci sono o no, ma metti che ci siano i pinguini??? non e' che dopo le viene la paura di un attacco pinguino????

ripensandoci forse e' il caso di prenderle un biglietto di sola andata x la luna... la' si' che dovrebbe essere tranquillo, il posto adatto a lei, chissa' se si sentirebbe finalmente al sicuro...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Giady ha scritto:perfettoooooo e poi ci mandiamo pure Rob così stanno assieme pure in Siberia.. yee yee

Spoiler:
xd

GIADINAAAAAAAAAA CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 74719
Spoiler:

Giady

Giady
Admin
Admin

Danyyyyyyyyyyyyyyyyy CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 632823 CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 632823


Barbara i pinguini in Siberia??..non penso..magari qualche leone.. CLUB ANTI STEWART. Che Dumba sia con noi! - Pagina 18 88723

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 18 di 24]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 24  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.