The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 8 di 18]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Buongiornooooooooooooooooooo bella gente!! 8)
Che si mormora oggi fra i viali soleggiati di Hollywood???? eheh eheh



Ultima modifica di MaryPattz il Dom Giu 27, 2010 11:48 am - modificato 1 volta.

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto:Buonigiornooooooooooooooooooo bella gente!! 8)
Che si mormora oggi fra i viali soleggiati di Hollywood???? eheh eheh

....CHE ROB E KRIS STANNO INSIEME????????? xd xd xd xd xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buongiorno fiorelliniiiii!
Okkei, ammetto che 'fiorellni' è una pessima uscita, è colpa della filosofia che mi brucia i neuroni come se piovesse, chiedo venia!
Domani sarà tutto finito!
xd
Mary in quel di Hollywood....non si dice niente, tutto tace, il nostro amoruccio sicuramente lavora e voglio sperare che Kristina Stuarda stia lontana da lui anni luce, deve girare alla larga.... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 632823
INSIEME?????? MA SCHERZIMAO? Lui non la sopporta, deve portarsi sto fardello solo per la saga, che comunque finirà presto!!
eheh

Franaliceale

Franaliceale
new entry
new entry

bandita ha scritto:
Paolina ha scritto:Ok analizziamo la GIF
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Rkmeet-o
La Stuarda posa con le sue solite faccie tipo questa--> Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 622557 o questa--> :x
Robert si sistema,si guarda un'attimo in giro e poi viene spinto dal suo agente e dalla biondina ad avvicinarsi alla Stuarda...lui poverino avanza ma cerca di guadagnare ancora un'po di tempo con la scusa di sistemarsi i pantaloni...la saluta a mò di "Ehii fratella!!!"e lei gli risponde con un"HEYYY!!!" neanche fossero secoli che non si vedono...a quel punto si mettono in posa,lei non lo calcola di striscio e si gira dall'altra parte,lui si pulisce il naso e per sbaglio la guarda un millesimo di secondo e lei per poco non gli dà una testata in pieno viso....sprizzano amore da tutti i pori direi!!! xd xd

xd xd xd xd
xd xd xd xd aveee applauso xd

[b]GUARDANDO L'ABITO DI LEI(NEMMENO LA NOMINO...NON LA CALCOLO PROPRIO)...DAVVERO TERRIFICANTE...STILISTA DEMENTE QUANTO LEI?????? xd xd xd xd xd xd xd xd xd E MI LIMITO AL COMMENTO DELL'ABITO xd xd xd xd xd

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Era vestita da struzzo, secondo me se la portano dietro perchè fa parte del folklore...da spettacolo e tutti si divertono a guardarla....è una strategia della Summit per intrattenere i fans xd

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Mon amour io mi ci rispecchio appieno nella parola "fiorellino"....mi descrive alla perfezione!!! flower flower eheh
Per quanto riguarda la nostra elephant (dumba Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489) sempre complimentoni per le scelte stilistiche..e vedendo la mamma ed il papà stewart capisco da dove è uscito quel bocciolo di rosa eheh eheh
Paolina mi hai fatto morire con "Hey fratella!!!!"
secondo me ci stava anche un "bella di padella!!!" eheh eheh xd xd
Insieme quei due???.....ceeerto, come no!!!. Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489

iusy84

iusy84
new entry
new entry

io preferirei vederlo fidanzato con me xd xdxd xd
o con me o con nessuna
allora meglio single

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

iusy84 ha scritto:io preferirei vederlo fidanzato con me xd xdxd xd
o con me o con nessuna
allora meglio single

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 586438 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 586438 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 732411 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 440327 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 440327
Straquotone.....io lo voglio single finchè non mi conosce... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 599489

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ma lui è single, solo che ama già me e non lo sa ancora...sapete la cosa del destino e che tutto è scritto nelle stelle...ahahahahahah VANEGGIO!

'Bella di padella' è il massimo! ahahahahahahahahahaah

iusy84

iusy84
new entry
new entry

ragazze io lo amo troppo
amo na persona ke nn posso avere la mia pazzia è al limite :shock:

Anna Cullen

Anna Cullen
new entry
new entry

Salve girsl! ❤
Come state?
Comunque sono sempre più demoralizzata...lo amo anche io!! :roll:

iusy84

iusy84
new entry
new entry

il mio motto è: combattere sempre e arrendersi mai
quindi io nn mi arrenderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Annina tesoro non demoralizzarti!
Qui la pazzia la fa da padrona, stiamo tutte sulla stessa barca :)

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Annina tesoro non demoralizzarti!
Qui la pazzia la fa da padrona, stiamo tutte sulla stessa barca :)
E sapete come dice la vecchia cara Nilla Pizzi:
Fin che la barca va lasciala andare, fin che la barca va tu non remareeeeeeeeeeeeeeeeee
Pazza io???naaaaaaaaaaaaa eheh eheh eheh

Baby

Baby
new entry
new entry

Care mie buon giorno.......... Be mi aggiungo anche io nella sua lista NON HA ANCORA CONOSCIUTO ME :D

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

RAGAZZE VOI MI FATE MORIRE DAL RIDERE!!!
LA TELECRONACA DELLA GIF (MADO' CHE COPPIA INNAMORATA), IL VESTITO DA STRUZZO E POI COM'E' LA STORIA DELL'ECLISSI?? Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 Icon_eek
MA SECONDO VOI ROB C'HA TUTTA STA FINEZZA DI RAGIONAMENTO??? Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 12897
SCUSATE IO LO AMO ALLA FOLLIA, MA SECONDO ME A QUESTO NON C'HA PENSATO PROPRIO. VISTO CHE LE ROBSTENIONE SE NE SONO INVENTATA UN'ALTRA??? NON AVEVO DUBBI!!!
CMQ BUONA SERA PER CHI NON SE NE FOSSE ACCORTO SONO TORNATA!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ciao Dany!
Bentornata!!
❤

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

ciao ragazze, ci sono anche io!!!
arrivo solo adesso:
a) x impeditezza, non riuscivo neanche a trovare gli argomenti
b) x problematiche di lavoro che in questo periodo mi lascia poco tempo libero
c) xche' sono lenta, arrivo sempre x ultima, ormai e' la mia caratteristica che da sempre mi distingue.

purtroppo non sono riuscita a leggere tutto quello che avete scritto finora... sono in ufficio ed inutile dire che dovrei dare la priorita' al lavoro, ma mi sono iscritta in questo club xche' mi trovo d'accordo con il messaggio di chi lo ha aperto.

bacio tutte sulla fronte e spero di riuscire a farvi una visitina anche dopo.

Cris

Cris
new entry
new entry

ciao a tutte!
ragazze... mi fate sempre scompisciare! xd
barbarina... sono felice che tu ci abbia raggiunto pure qui! :yaho:
MANCANO 2 G I O R N I !
omg!

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

Cris ha scritto:ciao a tutte!
ragazze... mi fate sempre scompisciare! xd
barbarina... sono felice che tu ci abbia raggiunto pure qui! :yaho:
MANCANO 2 G I O R N I !
omg!

io non so a me chi mi terra' ferma sulla seggiolina del cinema mercoledi!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ciao Girls!
Oggi sono un pò giù perchè ho discusso con un prof all'uni
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 243499
Mi tocca ridare l'esame a settembre...ma vabbè, non voglio pensarci..
Due giorni, yuppiiii!!
Anche se a dirla proprio tutta, tutta sono un tantino preoccupata. Stavolta non ho visto spoiler, visto che per NM mi ero bruciata quasi tutto il film, e non è stato per niente soddisfacente...spero di poter non dire lo stesso di questo!!
tin

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 520823 non ci sono abbastanza emoticon tristi qui....me ne serve una disperata!!!Una mia amica è negli USA e l'altra non può venire a vedere Eclipse nè mercoledì e neppure gli altri giorni di questa settimana perchè lavorando in 1 ristorante è sempre impegnata. A tutte le altre non interessa........ Mi viene da piangere cry cry cry cry

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MaryPattz ha scritto: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 520823 non ci sono abbastanza emoticon tristi qui....me ne serve una disperata!!!Una mia amica è negli USA e l'altra non può venire a vedere Eclipse nè mercoledì e neppure gli altri giorni di questa settimana perchè lavorando in 1 ristorante è sempre impegnata. A tutte le altre non interessa........ Mi viene da piangere cry cry cry cry

di dove sei???
se abitiamo vicine vengo io con te!!!

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto: Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 520823 non ci sono abbastanza emoticon tristi qui....me ne serve una disperata!!!Una mia amica è negli USA e l'altra non può venire a vedere Eclipse nè mercoledì e neppure gli altri giorni di questa settimana perchè lavorando in 1 ristorante è sempre impegnata. A tutte le altre non interessa........ Mi viene da piangere cry cry cry cry
NUUUUOOOOO MARY NON MI DIRE!!!
SOLA ANCHE TU??? VEDI SE ERAVAMO VICINE ANDAVAMO AL CINEMA E FACEVAMO FUOCO E FIAMME!!!
IO ORMAI C'HO FATTO L'ABITUDINE, ORA DEVO SOLO DECIDERE SE ANDARE MARCOLEDI' (PERICOLO BIMBE URLANTI) O GIOVEDI' (ANCHE PERCHE' PIU' DI COSI' NON RESISTO).

barbarina81

barbarina81
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Ciao Girls!
Oggi sono un pò giù perchè ho discusso con un prof all'uni
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 8 243499
Mi tocca ridare l'esame a settembre...ma vabbè, non voglio pensarci..
Due giorni, yuppiiii!!
Anche se a dirla proprio tutta, tutta sono un tantino preoccupata. Stavolta non ho visto spoiler, visto che per NM mi ero bruciata quasi tutto il film, e non è stato per niente soddisfacente...spero di poter non dire lo stesso di questo!!
tin

io non ho visto niente di niente... sono totalmente a digiuno, voglio farmi venire un colpo e vedermi tutto il film in una volta sola!! come dicevo sull'altro topic mi auguro solo che non abbiano penalizzato troppo la storia x lasciare lo spazio ad un'esagerazione di effetti speciali...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 8 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.