The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
Giady (1071)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
bandita (934)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
Dany (887)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
alex88 (421)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
Cris (207)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_lcapClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Voting_barClub Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero.

+14
Franaliceale
Giady
Anna Cullen
Francy 85
Paolina
duciola84
MaryPattz
mary97
Cris
Baby
Dany
bandita
alex88
Cinzi@
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 18]

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:Uh bene bene bene allora intensifico gli incroci e le preghiere e speriamo beneeee!!
Ohhhhmmmm.....
Mary le faccine :D :D :D
YEPPAAAAAAAAA!
Yes my dear.....it's a very YEPPAAAAAAAAAAAAA TIME!!!! eheh eheh eheh

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

xd xd xd xd
YEPPA TIME
xd xd xd xd
Sono morta...
xd xd xd xd


VOGLIO ROBERT THOMAS PATTINSON, QUI E ORA!
Stavo guardando le foto di quella cozza della sua ex....dico visti i suoi standard, noi che siamo delle stre-fighe lo conquisteremmo in un batter di ciglia...
COSA ASPETTA A SCOPRIRE CHE CI SIAMO ANCHE NOI?
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 632823

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

MiaPattinson<3 ha scritto:xd xd xd xd
YEPPA TIME
xd xd xd xd
Sono morta...
xd xd xd xd


VOGLIO ROBERT THOMAS PATTINSON, QUI E ORA!
Stavo guardando le foto di quella cozza della sua ex....dico visti i suoi standard, noi che siamo delle stre-fighe lo conquisteremmo in un batter di ciglia...
COSA ASPETTA A SCOPRIRE CHE CI SIAMO ANCHE NOI?
Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 632823 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 632823
Me lo domando anche io......Rooooooooooooobbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrttttttttt non vedi che siamo quiiiiiiiiii??????
Dai torna a Londra che veniamo finalmente a conoscerti!!! eheh eheh eheh

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Buongiorno belle ragassuole..
che sarete tutte al mare/lago/piscina a spassarvela!!! :cheers:
Beate voi!! Io qui a casa a guardare questo magnifico sole e queto cielo azzurro e a chiedermi perchè anche io non sono sulla playa....ufff!
vabbè bando ai pensieri tristi ho appena trovato una frase che secondo me ci sta giusta giusta in questo topic:
"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. (Bertrand Russell)"
Non trovate che sia assolutamente perfetta??? eheh eheh

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

assoltamente perfetta!!! descrive ampiamente la situazione coppia-non coppia...

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

'Sera donne sono tornata da un'oretta...madò sono morta dal caldo!!!!
Mary la tua frase mi piace sìsì!!!
Fratelle mannaggia io sto ad un'ora da Roma, ma sto fine settimana non posso, se era per l'ultimo di luglio era perfetto (il fidanzato ha un matrimonio e io sarei stata libera e felice come una farfalla!!!).
Vabbè... Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276 poi voglio quello che avete combinato!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Nooo Dany se fossi riuscita a venire sarebbe stato fantasticoooo!
Uffaaaa!
Mi dispiace troppo! :( :(

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Nuuuuuuooooooooooooooo Dany ma questa è sf shhhhhhhhhhhhhhhh ga bella e buona!!!
Pensa che all'inizio dovevamo trovarci proprio l'ultimo weekend di luglio, ma poi alla mia amica Michela hanno fatto delle storie al lavoro per quel fine settimana perchè manca già un'altra ragazza e così all'ultimo momento abbiamo dovuto anticipare al 24/25/26...
Ma non riesci proprio proprio a venire?? neanche per mezza giornata?? Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276 Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Non riesco proprio Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276 Vi spiego la situazione io e il mio fidanzato ci vediamo una volta a settimana perchè lui non è della mia città, il sabato parto e torno domenica sera...poi logicammente lunedì lavoro. Se gli dico che il prossimo week end non ci vediamo mi uccide, perchè poi vuol dire che stiamo lontano per 3 settimane!!
Che p Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 686981 eeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Madò che sfiga!!!!!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:Non riesco proprio Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 307276 Vi spiego la situazione io e il mio fidanzato ci vediamo una volta a settimana perchè lui non è della mia città, il sabato parto e torno domenica sera...poi logicammente lunedì lavoro. Se gli dico che il prossimo week end non ci vediamo mi uccide, perchè poi vuol dire che stiamo lontano per 3 settimane!!
Che p Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 686981 eeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Madò che sfiga!!!!!
Cacchio se mi spiace guarda!!!! E se veniste tutt'e 2 a fare un giretto a Roma che ne so....sabato pomeriggio...o domenica pomeriggio (o mattina) così state insieme e noi ci vediamo!!! Non è fattibile??
Non voglio crearti problemi Dany era solo per avere l'occasione di vederci!
Se proprio non puoi non insisto +

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MaryPattz ha scritto:
Cacchio se mi spiace guarda!!!! E se veniste tutt'e 2 a fare un giretto a Roma che ne so....sabato pomeriggio...o domenica pomeriggio (o mattina) così state insieme e noi ci vediamo!!! Non è fattibile??
Non voglio crearti problemi Dany era solo per avere l'occasione di vederci!
Se proprio non puoi non insisto +
Già una volta ho provato a proporgli una cosa del genere, ma niente da fare...meglio che non ci provo sta volta se no finiamo a litigare! E' proprio un asociale!!! ma proprio a me doveva capitare???

Dai promettetemi che si riorganizza di nuovo...giuro che la prossima non prendo impegni!

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Dany ha scritto:
MaryPattz ha scritto:
Cacchio se mi spiace guarda!!!! E se veniste tutt'e 2 a fare un giretto a Roma che ne so....sabato pomeriggio...o domenica pomeriggio (o mattina) così state insieme e noi ci vediamo!!! Non è fattibile??
Non voglio crearti problemi Dany era solo per avere l'occasione di vederci!
Se proprio non puoi non insisto +
Già una volta ho provato a proporgli una cosa del genere, ma niente da fare...meglio che non ci provo sta volta se no finiamo a litigare! E' proprio un asociale!!! ma proprio a me doveva capitare???

Dai promettetemi che si riorganizza di nuovo...giuro che la prossima non prendo impegni!
No no ci manca non andare a litigare per noi!!!!
Guarda io te lo prometto con la croce sul cuore: magari possiamo organizzarlo in una città a metà strada perchè per me non è sempre facile riuscire a venire a Roma!!! Lo organizziamo per benino muovendoci per tempo così che tutte possiamo esserci ok??

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ok Mary!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Icon_smile

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Donne ma non c'è nessuno oggi? :(

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Eccomi!!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Icon_cheers

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Danyyyy! <3
Sto litigando con la mia firma...devo metterci una fotina e non me la visualizza...grrr!
Tu che mi dici?

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Sto morendo dal caldo...ma non è una novità!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 869741
Hai visto che bella la nuova grafica del forum???

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Si anche qui oggi si muore e per fortuna che secondo il meteo oggi doveva rinfrescare Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 243499
Si bellissima la nuova grafica! Ho già fatto i complimenti a Sha :D :D

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Ciao bella gente!!!!
Urca che bella la nuova grafica!!!!!! Tuuuuuuuuutta luccicosa!!
Un salutino veloce veloce alle mie fratelle perchè finalmente è arrivata la piscinaaaaaaaaaa jumpp applauso yee xd e adesso io e mio papà ci cimeteremo nell'operazione "monta la piscina" eheh eheh eheh
Ci sentiamo dopo
Baciotti belle gioie

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Ciao Mary!!!!

Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Icon_eek La piscina??? Ma che bello!!!
Poi facci sapere com'è andato il montaggio!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 Icon_smile

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Evvai Mary! Finalmente è arrivata!
Yuppiii...anzi, YEPPAAA! :D
Io sono indecisa se addormentarmi o scrivere un altro capitolo...che dilemma!
xd

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Allora...se decidi di scrivere fai in modo che quei due si rincontrino in qualche modo, altrimenti...vai a dormire che è meglio!!! Club Contro ROBSTEN: preferiamo pensarlo single che fidanzato con un tubero. - Pagina 13 204804

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany mi sa che ti sei persa qualcosa...si sono già rincontrati nell'ultimo capitolo :D :D

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

MiaPattinson<3 ha scritto:Dany mi sa che ti sei persa qualcosa...si sono già rincontrati nell'ultimo capitolo :D :D

Nuuuuuooooo ma veramente???ho perso il nuovo capitolo????
Ora corro a leggere!!!

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Eheheheh capirai non ti sei persa niente eh...:D

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 18]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.