Accedi

Ho dimenticato la password

Migliori postatori
sharon bdb (1142)

Giady (1071)

bandita (934)

Dany (887)

duciola84 (434)

alex88 (421)

Cinzi@ (405)

Cris (207)

barbarina81 (171)

MaryPattz (168)

Non sei connesso Connettiti o registrati

Moonlight

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Moonlight il Dom Giu 27, 2010 7:20 pm

Cos84

new entry
new entry
La serie narra le vicende di vampiro Mick St. John (Alex O'Loughlin ), detective di Los Angeles. Sua moglie Coraline (Shannyn Sossamon), un'affascinante e secolare vampira lo trasforma in un vampiro 55 anni prima, la prima notte di nozze, senza dare a Mick la possibilità di scegliere. Incapace di accettare il suo nuovo status, dopo primi momenti di smarrimento, Mick metterà a disposizione dell'umanità le sue capacità, prendendo i panni di un investigatore privato, ma proprio durante un caso la sua vita prenderà ad avere un nuovo significato, un nuovo scopo, proprio dopo aver salvato una bambina di nome Beth (nel 1985). 22 anni dopo la giovane Beth, brillante reporter per un giornale Online incontrerà Mick sulla scena di un crimine e da li tutto avrà inizio, "alla luce del sole".

Visualizza il profilo dell'utente

2 Re: Moonlight il Ven Dic 17, 2010 1:04 pm

lo sto guardando ed entro domani l'avrò visto tutto xd interessante ma non mi ispira piu di tanto mm

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------

3 Re: Moonlight il Sab Dic 18, 2010 3:40 pm

beneeeeeeee mi devo ricredere sono arrivata alla puntata numero 12 e mi piace yee

[9_1_2010]
Two Is Meglio Che One ...Ma Three is the magic number ... xD
Quando L'amicizia Ti attraversa Il Cuore Lascia Un Emozione Che Non Se Ne Va

[Io_Cin_Simo]

----------------------------------------------------

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: