The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
Giady (1071)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
bandita (934)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
Dany (887)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
duciola84 (434)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
alex88 (421)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
Cris (207)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA?

+12
nemesis
mika77
Cinzi@
alex88
Silvia
Cos84
Bru
duciola84
sharon bdb
Giady
Dany
bandita
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 38]

276LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 15, 2010 3:46 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ma che caspio!!! ma perchè????

277LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 15, 2010 4:17 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

dicono perchè non c'è posto LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 298321 non si sa che ho fatto di male in questa vita LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823
ora mi devo trovare un lavoro da fare per quest'anno e poi risegnarmi l'anno prossimo LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823
poi ieri dovevo uscire con le gemelle ma poi non ci sono voluta andare perchè loro hanno invitato i loro ragazzi che andavo a fare la quinta incomoda deficiente ?!?!?! LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823 poi per nervosismo oggi ho mangiato male e fuori pasto manca solo che mi ringrasso LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823 e mi devono venire le cose LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 632823
mi ripeto che devo essere ottimista e pensare positivo ma se non mi va niente per il verso giusto come faccio?!?!?!? cry2 cry2 cry2 cry2
scusate lo sfogo cry


vi voglio bene kiss


ci sentiamo quando ci sentiamo ciau

278LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 15, 2010 5:32 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Simoooooooo ma che cacchio ti viene in mente???? Il forum non si chiude!!! LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 991741

Sha mannaggia e che è!!! Guarda pure io ho passato un brutto periodo ultimamente e le cose non sono molto migliorate, vedrai che tra qualche giorno il malumore passa! LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 479304

279LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 15, 2010 6:08 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

ragazze mamma mia una dietro l'altra mi succedono le cose ultimamente ora pantaloni nuovi bellissimi come una cretina stupida che sono ci ho fatto cadere il caffè

280LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Sab Ott 16, 2010 12:57 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

sha mio amour...
come ha detto dany i brutti periodi PASSANO! Non rinunciare e nn ti abbattere MAI!!!
e poi tu sei un essere speciale e noi ti amiamo cuori

dany kiss

281LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Sab Ott 16, 2010 2:39 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

kiss vi voglio tanto tanto tanto bene!!!

282LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Sab Ott 16, 2010 6:14 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

buona seraaaaa... cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

283LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Dom Ott 17, 2010 9:53 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

buongiornooooooooooooooooooo!!! kiss

Spoiler:

284LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Ott 18, 2010 12:21 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

giorno banda...questa sarà una settimana strana... LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 298321 nn voglio partire cry cry cry

285LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Ott 18, 2010 12:42 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

BUONGIORNOOOOOOO
Simo dove vai di bello? cry

286LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Ott 18, 2010 1:16 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

Buongiorno balorde LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 479304
Mi piace il buongiorno di Shadmin LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 71429
Simo dove vai???

287LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Ott 18, 2010 4:00 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

simoooooooooooooooooooooo TI AMO!!!

288LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Ott 18, 2010 6:59 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry

sera forumino c'è nisciuno? mm

289LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Ott 19, 2010 12:31 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

goodmorningggg

290LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Ott 19, 2010 2:52 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

tesorolaaaaaaaa ciaooooo.... com'è andata la fiera del ciocco LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 71429 a Perugia???

291LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Ott 19, 2010 7:46 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

DESERTO!!! LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 664980

292LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Ott 19, 2010 8:54 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

duciola84 ha scritto:tesorolaaaaaaaa ciaooooo.... com'è andata la fiera del ciocco LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 71429 a Perugia???

amour rimandata forse ci vado questo weekend o mishtero noo kiss kiss kiss kiss

293LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Ott 20, 2010 1:21 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buondì gente ciau

294LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Ott 20, 2010 6:22 pm

Cos84

Cos84
new entry
new entry

buon pomeriggio lovee

295LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Ott 21, 2010 3:27 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

bongiorno bimbole, come state?? qui si continua abettere la fiacca vedo...

296LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Ott 21, 2010 7:35 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ragazze a me pare che la situazione non sia cambiata.. cry2

http://theworldofreaders.italianoforum.com

297LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Ott 21, 2010 8:43 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

forummino del mio cuore questa letterina è per te...

Caro forum,
da qualche mese a questa parte sei entrato a far parte della mia vita. In un altro forum ho conosciuto persone davvero fantastiche, persone con le quali quotidianamente ho condiviso di tutto. Penso ai miei 2 amours folli(Cin e Shadmin)che amo follemente, penso ad Ale mia compagna intellettuale di trip mentali (e nn solo di quelli, youtube ama questa donna), Vale la migliore postatrice di video sbavosi, Cos la miglior donna cazzuta che conosca, Giady la dolce e piccola giady che ti ha creato ed infine Dany la mamma di questo forum.
Mi rammarica vederti sempre vuoto e mi rammarica doverti abbandonare per qualche mese.
Eh già balordedel mio cuore non potrò collegarmi fino a Natale e credetemi che tutto ciò mi fa davvero male perchè voi fate parte del mio mondo ed io nn vi ho mai considerato persone che stanno sul web, ma VERE E PROPRIE AMICHE!
Mi sn collegata pochissimo ultimamente per scazzi personali e se potete perdonatemi per questo!
Sn sicurissima che soffrirò davvero maledettamente la vostra mancanza..
Cin so che sei una pralina di cioccolato, dura fuori e morbida dentro ma quello che voglio dirti è NON FATI MAI ABBATTARE DALLE CIRCOSTANZE ESTERNE, tutto passa e passerà anche questa, vivi ogni singolo istante d questo periodo perchè ci si laurea una volta sola nella vita (nella normalità è cosi....). Mi sarebbe piaciuto starti accanto in questo periodo....purtroppo è impossibile! Portami con te sempre, tu sei una parte di me! Ti adoro amour mio!

Sha...con te nn ce la faccio, ti ho pensato molto in questi giorni (e mi sn collegata di nascosto su msn ma tu nn c'eri...perdonatemi tesori) mi viene difficile staccarmi da te, perchè vedi se con Cin è "facile" perchè so che riesce a cavarsela in ogni situazione, mi si stringe il cuore avere la consapevolezza di doverti "abbandonare" per qualche mese! Tirati su e nn farti deprimere, hai una vita davanti INCOMINCIA A VIVERLA AMOUR! sai che ti adoro vero?

Ale, in questo perio nn ci siamo sentite spesso, ognuno ha avuto da fare, forse sistemare pezzi della propria esistenza. Giorno dp giorno aggiungiamo un pezzo al grande puzzle della nostra vita ed anche se a volte impazzisci per trovare il pezzo giusto prima o poi tutto rientra alla normalità. Ti voglio un bene dell'anima ale!

Vale...lo stesso discorso che ho fatto a Cin relativo alla laurea vale anche per te, mi raccomando! Possiamo pur sembrare o addirittura essere fragili ma poi sbuca fuori una forza che noi stessi nn credevamo di avere! Ti voglio bene cucciola!

Cosssssss da te posso solo sperare di prendere l'attengiamento che hai nei confronti della vita, niente o quasi riesce ad abbatterti... Mi mancherai da morire!

Giady ti conosco poco ma so che sei una tipa determinata nonostante le piccole indecisioni che ti caratterizzano (Odi Kris e Rob ma ami il Robsten xd ) Adoo la tua spensieratezza e ti prego nn cambiare mai...Alza sempre la testa e fai sentire a tutti la tua opinione coe hai sempre fatto! Investi, quando poi, sul forum come fa sha, ne vale la pena!

Dany e mò chi ti posta eric? scherzi a parte se vorrai fai tesoro di ciò che ho detto alle altre,ahimè ti conosco poco e nn mi permetto di elargire consigli!

Infine vorrei dire una cosa alla mia lovva (Silvia)...anche se nn ci siamo sentite spesso, come facevamo prima, ricordati che ti amo!

Amori mi mancherete un mondo...nn scordatevi della bossa balordosa rompi e giurassica!
Vi adoro! A presto!
Simona

P.s. questo video nn l'ho fatto io anche erchè chi l'ha fatto ha seri problemi con la grammatica, ma ve lo DEDICO cry

298LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Ott 21, 2010 9:22 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:forummino del mio cuore questa letterina è per te...

Caro forum,
da qualche mese a questa parte sei entrato a far parte della mia vita. In un altro forum ho conosciuto persone davvero fantastiche, persone con le quali quotidianamente ho condiviso di tutto. Penso ai miei 2 amours folli(Cin e Shadmin)che amo follemente, penso ad Ale mia compagna intellettuale di trip mentali (e nn solo di quelli, youtube ama questa donna), Vale la migliore postatrice di video sbavosi, Cos la miglior donna cazzuta che conosca, Giady la dolce e piccola giady che ti ha creato ed infine Dany la mamma di questo forum.
Mi rammarica vederti sempre vuoto e mi rammarica doverti abbandonare per qualche mese.
Eh già balordedel mio cuore non potrò collegarmi fino a Natale e credetemi che tutto ciò mi fa davvero male perchè voi fate parte del mio mondo ed io nn vi ho mai considerato persone che stanno sul web, ma VERE E PROPRIE AMICHE!
Mi sn collegata pochissimo ultimamente per scazzi personali e se potete perdonatemi per questo!
Sn sicurissima che soffrirò davvero maledettamente la vostra mancanza..
Cin so che sei una pralina di cioccolato, dura fuori e morbida dentro ma quello che voglio dirti è NON FATI MAI ABBATTARE DALLE CIRCOSTANZE ESTERNE, tutto passa e passerà anche questa, vivi ogni singolo istante d questo periodo perchè ci si laurea una volta sola nella vita (nella normalità è cosi....). Mi sarebbe piaciuto starti accanto in questo periodo....purtroppo è impossibile! Portami con te sempre, tu sei una parte di me! Ti adoro amour mio!

Sha...con te nn ce la faccio, ti ho pensato molto in questi giorni (e mi sn collegata di nascosto su msn ma tu nn c'eri...perdonatemi tesori) mi viene difficile staccarmi da te, perchè vedi se con Cin è "facile" perchè so che riesce a cavarsela in ogni situazione, mi si stringe il cuore avere la consapevolezza di doverti "abbandonare" per qualche mese! Tirati su e nn farti deprimere, hai una vita davanti INCOMINCIA A VIVERLA AMOUR! sai che ti adoro vero?

Ale, in questo perio nn ci siamo sentite spesso, ognuno ha avuto da fare, forse sistemare pezzi della propria esistenza. Giorno dp giorno aggiungiamo un pezzo al grande puzzle della nostra vita ed anche se a volte impazzisci per trovare il pezzo giusto prima o poi tutto rientra alla normalità. Ti voglio un bene dell'anima ale!

Vale...lo stesso discorso che ho fatto a Cin relativo alla laurea vale anche per te, mi raccomando! Possiamo pur sembrare o addirittura essere fragili ma poi sbuca fuori una forza che noi stessi nn credevamo di avere! Ti voglio bene cucciola!

Cosssssss da te posso solo sperare di prendere l'attengiamento che hai nei confronti della vita, niente o quasi riesce ad abbatterti... Mi mancherai da morire!

Giady ti conosco poco ma so che sei una tipa determinata nonostante le piccole indecisioni che ti caratterizzano (Odi Kris e Rob ma ami il Robsten xd ) Adoo la tua spensieratezza e ti prego nn cambiare mai...Alza sempre la testa e fai sentire a tutti la tua opinione coe hai sempre fatto! Investi, quando poi, sul forum come fa sha, ne vale la pena!

Dany e mò chi ti posta eric? scherzi a parte se vorrai fai tesoro di ciò che ho detto alle altre,ahimè ti conosco poco e nn mi permetto di elargire consigli!

Infine vorrei dire una cosa alla mia lovva (Silvia)...anche se nn ci siamo sentite spesso, come facevamo prima, ricordati che ti amo!

Amori mi mancherete un mondo...nn scordatevi della bossa balordosa rompi e giurassica!
Vi adoro! A presto!
Simona

P.s. questo video nn l'ho fatto io anche erchè chi l'ha fatto ha seri problemi con la grammatica, ma ve lo DEDICO cry


amore io come una cretina mi sono messa a piangere LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 307276 non mi sto collegando piu il perchè non lo so nemmeno io ... mi mancherai ti voglio bene e lo sai che ti considero come la mia seconda mamma xd LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 29168 grazie di esserci sempre .... lo so che ho una vita davanti e i periodi brutti ci sono sta nel normale corso della vita, cercherò di non deprimermi LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 29168 in questi giorni che non ti sentivo ti pensavo e ti penserò ogni giorno aspettando natale quando finalmente ti risentirò TI VOGLIO TANTO TANTO BENE brontosauraaaa!!!!

299LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 22, 2010 10:56 am

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 664980 Ciao Simo, mi mancherai anche tu. Non immagini nemmeno quanto... In te, come intutte le altre, ho torvato delle vere amiche, come tu stessa hai detto. Spero di essere forte come dici tu perchè ho seri dubbi a riguardo, però cercherò di tenere sempre a mente le tue parole, cara saggia brontosaura!! Ai lov Iu!!!!

300LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Ott 22, 2010 2:55 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Simooooo, mi sono commossa..ci si può commuovere così??? Sì, certo che si può!! Grazie, la canzoneeee, sto piangendo... e per rimanere in tema..
Se anche tu vedi la stessa luna, non siamo poi così lontani..
Ti adoro!
Vi adoro ragazze!!LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 29168 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 12 995329

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 38]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 25 ... 38  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.