The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
Giady (1071)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
bandita (934)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
Dany (887)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
duciola84 (434)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
alex88 (421)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
Cris (207)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_lcapLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Voting_barLA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA?

+12
nemesis
mika77
Cinzi@
alex88
Silvia
Cos84
Bru
duciola84
sharon bdb
Giady
Dany
bandita
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 38  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 38]

326LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Nov 03, 2010 8:15 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

amoriiiiiiiiiiiiiiiiii mi sto collegando nn so neanche io come xd xd xd ho trovato questa conessione ed ho tentato xd
ragazze mi mancate da morire...stavo impazzendo...dovevo leggervi e scrivervi...speriamo che sto tizio che ha la connessione e nn la protegge si colleghi sempre xd xd
nn so che dirvi...qui faccio una vita di .... shhhhhhhhhhhhhhhh voglio ritornare a casa mia, da voi e dalle mie amiche LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 307276
cossssssssssssssssssssss auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VI AMO lovee

327LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Nov 03, 2010 8:55 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

bandita ha scritto:amoriiiiiiiiiiiiiiiiii mi sto collegando nn so neanche io come xd xd xd ho trovato questa conessione ed ho tentato xd
ragazze mi mancate da morire...stavo impazzendo...dovevo leggervi e scrivervi...speriamo che sto tizio che ha la connessione e nn la protegge si colleghi sempre xd xd
nn so che dirvi...qui faccio una vita di .... shhhhhhhhhhhhhhhh voglio ritornare a casa mia, da voi e dalle mie amiche LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 307276
cossssssssssssssssssssss auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
VI AMO lovee

amore mio mi manchi in una maniera incredibile cry mi sento persa senza la mia saggia guida cry fai volare il tempo sbrigati cry TI VOGLIO BENE!!!

328LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 11:14 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

buongiorno ragazze oggi vado nuovamente in missione pubblicizza il forum almeno un nuovo iscritto lo pretendo!!! U_U

vi voglio bene e mi mancate =( mi sto collegando poco lo so =( ieri verso le sette e mezza mi sono collegata su msn ma c'era sol cos...

329LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 1:00 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buongiornoooooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
blog letterario che ho aperto con due amiche
è solo all'inizio ma ricordatelo :)
kiss

330LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 1:31 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

amour ti faccio pubblicità su fb =D ti voglio bene kiss

331LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 1:57 pm

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

alex88 ha scritto:Buongiornoooooooo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
blog letterario che ho aperto con due amiche
è solo all'inizio ma ricordatelo :)
kiss

Spoiler:

Spoiler:

Grazie Sha kiss

332LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 2:01 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

aaaaaaaaaah grazie a te per il ianregalo lovee

333LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 8:52 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

Simo, ma dove sei tu??.. LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 243446

Vedo che il forum diventa sempre più bello, ma sempre più vuoto.. cry2

http://theworldofreaders.italianoforum.com

334LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 04, 2010 9:10 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

simo è dal boyfriend amour cry e torna verso natale cry non si puo connettere o almeno non tutti i giorni cry
comunque io per il forum sto lavorando tutti i giorni cry non l'abbandono U_U e continuo a lottare LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 548992 domani mi dedicherò alla pubblicità LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 548992 oggi avevo la stessa intenzione ma poi sono uscita LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 298321 .. e poi penso che tutti i siti agli inizi stavano così.. al nostro forum non manca niente U_U è solo poco conosciuto U_U

335LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Nov 08, 2010 11:42 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

vala e alakei visto che siete in linea raggiungete la chat del forum kiss

336LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Nov 08, 2010 2:28 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

Buongiornoooooooooooo.. cuori cuori kiss kiss kiss

http://theworldofreaders.italianoforum.com

337LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Nov 08, 2010 3:50 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

kiss

338LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Lun Nov 08, 2010 8:37 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

BRONTOSAURA MI MANCHIII TI VOGLIO BENE!!! cry2

339LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Nov 09, 2010 2:15 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

buongiornoooooooooooooooo.. cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

340LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mar Nov 09, 2010 2:36 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

buongiorno giadyy

341LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Nov 10, 2010 3:11 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

amoriiiiiiiii ho una stupenda notizia da darvi xd la wind ogni tanto fa qualcosa di buono xd mi ha regalato un mese di internet gratis LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 586438 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 586438 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 586438
da oggi in poi sto sempre collegata xd xd xd
adesso mi spulcio il forum che sha aour è bellssimo applauso
ho visto che c'è nuova gente LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 619881
vi amo amori e stavo impazzendo...

342LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Nov 10, 2010 4:34 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

Simoooooooooooo..evvaiiiiiiiii..che bella notizia.. LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 619881 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 619881 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 619881 LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 619881

http://theworldofreaders.italianoforum.com

343LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Mer Nov 10, 2010 5:46 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 586438

344LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 11, 2010 11:23 am

alex88

alex88
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Buongiorno, niente Padova per questa volta.. settimana prossima però onorerò della mia presenza il Policlinico e Prato della Valle LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 62381

345LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 11, 2010 11:45 am

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

alakeiiiii ciau kiss

346LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 11, 2010 2:21 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

giadina del mio cuoreeeeeee lovee
(per adesso ci sn un sacco di nws sul tuo amore-NEK-)

bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lovee
aleee LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 29168 a lunedi tesoro mio!

shaaa xd vorrei leggerti la firma LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 632823 xd

347LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 11, 2010 4:00 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

amoreeeeeeeeeeeeee cry2 scusaaaaaaa xd

348LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Gio Nov 11, 2010 10:06 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

bandita ha scritto:giadina del mio cuoreeeeeee lovee
(per adesso ci sn un sacco di nws sul tuo amore-NEK-)

bandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lovee
aleee LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 29168 a lunedi tesoro mio!

shaaa xd vorrei leggerti la firma LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 632823 xd


Tesoro.. cuori
E secondo te io tutte queste novità non le so??.. lovee lovee lovee lovee lovee
Bello e bravo lui.. lovee

http://theworldofreaders.italianoforum.com

349LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Nov 12, 2010 2:32 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

giorno banda lovee
nn riesco a capire di che umore sn oggi mm
mah!

350LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? - Pagina 14 Empty Re: LA BDB...ovunque...e chI ci amMAZZA? Ven Nov 12, 2010 2:34 pm

sharon bdb

sharon bdb
Admin
Admin

amoreee mioo hello spank? kiss

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 38]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 38  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.