The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
Giady (1071)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
bandita (934)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
Dany (887)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
duciola84 (434)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
alex88 (421)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
Cris (207)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Simo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_lcapSimo e Giady..E chi meglio di noi? Voting_barSimo e Giady..E chi meglio di noi? Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Simo e Giady..E chi meglio di noi?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Simo e Giady..E chi meglio di noi? Gio Dic 02, 2010 6:01 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

Simo, sei contenta??.. ahah kiss

http://theworldofreaders.italianoforum.com

2Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 12:09 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

giadina del mio cuore.... Simo e Giady..E chi meglio di noi? 187996
certo che sn contenta Simo e Giady..E chi meglio di noi? 944463 Simo e Giady..E chi meglio di noi? 619881
e adesso io e te che ci raccontiamo? Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804
posso, dall'alto della mia vecchiaia Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804 impartirti consigli....e tu puoi trasmettermi la tua saggezza Simo e Giady..E chi meglio di noi? 487446

3Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 4:11 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahah.. ahah ahah
perchè invece non mi dici del tuo matrimonio, visto che sono venuta a scoprirlo per caso??.. no

http://theworldofreaders.italianoforum.com

4Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 4:46 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

mio matrimonio? Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804
ok Simo e Giady..E chi meglio di noi? 187996
è da una vita che io e il mio ragazzo stiamo insieme, il denaro ha finalmente deciso di coronare il nostro sogno Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804
... abbiamo prenotato la chiesa, la villa, la maggior parte degli invitati già lo sa ed io nn vedo l'ora che venga quel giorno...perchè giady se vuoi un consiglio nn sposarti mai...troppe spese, troppi pensieri, molto stress e molta organizzazione Simo e Giady..E chi meglio di noi? 818999
....devi pensare a miliardi di cose che in certi momenti dai per scontate.....insomma devi pensare a TUTTO Simo e Giady..E chi meglio di noi? 243499 pue alle mutand che indosserai quel giorno Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804 che stress Simo e Giady..E chi meglio di noi? 930176

5Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 5:11 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

ahahahah... ahah ahah
quando sarà il grande giorno??.. cuori

http://theworldofreaders.italianoforum.com

6Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 5:21 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ancora ce n'è tempo...
ANNO: 2011
GIORNO: 27
MESE: caldo......
sto dando troppe info Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804 Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804 Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804
cmq agosto Simo e Giady..E chi meglio di noi? 204804 Simo e Giady..E chi meglio di noi? 243499

7Simo e Giady..E chi meglio di noi? Empty Re: Simo e Giady..E chi meglio di noi? Ven Dic 03, 2010 6:43 pm

Giady

Giady
Admin
Admin

e poi andrai a vivere a Torino??.. yes

http://theworldofreaders.italianoforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.