The world of readers
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password




Migliori postatori
sharon bdb (1142)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
Giady (1071)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
bandita (934)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
Dany (887)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
duciola84 (434)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
alex88 (421)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
Cinzi@ (405)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
Cris (207)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
barbarina81 (171)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 
MaryPattz (168)
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_lcapRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Voting_barRobert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Vote_rcap 











Non sei connesso Connettiti o registrati

Robert Pattinson, semplicemente ROB

+13
Cris
irenuccia
MaryPattz
Vicky
Anna Cullen
Paolina
duciola84
sharon bdb
Baby
Dany
Cinzi@
bandita
alex88
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 17]

126Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:51 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

ma possibile che in famiglia siano tutti belli?? Mah!!

127Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:56 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

stanno vestite meglio le sorelle e la mamma che le attrici del fim!!!!

128Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 6:59 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

dany quoto xd

129Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:02 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Dany stavo per scrivere la stessa cosa! :D
Comunque sono inglesi, di moda se ne intendono!
Il vestito di Lizzie mi piace proprio! E pure mamma Clare era bellissima!
Ecco da dove è uscito quel fiore di ragazzo!

130Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:17 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

sopprimetemi oggi....vi prego :P

131Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:31 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

SIMO MA OGGI??? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 48792

ADESSO PIANGO!!!

132Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:35 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Ma che è?? Andatevi a rifare gli occhi nella sezione news e in quella foto soprattutto

133Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:36 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:SIMO MA OGGI??? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 48792

ADESSO PIANGO!!!

dany oggi m' è presa male...è il ROB-DAY o ORMONE-DAY fai tu yee xd

134Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:38 pm

Dany

Dany
amico del forum
amico del forum

duciola84 ha scritto:Ma che è?? Andatevi a rifare gli occhi nella sezione news e in quella foto soprattutto

GIA' FATTO!! eheh
ORMONE PARTITO!!! xd xd

135Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 7:44 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Dany ha scritto:
duciola84 ha scritto:Ma che è?? Andatevi a rifare gli occhi nella sezione news e in quella foto soprattutto

GIA' FATTO!! eheh
ORMONE PARTITO!!! xd xd

oggi impazzisco yee

136Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:45 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

Video e foto stupendi!!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 29168
Ma volete vedere il nostro Roberto in una versione veramente inedita???
Eccolo qua tutto concentrato ad addentare il suo petto di pollo(non ho mai invidiato un pezzo di carne così tanto in vita mia!!! xd xd )con in mano la sua immancabile Beer!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 777348
Notare come dà le spalle alla Stuarda!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 599489
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 009cfq9f

137Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:50 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Paolina ha scritto:Video e foto stupendi!!!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 29168
Ma volete vedere il nostro Roberto in una versione veramente inedita???
Eccolo qua tutto concentrato ad addentare il suo petto di pollo(non ho mai invidiato un pezzo di carne così tanto in vita mia!!! xd xd )con in mano la sua immancabile Beer!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 777348
Notare come dà le spalle alla Stuarda!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 599489 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 599489
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 009cfq9f

è di ieri? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803
oddio...anche io voglio essere un pezzo di pollo jumpp xd xd
io nn ci arrivo a domani xd

138Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:52 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

Voglio essere mangiata anche io così da luiiii!
Okkei taccio!
Che carinooooooooo!
Kristina Stuarda non può prorio evitare di stargli vicino eh, meno male che è di spalle!

139Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:55 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

ragazze eccomi dove c'è rob ci sono io e dove c'è da sbavare,pure io xd xd xd uuuu a proposito di pezzi di pollo e mangiare ho letto su E!on line la lista del buffet che hanno servito...era tutto buono il nostro buon gustaio si sarà dato da fare yee yee io al posto del cibo avrei addentato lui...ma vabè mi censuro...oggi ho rischiato la vita tutto il giono xcolpa sua

140Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:56 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

secondo me lui è innamorato del pollo xd
questo è lo sguardo di passione che intendevo xd xd xd
si scherza...che dobbiamo fare tin

ire Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 906838 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 586438 xd

141Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:57 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

bandita ha scritto:
è di ieri? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803
oddio...anche io voglio essere un pezzo di pollo jumpp xd xd
io nn ci arrivo a domani xd
Sì è dell'after party d'ieri sera....io vorrei essere qualsiasi cosa entri in contatto con lui...divano,tavolo,petto di pollo,birra,vestiti...tutto!!!!Ok sto delirando!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 995329 xd xd xd

142Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:57 pm

MaryPattz

MaryPattz
new entry
new entry

Bello il mio Robbuccio che divora un pezzo di pollo!!!!
Mi piace vorace lui.... eheh eheh eheh

143Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 9:58 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Paolina ha scritto:
bandita ha scritto:
è di ieri? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 769803
oddio...anche io voglio essere un pezzo di pollo jumpp xd xd
io nn ci arrivo a domani xd
Sì è dell'after party d'ieri sera....io vorrei essere qualsiasi cosa entri in contatto con lui...divano,tavolo,petto di pollo,birra,vestiti...tutto!!!!Ok sto delirando!! Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 995329 xd xd xd

alzi la mano chi nn vorrebbe essere anche un solo suo pelo xd xd xd
mamma mia...donne io NN ARRIVO A DOMANI xd

144Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:02 pm

Cinzi@

Cinzi@
frequentatore del forum
frequentatore del forum

No ma io vorrei essere anche il laccio delle scarpe, pur di farmi toccare in qualche modo...Ragazze per me sta diventando un problema, sono completamente assuefatta...O_o

145Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:02 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

bandita ha scritto:

alzi la mano chi nn vorrebbe essere anche un solo suo pelo xd xd xd
mamma mia...donne io NN ARRIVO A DOMANI xd
simo xd xd e che pelo xd xd dove ti piacerebbe essere collocata?? xd xd

146Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:04 pm

Paolina

Paolina
new entry
new entry

bandita ha scritto:
alzi la mano chi nn vorrebbe essere anche un solo suo pelo xd xd xd
mamma mia...donne io NN ARRIVO A DOMANI xd
Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 88723 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 88723 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 88723 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 88723
Ok mi sto immaginando di essere un suo pelo!!!Sarebbe perfetto così gli starei attaccata a vita,almeno che non mi strappi!!!Ma posso scegliere anche la zona?? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 41753 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 41753 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 41753 shhhhhhhhhhhhhhhh Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 995329

147Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:06 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

ire xd xd
adesso litigo con paolina Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823
paolina IO VOGLIO ESSERE QUEL PELO Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823
mi sn spiegata? Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823

che delirio xd

148Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:11 pm

bandita

bandita
amico del forum
amico del forum

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Normal_104

nn si vede Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823 Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 632823
la riposto....

Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 13yhs1x



Ultima modifica di bandita il Ven Giu 25, 2010 10:15 pm - modificato 1 volta.

149Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:14 pm

irenuccia

irenuccia
new entry
new entry

bandita ha scritto:Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Normal_104
tesoro non si vede niente tin tin
non è che cerchi di imitarmi vero??io ho il primato nel non riuscire a postare niente xd xd

150Robert Pattinson, semplicemente ROB - Pagina 6 Empty Re: Robert Pattinson, semplicemente ROB Ven Giu 25, 2010 10:20 pm

duciola84

duciola84
frequentatore del forum
frequentatore del forum

e sul pelo abbiamo toccato il fondo mie care..... ma poi in certe zone di peli ce ne sono tanti quindi, non vi azzuffata, C'è SPAZIO PER TUTTEEE (non ho citato Antonio Albanese altrimenti shadmin mi banna)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 11 ... 17  Successivo

Argomenti simili

-

» OH MY ROBERT!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.